Hype ↓
10:34 mercoledì 14 gennaio 2026
Il Presidente della Groenlandia ha detto che se proprio i suoi concittadini dovessero scegliere tra Usa e Danimarca, sceglierebbero la Danimarca «Scegliamo la Nato. Scegliamo il Regno di Danimarca. Scegliamo l'Unione europea», ha detto Jens-Frederik Nielsen.
Bill e Hillary Clinton si sono rifiutati di testimoniare davanti alla commissione parlamentare che indaga sul caso Epstein In una lettera pubblicata dal New York Times, i Clinton hanno accusato il presidente della commissione di persecuzione ai loro danni.
La polizia spagnola ha messo a segno il più grande sequestro di cocaina in mare aperto della storia d’Europa Quasi mille chilogrammi di cocaina sono stati scoperti su una nave, nascosti sotto montagne di sale per eludere i controlli.
L’uomo che ha passato 52 anni a cercare il mostro di Loch Ness ha ammesso che il mostro di Loch Ness non esiste Adrian Shine si è dovuto arrendere alla realtà: le leggende sono solo leggende, nonostante ciò, ha dichiarato di essersi divertito moltissimo
Un misterioso youtuber ha pubblicato un video lungo 140 anni in cui non succede, non si vede e non si sente niente L'utente shinywr è diventato improvvisamente l'uomo più cercato di internet: chi è? Come ha fatto? E, soprattutto, perché?
L’app più scaricata in Cina serve ad avvisare i tuoi parenti se sei morto Si-le-ma ("Sei morto?) usa un sistema di check-in giornaliero per rassicurare i Gen Z cinesi che vivono da soli e temono di morire senza che nessuno se ne accorga.
Se esistesse un Golden Globe al Miglior meme, quest’anno l’avrebbe stravinto Leonardo DiCaprio L'attore non ha vinto il premio come Miglior attore protagonista, ma è stato senza dubbio il personaggio più commentato, screenshotato e memizzato della serata.
Il regime iraniano ha inventato un nuovo strumento di censura pur di impedire ai manifestanti di accedere a internet con Starlink Secondo gli esperti di cybersecurity, un simile livello di oscuramento delle comunicazioni, e di internet in particolare, ha pochissimi precedenti nella storia.

Mytheresa lancia Life, la categoria dedicata all’homewear

18 Maggio 2022

Una nuova categoria interamente dedicata all’homewear: è Life, che debutta dal 18 maggio su Mytheresa.com, l’e-tailer di lusso di base a Monaco. Dopo il successo di Mytheresa nell’abbigliamento femminile, il lancio di Kidswear nel 2019 e la categoria Menswear nel 2020, Life presenterà un’accurata selezione di arredamento per la casa e altri prodotti lifestyle. Inizialmente la nuova sezione si concentrerà sulla casa, ma metterà a disposizione dei clienti anche accessori per animali domestici e viaggi per un totale di 60 marchi. L’assortimento comprenderà oggetti per interni e lifestyle di case di moda come Loro Piana, Missoni, Dolce&Gabbana e Aquazzura oltre a rinomati marchi di interior design, tra cui Vitra, Fornasetti, Cassina, e a specialisti indipendenti di decorazioni per la casa e tavoli come Ginori 1735, 101 CPH, 1882 LTD., Serax e Zaha Hadid.

Ci sarà inoltre una parte più editoriale dedicata a delle “storie”, che offrirà l’opportunità di immergersi nel settore. Nell’assortimento di Life si potranno trovare quindi complementi d’arredo per la casa, stoviglie, piccoli mobili, tessuti e lifestyle con una selezione curata di piatti, bicchieri, candele e profumi per la casa, libri, decorazioni per pareti, vasi, cuscini, tovaglie, lampade e oggetti decorativi. «Siamo interessati allo stile di vita dei nostri clienti, a tutto ciò che li circonda. È chiaro che i nostri clienti investono tempo ed energia nei loro guardaroba e nel modo in cui si presentano al mondo, quindi si preoccupano profondamente anche degli ambienti in cui trascorrono il loro tempo, in particolare le loro case e gli uffici», ha spiegato Richard Johnson, Chief Commercial Officer di Mytheresa. Una mossa intelligente che dimostra come oggi l’e-commerce sia diventato uno spazio multidisciplinare che riesce ad adattarsi efficacemente ai cambiamenti delle abitudini d’acquisto.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men