Hype ↓
16:43 mercoledì 5 novembre 2025
La nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian che fa l’avvocata è stata demolita da tutta la critica All’s Fair centra lo 0 per cento su Rotten Tomatoes, in tutte le recensioni si usano parole come terribile e catastrofe.
Un giornalista italiano è stato licenziato per una domanda su Israele fatta alla Commissione europea Gabriele Nunziati ha chiesto se Israele dovesse pagare la ricostruzione di Gaza come la Russia quella dell'Ucraina. L'agenzia Nova lo ha licenziato.
Lo Studio Ghibli ha intimato a OpenAI di smetterla di usare i suoi film per addestrare Sora 2 a crearne delle brutte copie Assieme ad altre aziende dell'intrattenimento giapponese, lo Studio ha inviato una lettera a OpenAI in cui accusa quest'ultima di violare il diritto d'autore.
Nel suo discorso dopo la vittoria alle elezioni, il neosindaco di New York Zohran Mamdani ha sfidato Donald Trump Nelle prime dichiarazioni pubbliche e social, il neosindaco ha anche ribadito la promessa di ridisegnare NY a misura di migranti e lavoratori.
Ogni volta che va a New York, Karl Ove Knausgård ha un carissimo amico che gli fa da cicerone: Jeremy Strong E viceversa: tutte le volte che l'attore si trova a passare da Copenaghen, passa la serata assieme allo scrittore.
È uscito il trailer di Blossoms Shanghai, la prima serie tv di Wong Kar-wai che arriva dopo dodici anni di silenzio del regista Negli Usa la serie uscirà il 24 novembre su Criterion Channel, in Italia sappiamo che verrà distribuita su Mubi ma una data ufficiale ancora non c'è.
È morta Diane Ladd, attrice da Oscar, mamma di Laura Dern e unica, vera protagonista femminile di Martin Scorsese Candidata tre volte all'Oscar, una volta per Alice non abita più qui, le altre due volte per film in cui recitava accanto alla figlia.
L’attore e regista Jesse Eisenberg ha detto che donerà un rene a un estraneo perché gli va e perché è giusto farlo Non c'è neanche da pensarci, ha detto, spiegando che a dicembre si sottoporrà all'intervento.

Nelle condizioni del divorzio tra Murdoch e Jerry Hall c’era che lei non desse idee agli autori di Succession

13 Aprile 2023

Logan Roy non è Rupert Murdoch – «He’s not», ripete ormai in ogni occasione un sempre più scoglionato da queste domande Brian Cox – e la Waystar Royco non è la Newscorp, ma di sicuro si assomigliano moltissimo (il discorso di Logan, in piedi sulle risme di carta per la fotocopiatrice, non esisterebbe se Murdoch non avesse fatto praticamente la stessa cosa nella redazione del Wall Street Journal nel 2007, per esempio). Se ne deve essere accorto anche lo stesso Murdoch che, stando a quanto riporta Vanity Fair nello stupendo profilo di Murdoch pubblicato ieri, nelle condizioni del divorzio dalla sua quarta moglie Jerry Hall avrebbe insistito per inserirne una che vieta a quest’ultima di «dare idee» agli sceneggiatori di Succession. La serie di Jesse Armstrong viene espressamente nominata nell’accordo: secondo molti, la clausola sarebbe la prova dei timori di Murdoch, spaventato che l’ormai ex moglie potesse vendicarsi raccontando agli autori di Succession aneddoti familiari e segreti aziendali. D’altronde, la decisione di porre fine al loro matrimonio è stata piuttosto improvvisa e abbastanza univoca: avrebbe deciso quasi tutto Murdoch. Che, poche settimane dopo il divorzio, si è pure fatto fotografare in compagnia della nuova compagna, Ann Lesley Smith (anche con quest’ultima le cose pare non vadano benissimo: a fine marzo i due avevano annunciato la decisione di convolare a nozze, a inizio aprile lui ci avrebbe ripensato perché «spaventato» dalla fede cristiano evangelica di lei).

Nel pezzo di Vanity Fair vengono raccontati anche alcuni piuttosto succosi dettagli della separazione tra Murdoch e Hall. A quanto pare, fino allo scorso giugno la donna non aveva idea che il marito avesse intenzione di divorziare né che le cose tra loro stessero andando male. Tant’è che, quando la notizia della fine del suo matrimonio le è arrivata, lei era in una delle residenze estive dei Murdoch, nell’Oxfordshire, in Inghilterra, che aspettava di essere raggiunta dal marito per trascorrere assieme a lui qualche giorno di vacanza. A un certo punto, Hall avrebbe ricevuto una mail da parte di Murdoch in cui quest’ultimo le scriveva «Jerry, a malincuore ho deciso di porre fine al nostro matrimonio. Abbiamo trascorso dei bei momenti insieme, ma io purtroppo sono molto impegnato. Il mio avvocato di New York ti contatterà a breve». Una scena, uno scambio, un dialogo che in effetti sarebbero stati benissimo in un episodio di Succession.

Articoli Suggeriti
La nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian che fa l’avvocata è stata demolita da tutta la critica

All’s Fair centra lo 0 per cento su Rotten Tomatoes, in tutte le recensioni si usano parole come terribile e catastrofe.

Ogni volta che va a New York, Karl Ove Knausgård ha un carissimo amico che gli fa da cicerone: Jeremy Strong

E viceversa: tutte le volte che l'attore si trova a passare da Copenaghen, passa la serata assieme allo scrittore.

Leggi anche ↓
La nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian che fa l’avvocata è stata demolita da tutta la critica

All’s Fair centra lo 0 per cento su Rotten Tomatoes, in tutte le recensioni si usano parole come terribile e catastrofe.

Ogni volta che va a New York, Karl Ove Knausgård ha un carissimo amico che gli fa da cicerone: Jeremy Strong

E viceversa: tutte le volte che l'attore si trova a passare da Copenaghen, passa la serata assieme allo scrittore.

L’attore e regista Jesse Eisenberg ha detto che donerà un rene a un estraneo perché gli va e perché è giusto farlo

Non c'è neanche da pensarci, ha detto, spiegando che a dicembre si sottoporrà all'intervento.

Luigi Mangione in carcere ha iniziato ad ascoltare Taylor Swift e Charli XCX

Lo ha scritto in una lettera in cui dice di «voler capire l’hype che c’è per Taylor Swift e Charli XCX» e di aver inserito "Cardigan" nella sua playlist.

Dopo Barbie, Warner Bros. ha annunciato che farà anche il film di Hello Kitty

Non è chiaro ancora se sarà un film animato o un live action con inserti animati, ma è chiaro invece quando uscirà: il 21 giugno 2028.

Si scrive relationship gap, si legge autosabotaggio della nostra vita sentimentale

Dallo swag gap all’aura gap, passando per il party gap: le relazioni oggi si misurano in dislivelli emotivi e di stile. Ma forse l’amore funziona proprio quando smettiamo di voler pareggiare i conti.