Hype ↓
05:56 martedì 16 dicembre 2025
Cosa c’è nei primi sei minuti dell’Odissea di Christopher Nolan che sono già stati mostrati nei cinema americani Questo "prologo" è stato proiettato in diverse sale negli Usa e ovviamente è già stato piratato e diffuso online.
I Talebani in Afghanistan hanno un nuovo nemico: i giovani che si vestono da Peaky Blinders Quattro ragazzi di 20 anni sono stati sottoposti a un «programma di riabilitazione» dopo aver sfoggiato outfit ispirati a Tommy Shelby e compari.
Il neo Presidente del Cile José Antonio Kast ha detto che se Pinochet fosse ancora vivo voterebbe per lui Ed evidentemente anche questo è piaciuto agli elettori, o almeno al 58 per cento di quelli che hanno votato al ballottaggio e che lo hanno eletto Presidente.
Dopo l’attentato a Bondi Beach, in Australia vogliono introdurre leggi durissime sul porto d’armi visto che quelle usate nella strage erano tutte detenute legalmente Intestate tutte a Sajid Akram, l'uomo che insieme al figlio Naveed ha ucciso 15 persone che si erano radunate in spiaggia per festeggiare Hannukkah.
Nonostante diversi media parlino già di omicidio e accusino il figlio Nick, della morte di Rob Reiner e di sua moglie Michelle non si sa ancora quasi nulla La polizia di Los Angeles ha confermato solo il ritrovamento dei cadaveri e l'inizio di un'indagine che contempla anche la «possibilità di omicidio».
Hbo ha svelato le prime immagini di Euphoria 3 ma della trama di questa nuova stagione non si capisce ancora niente Ben 13 secondi di video che anticipano la terza stagione, in arrivo nel mese di aprile, in cui si vedono tutti i protagonisti e le protagoniste.
Nel 2026 OpenAI lancerà una modalità di ChatGPT per fare sexting Sarà una funzione opzionale e disattivata di default, che rimuoverà i limiti attualmente imposti al chatbot sui prompt con contenuti sessuali.
Una ricerca ha dimostrato che la crescita economica non è più legata all’aumento delle emissioni di CO₂ E, di conseguenza, che la transizione energetica non è un freno all'aumento del Pil, neanche nei Paesi più industrializzati.

La collezione di LoveFrom per Moncler

24 Settembre 2024

La collezione LoveFrom, Moncler è il frutto dell’amicizia tra Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato di Moncler, e Jony Ive, celebratissimo designer industriale che per oltre due decenni ha ricoperto la prestigiosa carica di Chief Design Officer per Apple e che nel 2019, insieme a Marc Newson, ha fondato LoveFrom, un collettivo di designer, architetti, musicisti, ingegneri e artisti. Moncler è da sempre interessato alla combinazione di stile e ricerca tecnologica e in Jony Ive (e LoveFrom) ha trovato il partner perfetto per proseguire questa tradizione, sviluppando una selezione di capi caratterizzati da una minuziosa attenzione al design.

Remo Ruffini e Sir Jony Ive

Progettato come un sistema modulare, la collezione reinterpreta tre modelli storici del marchio: la field jacket, il parka e il poncho, realizzati per l’occasione in uno speciale tessuto di nylon riciclato e pensati per essere stratificati liberamente a partire da un capo principale, concepito come nucleo della collaborazione, mediante un bottone magnetico. È proprio nell’innovativo “duo button” che si materializza l’incontro tra i due marchi, i cui loghi sono finemente incisi sul metallo. Inoltre, il fumetto presente da sempre all’interno di alcune giacche Moncler con le istruzioni per la cura dei capi affianca Monduck, storica mascotte del marchio, a Montgomery, l’orso simbolo di LoveFrom. L’interesse condiviso da Moncler e LoveFrom per la funzionalità e l’eccellenza si estende dalla riprogettazione di bottoni, etichette e rifiniture fino allo stesso packaging, che offre piccoli cartamodelli dei capi che ne illustrano tutte le possibili combinazioni. La collezione LoveFrom, Moncler è disponibile su moncler. com e in selezionate boutique Moncler nel mondo.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men