Hype ↓
10:04 lunedì 10 novembre 2025
Un imprenditore ha speso un milione di dollari per promuovere una collana AI a New York e tutte le sue pubblicità sono state vandalizzate Avi Schiffman voleva far conoscere il suo prodotto ai newyorchesi. Che gli hanno fatto sapere di non essere interessati all'amicizia con l'AI.
Stranger Things sta per finire ma ricomincerà subito, visto che Netflix ha già pronto lo spin-off animato S’intitola Tales From ’85 ed espande la storia ufficiale tra la seconda e la terza stagione, riprendendone i personaggi in versione animata.
Gli azionisti di Tesla hanno entusiasticamente approvato un pagamento da un bilione di dollari a Elon Musk  Se Musk raggiungerà gli obiettivi che l'azienda si è prefissata, diventerà il primo trillionaire della storia incassando questo compenso da mille miliardi.
Nel primo trailer de La Grazia di Paolo Sorrentino si capisce perché Toni Servillo con questa interpretazione ha vinto la Coppa Volpi a Venezia Arriverà nella sale cinematografiche italiane il 15 gennaio 2026, dopo aver raccolto il plauso della critica alla Mostra del cinema di Venezia.
Nel nuovo album di Rosalia c’è una canzone in italiano dedicata a San Francesco e Santa Chiara Si intitola "Mio Cristo Piange Diamanti", che lei definisce «la sua versione di un'aria», cantata in un perfetto italiano.
Si è scoperto che uno degli arrestati per il furto al Louvre è un microinfluencer specializzato in acrobazie sulla moto e consigli per mettere su muscoli Abdoulaye N, nome d'arte Doudou Cross Bitume, aveva un bel po' di follower, diversi precedenti penali e in curriculum anche un lavoro nella sicurezza del Centre Pompidou.
La Presidente del Messico Claudia Sheinbaum è stata molestata da un uomo in piazza, in pieno giorno e durante un evento pubblico Mentre parlava con delle cittadine a Città del Messico, Sheinbaum è stata aggredita da un uomo che ha provato a baciarla e le ha palpato il seno.
Una foto di Hideo Kojima e Zerocalcare al Lucca Comics ha scatenato una polemica internazionale tra Italia, Turchia e Giappone L'immagine, pubblicata e poi cancellata dai social di Kojima, ha fatto arrabbiare prima gli utenti turchi, poi quelli italiani, per motivi abbastanza assurdi.

La collezione di LoveFrom per Moncler

24 Settembre 2024

La collezione LoveFrom, Moncler è il frutto dell’amicizia tra Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato di Moncler, e Jony Ive, celebratissimo designer industriale che per oltre due decenni ha ricoperto la prestigiosa carica di Chief Design Officer per Apple e che nel 2019, insieme a Marc Newson, ha fondato LoveFrom, un collettivo di designer, architetti, musicisti, ingegneri e artisti. Moncler è da sempre interessato alla combinazione di stile e ricerca tecnologica e in Jony Ive (e LoveFrom) ha trovato il partner perfetto per proseguire questa tradizione, sviluppando una selezione di capi caratterizzati da una minuziosa attenzione al design.

Remo Ruffini e Sir Jony Ive

Progettato come un sistema modulare, la collezione reinterpreta tre modelli storici del marchio: la field jacket, il parka e il poncho, realizzati per l’occasione in uno speciale tessuto di nylon riciclato e pensati per essere stratificati liberamente a partire da un capo principale, concepito come nucleo della collaborazione, mediante un bottone magnetico. È proprio nell’innovativo “duo button” che si materializza l’incontro tra i due marchi, i cui loghi sono finemente incisi sul metallo. Inoltre, il fumetto presente da sempre all’interno di alcune giacche Moncler con le istruzioni per la cura dei capi affianca Monduck, storica mascotte del marchio, a Montgomery, l’orso simbolo di LoveFrom. L’interesse condiviso da Moncler e LoveFrom per la funzionalità e l’eccellenza si estende dalla riprogettazione di bottoni, etichette e rifiniture fino allo stesso packaging, che offre piccoli cartamodelli dei capi che ne illustrano tutte le possibili combinazioni. La collezione LoveFrom, Moncler è disponibile su moncler. com e in selezionate boutique Moncler nel mondo.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men