Hype ↓
11:05 lunedì 27 ottobre 2025
Da quando è uscito “The Fate of Ophelia” di Taylor Swift sono aumentate moltissimo le visite al museo dove si trova il quadro che ha ispirato la canzone Si tratta del Museum Wiesbaden, si trova nell’omonima città tedesca ed è diventato meta di pellegrinaggio per la comunità swiftie.
Yorgos Lanthimos ha detto che dopo Bugonia si prenderà una lunga pausa perché ultimamente ha lavorato troppo ed è stanco Dopo tre film in tre anni ha capito che è il momento di riposare. Era già successo dopo La favorita, film a cui seguirono 5 anni di pausa.
Al caso del furto al Louvre adesso si è aggiunto uno stranissimo personaggio che forse è un detective, forse un passante, forse non esiste È stato fotografato davanti al museo dopo il colpo, vestito elegantissimamente, così tanto che molti pensano sia uno scherzo o un'immagine AI.
L’azienda che ha prodotto il montacarichi usato nel colpo al Louvre sta usando il furto per farsi pubblicità «È stata un'opportunità per noi di utilizzare il museo più famoso e più visitato al mondo per attirare un po' di attenzione sulla nostra azienda», ha detto l'amministratore delegato.
I dinosauri stavano benissimo fino all'arrivo dell'asteroide, dice uno studio Una formazione rocciosa in Nuovo Messico proverebbe che i dinosauri non erano già sulla via dell’estinzione come ipotizzato in precedenza.
Nelle recensioni di Pitchfork verrà aggiunto il voto dei lettori accanto a quello del critico E verrà aggiunta anche una sezione commenti, disponibile non solo per le nuove recensioni ma anche per tutte le 30 mila già pubblicate.
Trump ci tiene così tanto a costruire un’enorme sala da ballo alla Casa Bianca che per farlo ha abbattuto tutta l’ala est, speso 300 milioni e forse violato anche la legge Una sala da ballo che sarà grande 8.361 e, secondo Trump, assolverà a un funzione assolutamente essenziale per la Casa Bianca.
L’episodio di una serie con la più alta valutazione di sempre su Imdb non è più “Ozymandias” di Breaking Bad ma uno stream di Fortnite fatto da IShowSpeed Sulla piattaforma adesso ci sono solo due episodi da 10/10: "Ozymandias" e “Early Stream!”, che però è primo in classifica perché ha ricevuto più voti.

La collezione di LoveFrom per Moncler

24 Settembre 2024

La collezione LoveFrom, Moncler è il frutto dell’amicizia tra Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato di Moncler, e Jony Ive, celebratissimo designer industriale che per oltre due decenni ha ricoperto la prestigiosa carica di Chief Design Officer per Apple e che nel 2019, insieme a Marc Newson, ha fondato LoveFrom, un collettivo di designer, architetti, musicisti, ingegneri e artisti. Moncler è da sempre interessato alla combinazione di stile e ricerca tecnologica e in Jony Ive (e LoveFrom) ha trovato il partner perfetto per proseguire questa tradizione, sviluppando una selezione di capi caratterizzati da una minuziosa attenzione al design.

Remo Ruffini e Sir Jony Ive

Progettato come un sistema modulare, la collezione reinterpreta tre modelli storici del marchio: la field jacket, il parka e il poncho, realizzati per l’occasione in uno speciale tessuto di nylon riciclato e pensati per essere stratificati liberamente a partire da un capo principale, concepito come nucleo della collaborazione, mediante un bottone magnetico. È proprio nell’innovativo “duo button” che si materializza l’incontro tra i due marchi, i cui loghi sono finemente incisi sul metallo. Inoltre, il fumetto presente da sempre all’interno di alcune giacche Moncler con le istruzioni per la cura dei capi affianca Monduck, storica mascotte del marchio, a Montgomery, l’orso simbolo di LoveFrom. L’interesse condiviso da Moncler e LoveFrom per la funzionalità e l’eccellenza si estende dalla riprogettazione di bottoni, etichette e rifiniture fino allo stesso packaging, che offre piccoli cartamodelli dei capi che ne illustrano tutte le possibili combinazioni. La collezione LoveFrom, Moncler è disponibile su moncler. com e in selezionate boutique Moncler nel mondo.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men