Hype ↓
15:07 giovedì 8 gennaio 2026
Al funerale di Brigitte Bardot c’era anche Marine Le Pen La leader del Rassemblement National era tra i pochissimi politici invitati alla cerimonia, tenutasi mercoledì 7 gennaio a Saint-Tropez.
Durante un raid a Minneapolis gli agenti dell’Ice hanno ucciso una donna che stava scappando e il sindaco ha detto che è meglio per loro se ora «si tolgono dalle palle» «Sparite. Non vi vogliamo qui», ha detto Jacob Frey dopo l'omicidio della 37enne Renee Nicole Macklin Good.
I manifestanti iraniani hanno inventato un nuovo coro per augurare la morte all’Ayatollah Khamenei Un coro abbastanza esplicito, anche: si parla dell'anno nuovo, di sangue e di cosa si meriterebbe il capo della Repubblica islamica.
La tuta indossata da Maduro mentre veniva sequestrato dagli americani è diventata uno dei capi più desiderati del momento Lo certificano i meme, ma anche Google Trend, che nel weekend ha riscontrato un’impennata di ricerche collegate al completo di Nike Tech.
Un collettivo di registi indipendenti ha fatto un film su Mark Fisher che verrà presentato anche a Milano S'intitola We Are Making a Film About Mark Fisher, mescola documentario, performance e finzione per provare a spiegare chi è stato Mark Fisher.
Il carcere di New York in cui è rinchiuso Maduro è lo stesso in cui si trovano tutti i detenuti più famosi del mondo Il Metropolitan Detention Center di Brooklyn è noto per aver accolto politici, boss e celebrità, ma anche per il pessimo stato in cui versa.
Stephen Miller, il più fidato e potente consigliere di Trump, ha detto che gli Usa possono prendersi la Groenlandia con la forza «Il mondo è governato dalla forza, dal potere e dalla capacità di imporli», ha spiegato Miller, minacciando per l'ennesima volta la Groenlandia.
Mickey Rourke è indietro con l’affitto della sua villa di Los Angeles e la sua agente ha lanciato una colletta per evitare che venga sfrattato A quanto pare, l'attore deve al suo padrone di casa ben 59 mila dollari di affitti arretrati. Per sua fortuna, la raccolta fondi sta andando bene.

La collezione di LoveFrom per Moncler

24 Settembre 2024

La collezione LoveFrom, Moncler è il frutto dell’amicizia tra Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato di Moncler, e Jony Ive, celebratissimo designer industriale che per oltre due decenni ha ricoperto la prestigiosa carica di Chief Design Officer per Apple e che nel 2019, insieme a Marc Newson, ha fondato LoveFrom, un collettivo di designer, architetti, musicisti, ingegneri e artisti. Moncler è da sempre interessato alla combinazione di stile e ricerca tecnologica e in Jony Ive (e LoveFrom) ha trovato il partner perfetto per proseguire questa tradizione, sviluppando una selezione di capi caratterizzati da una minuziosa attenzione al design.

Remo Ruffini e Sir Jony Ive

Progettato come un sistema modulare, la collezione reinterpreta tre modelli storici del marchio: la field jacket, il parka e il poncho, realizzati per l’occasione in uno speciale tessuto di nylon riciclato e pensati per essere stratificati liberamente a partire da un capo principale, concepito come nucleo della collaborazione, mediante un bottone magnetico. È proprio nell’innovativo “duo button” che si materializza l’incontro tra i due marchi, i cui loghi sono finemente incisi sul metallo. Inoltre, il fumetto presente da sempre all’interno di alcune giacche Moncler con le istruzioni per la cura dei capi affianca Monduck, storica mascotte del marchio, a Montgomery, l’orso simbolo di LoveFrom. L’interesse condiviso da Moncler e LoveFrom per la funzionalità e l’eccellenza si estende dalla riprogettazione di bottoni, etichette e rifiniture fino allo stesso packaging, che offre piccoli cartamodelli dei capi che ne illustrano tutte le possibili combinazioni. La collezione LoveFrom, Moncler è disponibile su moncler. com e in selezionate boutique Moncler nel mondo.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men