Hype ↓
22:27 martedì 3 febbraio 2026
Mehdi Mahmoudian, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per Un semplice incidente, è stato arrestato in Iran per aver firmato una lettera contro l’Ayatollah Assieme a lui sono stati arrestati altri due firmatari: al momento non si hanno notizie di nessuno dei tre.
È uscita la prima campagna di Dario Vitale per Versace, che è anche l’ultima A firmare le immagini sono Steven Meisel, la fotografa messicana Tania Franco Klein e l'artista Frank Lebon. L'ispirazione, abbastanza evidente, è Richard Avedon.
Su YouTube è disponibile gratuitamente Forma e sostanza, un bellissimo documentario che racconta tutta la storia dei CSI Tutto merito del regista Cristiano Lucidi, che il film lo ha ideato, narrato, montato e anche caricato sul suo canale YouTube.
Meryl Streep interpreterà Joni Mitchell nel biopic sulla cantautrice diretto da Cameron Crowe Potrebbe non essere l'unica interprete, però: secondo le indiscrezioni, nel film, sempre nella parte di Joni Mitchell, ci sarà anche Anya Taylor-Joy.
Dagli Epstein Files è spuntata una inquietante intervista a Epstein che non si sa da chi sia stata fatta, quando e perché A un certo punto l'intervistatore chiede a un interdetto Epstein: «Lei è il diavolo in persona?». E lui risponde pure.
Quello che sta succedendo a Piazza Italia non è affatto una novità nel mondo della moda Per il brand di fast fashion è scattato il provvedimento di amministrazione giudiziaria, come già successo in altri celebri casi.
A Milano verrà aperto un nuovo museo dedicato a Gio Ponti Aprirà all’interno dell’ADI Design Museum, in piazza Compasso d'Oro 1, entro la fine del 2026.
L’Onu è in una grave crisi economica perché tantissimi Stati membri sono in ritardo con il pagamento della quota d’iscrizione La situazione è talmente grave che nella sede di Ginevra gli ascensori sono stati spenti e il riscaldamento ridotto al minimo.

Il memoir di Britney Spears ha venduto più di un milione di copie in una settimana

02 Novembre 2023

Dal 2019 Britney Spears è tornata sotto i riflettori, soprattutto per le sue vicende personali che hanno insospettito e preoccupato migliaia e migliaia di fan al punto da fondare il movimento #FreeBritney. La grandissima attenzione mediatica ha portato anche diversi media a indagare sulla vita di Spears attraverso documentari, dal celebre Framing Britney Spears del New York Times Controlling Britney Spears di FX, o ancora quello di Netflix Britney vs Spears. Eppure tutti questi documentari avevano un grosso difetto in comune: Britney non parlava mai. Quest’anno finalmente la popstar ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti, i retroscena e i segreti finora taciuti della sua vita da idolo poco più che adolescente, raccogliendoli nel memoir The Woman in Me, edito anche in Italia, da Longanesi. A circa una settimana dalla data di uscita, il 24 ottobre, il libro di Britney Spears ha già venduto più di un milione di copie solo negli Stati Uniti e addirittura, secondo Tmz, nel primo weekend avrebbe totalizzato oltre 400 mila copie vendute. In alcuni Paesi europei i numeri sarebbero più modesti, ma comunque positivi: si parla di 170 mila copie nel Regno Unito e 120 mila in Germania.

In The Woman in Me, la popstar si è aperta su tanti aspetti della sua vita, dai più conosciuti, come il primo accordo discografico a soli 15 anni e l’affidamento pluridecennale della cantante al padre James P. Spears, ad altri finora sconosciuti. In particolare, ha fatto molto discutere nei primi giorni la rivelazione che durante la relazione tra Britney e Justin Timberlake, di fronte a una gravidanza inaspettata, Timberlake avrebbe convinto la cantante ad abortire malgrado lei volesse tenere il bambino. Ricordare e rivivere tutto è stato entusiasmante, struggente e molto emozionante, ha detto la cantante durante un’intervista a People. La difficoltà nel ripercorrere il suo passato ha spinto Spears a rifiutare la proposta di narrare il suo stesso audiolibro, di cui legge solo una piccola parte. Anche la promozione del memoir è stata, tutto sommato, modesta, fa notare il New York Times. Niente interviste promozionali, niente apparizioni televisive, solo pochi passaggi e citazioni condivisi tramite People e i suoi profili social. Nonostante questo, il lancio del libro è stato un successo (tanto che si parla già di un adattamento per il cinema o la tv), forse complice il fatto, fa notare l’analista Kristen McLean, che il 2023 è stato un anno fortunato per i memoir, ricordiamo ad esempio quello del principe Harry o di Elon Musk.

Articoli Suggeriti
Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Leggi anche ↓
Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.

Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni

Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.

Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua

Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.