Hype ↓
12:14 domenica 21 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi

Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.

12 Settembre 2025

Dopo la diffusione da parte dell’Fbi delle immagini del presunto assassino di Charlie Kirk, l’attenzione di alcuni si è concentrata su un dettaglio in particolare: la maglietta indossata da Tyler Robinson, il 22enne arrestato, dopo la denuncia alle autorità del padre, con l’accusa di aver ucciso Kirk. Da quello che si è potuto vedere fin qui e che è stato riportato dai giornali, la T-shirt, nera, riporta sul petto l’immagine di un’aquila di mare testabianca, sullo sfondo una bandiera statunitense che garrisce al vento, sopra la scritta “Land of the free” e sotto quella “Home of the brave”.

Leggi anche: L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

Subito dopo la diffusione della foto su internet, sono iniziate le ricerche e gli acquisti. Su eBay sono comparse, poi quasi tutte rimosse dalla piattaforma o acquistate dagli utenti, diverse magliette simili a quella indossata dal cecchino, con prezzi oscillanti tra i 200 e i 500 dollari, accompagnate da annunci e descrizioni che facevano riferimenti espliciti all’omicidio di Kirk. In uno degli annunci, poi scomparso (non sappiamo se rimosso da eBay o cancellato dal venditore) si leggeva: «Questa è la stessa maglietta con la bandiera americana indossata dall’assassino di Charlie Kirk. Chi vuol capire, capisca. Taglia L. Nell’unico altro annuncio disponibile costa 500 dollari: approfitta subito di questa occasione per acquistare un pezzo di storia». Gli annunci che facevano chiaramente riferimento all’assassinio di Kirk sono stati quasi tutti, e anche abbastanza in fretta, rimossi. Ma ne rimangono molti altri in cui si vende la stessa T-shirt, o delle versioni molto simili, in cui il nome di Kirk non viene fatto, annunci in cui il prezzo, forse proprio per la mancata citazione di Kirk, rimane basso, talvolta bassissimo.

Leggi anche: Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk

Sui social media ovviamente si è accesa la discussione. Alcuni sostengono che la maglietta appartenga al merchandise di un’associazione di veterani feriti, regalata a chi fa donazioni al gruppo. Altri ipotizzano che il sospettato l’abbia indossata per confondersi tra la folla. In ogni caso, T-shirt con questa grafica risultano in vendita almeno dal 2022, ma la diffusione delle foto da parte delle autorità ha fatto riemergere, quasi come per magia, nuovi annunci online.

Articoli Suggeriti
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk

Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.

Leggi anche ↓
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI

Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.

LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti

«Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

YouTube avrebbe speso più di un miliardo di dollari per i diritti di trasmissione degli Oscar

Nessuna tv generalista è riuscita a superare l'offerta e quindi dal 2029 al 2033 la cerimonia verrà trasmessa in esclusiva su YouTube.

I sostenitori di Trump sono andati sotto l’ultimo post Instagram di Romy Reiner a festeggiare la morte del padre

A fomentare ulteriormente il loro odio è stata la breve didascalia del post che contiene una frase contro Trump.

Amazon installerà nei Kindle una AI che ti spiega i libri se non li hai capiti


La nuova funzione si chiama "Ask This Book” e servirà ai lettori confusi, distratti o non proprio sveglissimi.

I Talebani in Afghanistan hanno un nuovo nemico: i giovani che si vestono da Peaky Blinders

Quattro ragazzi di 20 anni sono stati sottoposti a un «programma di riabilitazione» dopo aver sfoggiato outfit ispirati a Tommy Shelby e compari.