Hype ↓
04:15 sabato 21 febbraio 2026
Il video di Robert Kennedy Jr. e Kid Rock che prima fanno palestra, poi vanno in sauna, infine bevono del latte ha lasciato interdetti persino i trumpiani Nelle loro intenzioni, il video voleva essere un invito ad adottare uno stile di vita sano. A giudicare dalle reazioni, il messaggio non è passato granché.
Grian Chatten dei Fontaines D.C. ha fatto una cover dei Massive Attack per la colonna sonora del film di Peaky Blinders E non solo: per il film, che uscirà nelle sale il 3 marzo e sarà su Netflix a partire dal 20, ha scritto anche due canzoni inedite.
Il primo film di Joachim Trier si trova su YouTube ed è un video di lui da ragazzo che fa skate con gli amici A 16 anni il regista di The Worst Person in the World e di Sentimental Value era un quasi professionista dello skate.
Abbiamo tutti il cuore spezzato per la storia di Punch, il cucciolo di macaco abbandonato da sua madre e scacciato dal suo branco Lui e il suo orango peluche sono diventati gli animali più famosi e amati di internet, con milioni di persone che negli ultimi giorni hanno condiviso l'hashtag #HangInTherePunch.
La paura di essere sostituiti dall’AI è ufficialmente una malattia e adesso ha anche un nome, “disfunzione da sostituzione dell’AI” I sintomi possono essere ansia, insonnia, paranoia, perdita di identità e possono manifestarsi anche in assenza di altri disturbi psichiatrici.
L’esposto che ha portato all’arresto del principe Andrea lo ha fatto un gruppo di attivisti che vuole abolire la monarchia inglese Il presidente del gruppo, Graham Smith, ha presentato la denuncia il 9 febbraio. Dieci giorni dopo, l'ex principe è stato arrestato.
Si è scoperto che una casetta in mezzo alle montagne vicino a Barcellona è in realtà un’opera di Antoni Gaudì Giusto in tempo per la ricorrenza dei 100 anni dalla morte del grande architetto catalano.
Nel suo nuovo video Lana Del Rey “omaggia” Sylvia Plath con una scena in cui mette la testa nel forno Dandoci un indizio dei rimandi nascosti in Stove, il possibile titolo dell'album che dovrebbe uscire tra poco più di tre mesi.

Come si sta parlando del nuovo singolo di Madonna

18 Aprile 2019

È un dato davvero difficile da accettare per la mente umana, ma Madonna viaggia verso il suo 61esimo compleanno. Come ci ricorda il Guardian in una recensione decisamente positiva del suo ultimo singolo, in diversi decenni di carriera Veronica Ciccone ha sempre saputo stupire il suo pubblico e cambiare ruolo, con un’incoerenza che è diventata la sua cifra specifica, il suo modo di essere coerente. L’ultima reinvenzione di Madonna è Madame X: il titolo del suo quattordicesimo album (esce il 14 giugno) e anche il nome di un camaleontico personaggio che interpreterà in tutto il disco, un alter ego che è stato presentato con un video molto cinematografico, pubblicato sul suo canale Youtube il 14 aprile. La caratteristica di Madame X è di non avere caratteristiche: è un agente segreto che viaggia per il mondo ed è in grado di cambiare più di 15 identità: «Madame X è un’istruttrice di cha cha cha, una professoressa, una casalinga, un Capo di Stato, una prigioniera, una studentessa, un’insegnante, una cantante di cabaret, una suora e una prostituta».

Come ricorda il Guardian in un articolo dedicato al concept del disco, lo pseudonimo “Madame X” ha una storia lunga e ricca (la sua prima apparizione risale al 1884 in un dipinto di John Sargent della socialite Virginie Amélie Avegno Gautreau, ai tempi giudicato scandaloso per via dell’abito scollato). La varietà dell’album, in cui madonna canta in spagnolo, portoghese e inglese, rispecchia il concetto di “identità flessibile”. Registrato tra Portogallo, Londra, New York e Los Angeles con i produttori Mirwais, Mike Dean e Diplo, include i contributi di SwaeLee, Quavo, Anitta e Maluma.

È appena uscito il primo singolo dell’album, “Medellín”, realizzato in collaborazione con il colombiano Maluma e coprodotto da Mirwais, già collaboratore di Ciccone in American Life. Secondo il Guardian, che gli assegna ben 4 stelline su 5, il brano è sorprendentemente fresco, leggero e rilassato e dimostra che la 61enne è ancora in grado di realizzare musica assolutamente contemporanea, in questo caso mescolando sonorità latine con musica pop e elettronica.

Nonostante la sua ballabilità, però, “Medellín” presenta qualche erroraccio: Variety, Pitchfork, lo stesso Guardian e diverse altre testate segnalano con irritazione il medesimo verso, colpevole di un riferimento assolutamente gratuito a un’immagine stereotipata della Colombia, legata alla violenza: «We built a cartel just for love/ Venus was hovering above us». Il New York Post ha pubblicato una delle recensioni più negative (e divertenti), chiedendosi se la canzone sia da considerare come una presa in giro per via del testo, così stupido da risultare imbarazzante. Il video del singolo verrà presentato mercoledì 24 aprile su Mtv, durante un evento organizzato da Mtv e trasmesso in contemporanea mondiale. Volendo, è possibile far parte del pubblico a Londra, New York, Milano o San Paolo: tutte le informazioni sono sul sito di Madonna.

Articoli Suggeriti
Il video di Robert Kennedy Jr. e Kid Rock che prima fanno palestra, poi vanno in sauna, infine bevono del latte ha lasciato interdetti persino i trumpiani

Nelle loro intenzioni, il video voleva essere un invito ad adottare uno stile di vita sano. A giudicare dalle reazioni, il messaggio non è passato granché.

Nel suo nuovo video Lana Del Rey “omaggia” Sylvia Plath con una scena in cui mette la testa nel forno

Dandoci un indizio dei rimandi nascosti in Stove, il possibile titolo dell'album che dovrebbe uscire tra poco più di tre mesi.

Leggi anche ↓
Il video di Robert Kennedy Jr. e Kid Rock che prima fanno palestra, poi vanno in sauna, infine bevono del latte ha lasciato interdetti persino i trumpiani

Nelle loro intenzioni, il video voleva essere un invito ad adottare uno stile di vita sano. A giudicare dalle reazioni, il messaggio non è passato granché.

Nel suo nuovo video Lana Del Rey “omaggia” Sylvia Plath con una scena in cui mette la testa nel forno

Dandoci un indizio dei rimandi nascosti in Stove, il possibile titolo dell'album che dovrebbe uscire tra poco più di tre mesi.

Il successo di Hamnet sta portando a un boom turistico nel paese natale di Shakespeare

A Stratford-upon-Avon sono abituati ad avere tanti turisti, ma non così tanti come quelli arrivati dopo aver visto il film.

C’è un video girato sul set di Cime tempestose in cui Margot Robbie balla e canta come Kate Bush nel video di Wuthering Heights

L'ha condiviso su Instagram il "dialect coach" del film, William Conacher, per festeggiare il successo al box office.

Yuko Yamaguchi, la donna che ha “disegnato” Hello Kitty negli ultimi 46 anni, ha lasciato il suo ruolo

Ringraziandola per il suo lavoro, Sanrio ha dichiarato che Yamaguchi ha «passato il testimone alla prossima generazione».

Le spillette dei Giochi Olimpici sono una questione molto più seria e antica di quanto ci si immagini

Adesso c'entrano la FOMO e il marketing, ovviamente. Ma l'ossessione per le spillette è parte della storia delle Olimpiadi moderne, tanto che c'è chi considera questa forma di collezionismo come uno "sport non ufficiale" dei Giochi.