Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
È stato annunciato il cast di LOL 3
Dopo il successo delle prime due stagioni, LOL – Chi ride è fuori torna, sempre su Amazon Prime Video, con la terza stagione appena annunciata sugli account social di Prime Video. Ovviamente, non è cambiato nulla, il format è sempre lo stesso. Per chi non lo sapesse: ci sono dieci comici rinchiusi tutti nella stessa stanza e ognuno di loro deve cercare di eliminare gli altri concorrenti facendoli ridere. Per far ridere gli avversari ogni mezzo è lecito, c’è solo una regola da rispettare: non si può ridere, nemmeno sorridere, neanche ghignare, perché «chi ride è fuori» (o meglio: chi ride due volte è fuori, la prima risata costa un’ammonizione, la seconda l’espulsione). Tutto avviene sotto gli occhi degli “arbitri” Fedez e Frank Matano, che anche nella terza stagione avranno il compito di assicurarsi che tutti rispettino le regole (la regola, in realtà) e provvederanno a punire qualsiasi violazione. Non si sa ancora quale sia la data d’uscita – sappiamo solo che la stagione arriverà nel 2023 – e proprio oggi, con un video pubblicato sui canali social di Prime Video sono stati finalmente svelati i protagonisti della terza stagione di LOL, quelli che l’account Twitter di Prime Video definisce i «professionisti della risata».
📣ANNUNCIAZIÒ! 📣
Ecco finalmente svelati i professionisti della risata di #LOL3, in arrivo nel 2023! #CristianoCaccamo #MarinaMassironi #PaoloCevoli #NinoFrassica #LucaBizzarri #PaoloKessisoglu #FabioBalsamo #MartaFilippi #BrendaLodigiani #HerbertBallerina pic.twitter.com/FTui3Vuq0X— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) November 9, 2022
Nel video tutti i protagonisti si presentano, uno alla volta. Il primo a parlare è Nino Frassica che, scherzando, dice: «Non ve l’aspettavate. O meglio il 70 per cento se l’aspettava e il 90 per cento no». Poi ci sono, tra i protagonisti, sia Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che per una volta nella loro carriere saranno avversari e non compagni. Gli altri protagonisti sono Fabio Balsamo dei The Jackal, l’attore Cristiano Caccamo e il veterano ex Zelig Paolo Cevoli. Tra le donne l’attrice e doppiatrice Marta Filippi, Brenda Lodigiani e Marina Massironi, attrice vincitrice del David di Donatello e del Nastro d’argento per Pane e tulipani e che molti ricorderanno per la sua lunga collaborazione cinematografica con Aldo, Giovanni e Giacomo. Infine ci sarà Herbert Ballerina, storica “spalla” di Maccio Capatonda, co-protagonista dei video che hanno reso famoso il vincitore della scorsa edizione di LOL. Alla fine del video/trailer c’è uno scambio tra Herbert Ballerina e Fabio Balsamo, nel quale i due sostengono che LOL sia quel «programma dove si ride come una catapulta», finché non arriva Brenda Lodigiani a smentirli e a dire che non è assolutamente vero, visto che in LOL si può fare davvero di tutto tranne che ridere.

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.