Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale
Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
West End Girl è l’ultimo album di Lily Allen, uscito il 24 ottobre. Nella giornata di ieri, tramite un post su Instagram, la cantante ha annunciato l’uscita di una nuova linea di merchandise dedicato al disco: delle chiavette USB, con l’album registrato in versione MP3, dalla forma di un plug anale. «Limited merch drop, live now» è la caption della foto in cui tiene tra le mani una delle chiavette. Nei commenti, le persone sembrano entusiaste dell’annuncio.
Visualizza questo post su Instagram
Come riporta Nme, il nuovo merch è in realtà solamente un dispositivo elettronico, una piccola memoria esterna – da non usare in maniera diversa, soprattutto non in quella che la sua forma suggerisce – oltre che un chiaro riferimento al brano “Pussy Palace”. In questo pezzo, certamente il più chiacchierato del disco, la cantante racconta il momento in cui ha scoperto il tradimento del suo oramai ex marito, l’attore David Harbour. “I found a shoebox full of handwritten letters / From brokenhearted women wishing you could have been better / Sheets pulled off the bed / Strewn all on the floor / Long black hair probably from the night before […] Duane Reade bag with the handles tied / Sex toys, butt plugs, lube inside / Hundreds of Trojans, you’re so fucking broken / How’d I get caught up in your double life?”, canta Allen.
E infatti, come riporta Consequence of Sound, secondo alcune voci l’attore sarebbe furibondo per i riferimenti nei suoi confronti e per il fatto che, ovviamente, questo riferimento al suo uso di sex toy e in particolare a quello del plug anale è stato immediatamente trasformato in un meme di notevole successo.
Dall'uscita di Vera Baddie non si è fermata mai: sempre presentissima su Instagram (anche con un finstagram), ha collaborato con brand, lanciato merchandise, fatto decine di concerti e adesso ha riempito il Forum di Assago per tre serate consecutive.