Hype ↓
22:22 sabato 7 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

Le collezioni Lardini per l’Autunno Inverno 2021

05 Ottobre 2020

Oltre alla collezione uomo, da fine settembre è disponibile sullo store online di Lardini la collezione donna per l’Autunno Inverno 2021. Una capsule di capi selezionati dove si trovano lunghi cappotti con alamari, gonne strutturate, completi gessati in lana e giacche in velluto. Seguendo la “transiberiana” della collezione maschile, anche la collezione femminile nasce sullo sfondo del Dottor Živago, il celebre romanzo di Boris Pasternak. La storia è ambientata in Russia e tocca la terribile prima guerra mondiale. I capi richiamano il sapore retrò evocato dall’abbigliamento femminile di quell’epoca. Tra le novità giacche in velluto con rever ampi, montone con cintura in vita presentato in nero e marrone, spolverino di ispirazione trench oversize dal taglio maschile; e per completare la proposta è stato introdotto con questa stagione un modello jeans a 5 tasche.

La palette cromatica richiama i toni naturali per lo più caldi, mischiati a verdi militari e neri, ravvivati da accenti di varie sfumature del viola e del rosa, in tessuti check, pied de poule, resche e fantasie esclusive. Le pellicce sono tutte rigorosamente eco, utilizzate anche per i cappelli. La lana è il materiale maggiormente sviluppato su tutta la collezione, mischiato all’alpaca per i cappotti, lana vergine e mohair per la maglieria e proposta anche tagliata con cashmere e lino. Capi caldi contrapposti a proposte più leggere e femminili in seta o tessuti preziosi come abiti, gonne, tute intere e bluse.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men