Hype ↓
12:55 mercoledì 30 aprile 2025
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.
Microsoft ha annunciato che dal 5 maggio Skype “chiude” definitivamente L'app non sarà più disponibile, chi ancora si ricorda le credenziali potrà usarle per accedere a Teams.
Alexander Payne sarà il presidente della giuria alla prossima Mostra del cinema di Venezia Il regista torna sul Lido dopo un'assenza di otto anni: l'ultima volta ci era stato per presentare il suo film Downsizing.
I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni In un circolo operaio a Londra.

La prima pubblicità di Instagram

25 Ottobre 2013

In tempi di crisi economica, l’importanza dei ricavi della pubblicità pesa ulteriormente. Molti siti e network che un tempo ne erano sprovvisti sono così obbligati a implementarla, sotto forma delle spesso odiate “ads”. L’ultimo ad aver annunciato il ricorso agli annunci è Instagram, che in un comunicato odierno introduce il cambiamento alla sua enorme comunità di utenti.

Per rendere la transizione meno invasiva, i responsabili di Instagram hanno deciso di iniziare con una “finta ad”, ovvero un’immagine statica che apparirà a tutti gli utenti nel corso della prossima settimana. Eccola.

Il link «sponsored» in alto conterrà un vademecum di informazioni su come funzionerà la pubblicità su Instagram. A detta della compagnia acquisita da Facebook, le ads sul loro sito saranno diverse dalle solite: innanzitutto, accetteranno solo brand che hanno dimostrato di saper usare Instagram in maniera efficace (quelli della lista dei 50 marchi più seguiti sul social network, che comprendono Nike, Starbucks, Adidas; Instagram li ha annunciati qui). In secondo luogo, gli utenti saranno in grado di nascondere le pubblicità che non sono di loro gradimento, lasciando un commento sul perché non gli sono piaciute.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men