Hype ↓
03:33 martedì 17 febbraio 2026
Per catturare Maduro l’esercito americano avrebbe usato anche l’intelligenza artificiale Claude Lo ha svelato un'inchiesta del Wall Street Journal, che ha citato fonti anonime «vicine al Pentagono».
Yuko Yamaguchi, la donna che ha “disegnato” Hello Kitty negli ultimi 46 anni, ha lasciato il suo ruolo Ringraziandola per il suo lavoro, Sanrio ha dichiarato che Yamaguchi ha «passato il testimone alla prossima generazione».
I protagonisti della nuova campagna di Zegna sono Mads Mikkelsen ma soprattutto i Giardini d’inverno di Pietro Porcinai Né serra né veranda, ma ponte ideale tra i luoghi dell'abitare e il paesaggio. Furono realizzati negli anni '60 e da allora sono rimasti invariati.
Il capo di Instagram ha detto che passare 16 ore al giorno sui social non significa avere una dipendenza dai social Secondo Adam Mosseri, passare tutto questo tempo su Instagram costituisce, nel peggiore dei casi, un «uso problematico» della piattaforma.
Il giorno di San Valentino più di un milione di iraniani della diaspora sono scesi in piazza in tutto il mondo per protestare contro il regime Era dal 1979 che non si vedevano manifestazioni così partecipate di iraniani che vivono lontano dall'Iran.
Il prossimo film di Sean Baker sarà ambientato in Italia e avrà per protagonista Vera Gemma Il regista di Anora ha detto che sarà una «lettera d'amore alle commedie sexy italiane degli anni '60 e '70».
L’Irlanda è il primo Paese al mondo a introdurre il reddito di base per artisti Il BIA (Basic Income for Arts) consiste in un compenso di 325 euro alla settimana che arriverà a 2 mila artisti scelti a estrazione tra 8 mila richiedenti.
Sull’isola di Epstein c’era un Pokestop di Pokemon Go ma non si sa chi è stato a metterlo lì E probabilmente non lo sapremo mai, visto che lo sviluppatore del gioco Niantic nel frattempo lo ha rimosso.

Kevin Spacey è stato assolto dalle accuse di molestie sessuali nei confronti di Anthony Rapp

21 Ottobre 2022

«Kevin Spacey non ha molestato Anthony Rapp nel 1986». Questo il verdetto della giuria del tribunale federale di New York che ha stabilito, in una causa civile da quaranta milioni di dollari, che l’attore di American Beauty non ha abusato sessualmente di Anthony Rapp, nel 1986, quando quest’ultimo era ancora minorenne (aveva solamente quattordici anni) e i due recitavano insieme a Broadway. La decisione della giuria è stata unanime e dovuta al fatto che, secondo il tribunale, gli avvocati di Rapp non sono riusciti a provare la fondatezza dell’accusa nei confronti di Spacey oltre ogni ragionevole dubbio.

Il verdetto arriva quando ormai le accuse di molestie hanno gravemente compromesso carriera di Spacey. Era il 30 ottobre del 2017, proprio al momento della nascita del movimento #MeToo, quando Rapp accusò l’attore di averlo molestato in un’intervista a Buzzfeed News. Come afferma Variety, Rapp sosteneva che l’allora ventiseienne Kevin Spacey l’aveva invitato nel suo appartamento per una festa e si era avvicinato a lui, ubriaco, in camera da letto dopo che gli altri ospiti se ne erano andati. Spacey aveva preso in braccio Rapp, lo aveva messo sul letto e gli era salito sopra. Rapp, però, era riuscito a divincolarsi e ad andarsene. A queste dichiarazioni ne sono seguite altre che hanno portato alla fine della carriera hollywoodiana di Spacey (in Ungheria l’attore riscuote ancora un certo successo, come dimostra il ruolo piuttosto importante che pare il regista Peter Soos abbia deciso di affidargli nel suo film biopic sul nipote di Gengis Khan): a parte qualche piccolo cameo, il vincitore di due premi Oscar è stato cacciato da ogni tipo di produzione a Hollywood, perdendo il suo ruolo in House of Cards e in Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott.

Su Twitter Rapp non ha parlato del verdetto, ma ha ugualmente ringraziato i giudici. Spacey, invece, non ha detto nulla, nemmeno in tribunale: quando il verdetto è stato pronunciato ha chinato la testa, abbracciato i suoi avvocati e rifiutato di rilasciare qualsiasi tipo di dichiarazione o intervista ai giornalisti che gli ponevano domande. Il suo avvocato, Jennifer Keller, ha affermato: «Siamo molto grati alla giuria per aver smentito queste false accuse». Non sono però le uniche, visto che nel Regno Unito Spacey è stato accusato di aver abusato sessualmente di tre uomini quando viveva a Londra, per questo Keller prosegue: «Il prossimo passo è che [Spacey, ndr] dimostri la sua innocenza anche in tutti gli altri processi in cui è accusato».

Articoli Suggeriti
Yuko Yamaguchi, la donna che ha “disegnato” Hello Kitty negli ultimi 46 anni, ha lasciato il suo ruolo

Ringraziandola per il suo lavoro, Sanrio ha dichiarato che Yamaguchi ha «passato il testimone alla prossima generazione».

Le spillette dei Giochi Olimpici sono una questione molto più seria e antica di quanto ci si immagini

Adesso c'entrano la FOMO e il marketing, ovviamente. Ma l'ossessione per le spillette è parte della storia delle Olimpiadi moderne, tanto che c'è chi considera questa forma di collezionismo come uno "sport non ufficiale" dei Giochi.

Leggi anche ↓
Yuko Yamaguchi, la donna che ha “disegnato” Hello Kitty negli ultimi 46 anni, ha lasciato il suo ruolo

Ringraziandola per il suo lavoro, Sanrio ha dichiarato che Yamaguchi ha «passato il testimone alla prossima generazione».

Le spillette dei Giochi Olimpici sono una questione molto più seria e antica di quanto ci si immagini

Adesso c'entrano la FOMO e il marketing, ovviamente. Ma l'ossessione per le spillette è parte della storia delle Olimpiadi moderne, tanto che c'è chi considera questa forma di collezionismo come uno "sport non ufficiale" dei Giochi.

Sull’isola di Epstein c’era un Pokestop di Pokemon Go ma non si sa chi è stato a metterlo lì

E probabilmente non lo sapremo mai, visto che lo sviluppatore del gioco Niantic nel frattempo lo ha rimosso.

La tristezza per la morte di James Van Der Beek non solo è perfettamente comprensibile ma è anche scientificamente spiegabile

Non recitava da anni e non aveva fatto quasi nulla di rilevante dopo Dawson's Creek, ma la morte dell'attore ha portato al lutto collettivo un'intera generazione. È un fenomeno che la letteratura scientifica ha spiegato così: relazione parasociale più grief policing.

Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori

Per la prima volta ha parlato di sé, in occasione della mostra che sta presentando a Seoul (anche se, ovviamente, Ye si è messo in mezzo).

All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori

Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.