Hype ↓
08:11 sabato 22 novembre 2025
Negli Usa il Parmigiano Reggiano è così popolare che un’agenzia di Hollywood lo ha messo sotto contratto come fosse una celebrity La United Talent Agency si occuperà di trovare al Parmigiano Reggiano opportunità lavorative in film e serie tv.
I farmaci dimagranti come l’Ozempic si starebbero dimostrando efficaci anche contro le dipendenze da alcol e droghe La ricerca è ancora agli inizi, ma sono già molti i medici che segnalano che questi farmaci stanno aiutando i pazienti anche contro le dipendenze.
Kevin Spacey ha raccontato di essere senza fissa dimora, di vivere in alberghi e Airbnb e che per guadagnare deve fare spettacoli nelle discoteche a Cipro L'ultima esibizione l'ha fatta nella discoteca Monte Caputo di Limisso, biglietto d'ingresso fino a 1200 euro.
Isabella Rossellini ha detto che oggi non è mai abbastanza vecchia per i ruoli da vecchia, dopo anni in cui le dicevano che non era abbastanza giovane per i ruoli da giovane In un reel su Instagram l'attrice ha ribadito ancora una volta che il cinema ha un grave problema con l'età delle donne. 
Da quando è entrato in vigore il cessate il fuoco, le donazioni per Gaza si sono quasi azzerate Diverse organizzazioni umanitarie, sia molto piccole che le più grandi, riportano cali del 30 per cento, anche del 50, in alcuni casi interruzioni totali.
Lorenzo Bertelli, il figlio di Miuccia Prada, sarà il nuovo presidente di Versace Lo ha rivelato nell'ultimo episodio del podcast di Bloomberg, Quello che i soldi non dicono.
Il più importante premio letterario della Nuova Zelanda ha squalificato due partecipanti perché le copertine dei loro libri erano fatte con l’AI L'organizzatore ha detto che la decisione era necessario perché è importante contrastare l'uso dell'AI nell'industria creativa.
Per evitare altre rapine, verrà costruita una stazione di polizia direttamente dentro il Louvre E non solo: nei prossimi mesi arriveranno più fondi, più telecamere, più monitor, più barriere e più addetti alla sicurezza.

Kevin Spacey è stato assolto dalle accuse di molestie sessuali nei confronti di Anthony Rapp

21 Ottobre 2022

«Kevin Spacey non ha molestato Anthony Rapp nel 1986». Questo il verdetto della giuria del tribunale federale di New York che ha stabilito, in una causa civile da quaranta milioni di dollari, che l’attore di American Beauty non ha abusato sessualmente di Anthony Rapp, nel 1986, quando quest’ultimo era ancora minorenne (aveva solamente quattordici anni) e i due recitavano insieme a Broadway. La decisione della giuria è stata unanime e dovuta al fatto che, secondo il tribunale, gli avvocati di Rapp non sono riusciti a provare la fondatezza dell’accusa nei confronti di Spacey oltre ogni ragionevole dubbio.

Il verdetto arriva quando ormai le accuse di molestie hanno gravemente compromesso carriera di Spacey. Era il 30 ottobre del 2017, proprio al momento della nascita del movimento #MeToo, quando Rapp accusò l’attore di averlo molestato in un’intervista a Buzzfeed News. Come afferma Variety, Rapp sosteneva che l’allora ventiseienne Kevin Spacey l’aveva invitato nel suo appartamento per una festa e si era avvicinato a lui, ubriaco, in camera da letto dopo che gli altri ospiti se ne erano andati. Spacey aveva preso in braccio Rapp, lo aveva messo sul letto e gli era salito sopra. Rapp, però, era riuscito a divincolarsi e ad andarsene. A queste dichiarazioni ne sono seguite altre che hanno portato alla fine della carriera hollywoodiana di Spacey (in Ungheria l’attore riscuote ancora un certo successo, come dimostra il ruolo piuttosto importante che pare il regista Peter Soos abbia deciso di affidargli nel suo film biopic sul nipote di Gengis Khan): a parte qualche piccolo cameo, il vincitore di due premi Oscar è stato cacciato da ogni tipo di produzione a Hollywood, perdendo il suo ruolo in House of Cards e in Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott.

Su Twitter Rapp non ha parlato del verdetto, ma ha ugualmente ringraziato i giudici. Spacey, invece, non ha detto nulla, nemmeno in tribunale: quando il verdetto è stato pronunciato ha chinato la testa, abbracciato i suoi avvocati e rifiutato di rilasciare qualsiasi tipo di dichiarazione o intervista ai giornalisti che gli ponevano domande. Il suo avvocato, Jennifer Keller, ha affermato: «Siamo molto grati alla giuria per aver smentito queste false accuse». Non sono però le uniche, visto che nel Regno Unito Spacey è stato accusato di aver abusato sessualmente di tre uomini quando viveva a Londra, per questo Keller prosegue: «Il prossimo passo è che [Spacey, ndr] dimostri la sua innocenza anche in tutti gli altri processi in cui è accusato».

Articoli Suggeriti
Negli Usa il Parmigiano Reggiano è così popolare che un’agenzia di Hollywood lo ha messo sotto contratto come fosse una celebrity

La United Talent Agency si occuperà di trovare al Parmigiano Reggiano opportunità lavorative in film e serie tv.

Kevin Spacey ha raccontato di essere senza fissa dimora, di vivere in alberghi e Airbnb e che per guadagnare deve fare spettacoli nelle discoteche a Cipro

L'ultima esibizione l'ha fatta nella discoteca Monte Caputo di Limisso, biglietto d'ingresso fino a 1200 euro.

Leggi anche ↓
Negli Usa il Parmigiano Reggiano è così popolare che un’agenzia di Hollywood lo ha messo sotto contratto come fosse una celebrity

La United Talent Agency si occuperà di trovare al Parmigiano Reggiano opportunità lavorative in film e serie tv.

Kevin Spacey ha raccontato di essere senza fissa dimora, di vivere in alberghi e Airbnb e che per guadagnare deve fare spettacoli nelle discoteche a Cipro

L'ultima esibizione l'ha fatta nella discoteca Monte Caputo di Limisso, biglietto d'ingresso fino a 1200 euro.

Isabella Rossellini ha detto che oggi non è mai abbastanza vecchia per i ruoli da vecchia, dopo anni in cui le dicevano che non era abbastanza giovane per i ruoli da giovane

In un reel su Instagram l'attrice ha ribadito ancora una volta che il cinema ha un grave problema con l'età delle donne. 

Per la prima volta è stata pubblicata la colonna sonora di Una mamma per amica

In occasione del 25esimo anniversario della serie, su tutte le piattaforme è arrivata una playlist contenente i migliori 18 brani della serie.

Le gemelle Kessler avevano detto di voler morire insieme ed è esattamente quello che hanno fatto

Alice ed Ellen Kessler avevano 89 anni, sono state ritrovate nella loro casa di Grünwald, nei pressi di Monaco di Baviera. La polizia ha aperto un'indagine per accertare le circostanze della morte.

In Cina Wong Kar-wai è al centro di uno scandalo perché il suo assistente personale lo ha accusato di trattarlo male

Gu Er (pseudonimo di Cheng Junnian) ha detto che Kar-wai lo pagava poco, lo faceva lavorare tantissimo e lo insultava anche, in maniera del tutto gratuita.