Hype ↓
20:12 martedì 16 settembre 2025
Amanda Knox è la prima ospite della nuova stagione del podcast di Gwyneth Paltrow Un’intervista il cui scopo, secondo Paltrow, è «restituire ad Amanda la sua voce», ma anche permetterle di promuovere il suo Substack.
Luigi Mangione non è più accusato di terrorismo ma rischia comunque la pena di morte L'accusa di terrorismo è caduta nel processo in corso nello Stato di New York, ma è in quello federale che Mangione rischia la pena capitale.
Dopo i meme, i videogiochi, le carte collezionabili e gli spettacoli a Broadway, adesso l’Italian Brainrot arriva anche nei parchi giochi italiani Da fenomeno più stupido e interessante di internet alla vita vera, al Magicland di Valmontone, in provincia di Roma.
È morto Robert Redford, una leggenda del cinema americano Aveva 89 anni, nessun attore americano ha saputo, come lui, fare film allo stesso tempo nazional popolari e politicamente impegnati.
La prima puntata del podcast di Charlie Kirk dopo la sua morte è stata trasmessa dalla Casa Bianca e l’ha condotta JD Vance Il vicepresidente ha ribadito che non ci può essere pacificazione con le persone che hanno festeggiato o minimizzato la morte di Kirk.
Tra i film candidati a rappresentare l’Italia all’Oscar per il Miglior film internazionale ci sono praticamente tutti i film usciti in Italia quest’anno Tranne La grazia di Paolo Sorrentino, ma non per volontà: la sua assenza è solo una questione burocratica.
A Lampedusa sono arrivati tre immigrati palestinesi a bordo di una moto d’acqua I tre hanno usato ChatGPT per pianificare la rocambolesca fuga verso l’Europa, seminando le motovedette tunisine per arrivare in Italia.
Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.

Kevin Spacey è stato assolto dalle accuse di molestie sessuali nei confronti di Anthony Rapp

21 Ottobre 2022

«Kevin Spacey non ha molestato Anthony Rapp nel 1986». Questo il verdetto della giuria del tribunale federale di New York che ha stabilito, in una causa civile da quaranta milioni di dollari, che l’attore di American Beauty non ha abusato sessualmente di Anthony Rapp, nel 1986, quando quest’ultimo era ancora minorenne (aveva solamente quattordici anni) e i due recitavano insieme a Broadway. La decisione della giuria è stata unanime e dovuta al fatto che, secondo il tribunale, gli avvocati di Rapp non sono riusciti a provare la fondatezza dell’accusa nei confronti di Spacey oltre ogni ragionevole dubbio.

Il verdetto arriva quando ormai le accuse di molestie hanno gravemente compromesso carriera di Spacey. Era il 30 ottobre del 2017, proprio al momento della nascita del movimento #MeToo, quando Rapp accusò l’attore di averlo molestato in un’intervista a Buzzfeed News. Come afferma Variety, Rapp sosteneva che l’allora ventiseienne Kevin Spacey l’aveva invitato nel suo appartamento per una festa e si era avvicinato a lui, ubriaco, in camera da letto dopo che gli altri ospiti se ne erano andati. Spacey aveva preso in braccio Rapp, lo aveva messo sul letto e gli era salito sopra. Rapp, però, era riuscito a divincolarsi e ad andarsene. A queste dichiarazioni ne sono seguite altre che hanno portato alla fine della carriera hollywoodiana di Spacey (in Ungheria l’attore riscuote ancora un certo successo, come dimostra il ruolo piuttosto importante che pare il regista Peter Soos abbia deciso di affidargli nel suo film biopic sul nipote di Gengis Khan): a parte qualche piccolo cameo, il vincitore di due premi Oscar è stato cacciato da ogni tipo di produzione a Hollywood, perdendo il suo ruolo in House of Cards e in Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott.

Su Twitter Rapp non ha parlato del verdetto, ma ha ugualmente ringraziato i giudici. Spacey, invece, non ha detto nulla, nemmeno in tribunale: quando il verdetto è stato pronunciato ha chinato la testa, abbracciato i suoi avvocati e rifiutato di rilasciare qualsiasi tipo di dichiarazione o intervista ai giornalisti che gli ponevano domande. Il suo avvocato, Jennifer Keller, ha affermato: «Siamo molto grati alla giuria per aver smentito queste false accuse». Non sono però le uniche, visto che nel Regno Unito Spacey è stato accusato di aver abusato sessualmente di tre uomini quando viveva a Londra, per questo Keller prosegue: «Il prossimo passo è che [Spacey, ndr] dimostri la sua innocenza anche in tutti gli altri processi in cui è accusato».

Articoli Suggeriti
Amanda Knox è la prima ospite della nuova stagione del podcast di Gwyneth Paltrow

Un’intervista il cui scopo, secondo Paltrow, è «restituire ad Amanda la sua voce», ma anche permetterle di promuovere il suo Substack.

Dopo i meme, i videogiochi, le carte collezionabili e gli spettacoli a Broadway, adesso l’Italian Brainrot arriva anche nei parchi giochi italiani

Da fenomeno più stupido e interessante di internet alla vita vera, al Magicland di Valmontone, in provincia di Roma.

Leggi anche ↓
Amanda Knox è la prima ospite della nuova stagione del podcast di Gwyneth Paltrow

Un’intervista il cui scopo, secondo Paltrow, è «restituire ad Amanda la sua voce», ma anche permetterle di promuovere il suo Substack.

Dopo i meme, i videogiochi, le carte collezionabili e gli spettacoli a Broadway, adesso l’Italian Brainrot arriva anche nei parchi giochi italiani

Da fenomeno più stupido e interessante di internet alla vita vera, al Magicland di Valmontone, in provincia di Roma.

Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre

La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.

L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.