Hype ↓
01:20 sabato 19 luglio 2025
Massive Attack, Brian Eno, Fontaines D.C. e Kneecap hanno formato un’associazione per difendere gli artisti pro Palestina L'obiettivo è difenderli dalle minacce e dalle cause legali, soprattutto le band e i musicisti più giovani.
È morto lo scrittore di culto Gilberto Severini Nel 2011 era arrivato tra i finalisti allo Strega con il libro "A cosa servono gli amori infelici".
I due maggiori premi letterari giapponesi quest’anno non sono stati assegnati perché non c’erano romanzi abbastanza belli I prestigiosi premi Akutagawa e Naoki, da regolamento, hanno deciso di saltare l’annata perché nessun candidato meritava di essere premiato.
Adolescence è la serie più vista nel 2025 su Netflix, persino più di Squid Game La serie inglese domina la classifica dei contenuti originali più visti, confermandosi così l'evento televisivo dell'anno.
I meme e le fake news sul cold kiss-gate, la coppia di amanti beccata al concerto dei Coldplay, sono fuori controllo Andy Byron e Kristin Cabot, loro malgrado, sono diventati la coppia più famosa di tutta internet.
In Giappone hanno organizzato un torneo di Tekken 8 per gli anziani delle case di riposo Otto partecipanti, tra i 60 e i 90 anni, che hanno dimostrato inaspettato talento videoludico.
Zadie Smith farà il suo esordio da cantante nel nuovo album di Blood Orange Per ascoltarla dovremo aspettare il 29 agosto, data di uscita di Essex Honey.
L’Odissea di Nolan esce tra un anno ma la prevendita dei biglietti è già partita e ci sono anche i primi sold out Negli Usa e in Inghilterra le sale IMAX hanno finito i biglietti, a un anno esatto dall'uscita del film.

Sta per arrivare un nuovo album dei Dogstar, la band di Keanu Reeves

02 Maggio 2023

In un’operazione nostalgia degli anni Novanta che assomiglia moltissimo a quella degli Everything But The Girl, anche i Dogstar a luglio dell’anno scorso hanno annunciato il loro ritorno con un post Instagram, anche loro usando una bella foto d’archivio. Ora, come riposta Hypebeast, è arrivata anche la versione “aggiornata” del trio: qualche giorno fa la band ha condiviso un’immagine in anteprima del servizio fotografico con Keanu Reeves, Robert Mailhouse e Bret Domrose su un tetto di Lincoln Heights a Los Angeles che accompagnerà il nuovo album. Album che, a quanto pare, dovrebbe arrivare molto presto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dogstar (@dogstarband)

«Notizie entusiasmanti in arrivo», hanno scritto nella didascalia, «Grazie per essere stati così pazienti». Mostrando un’educazione in perfetto stile Keanu Reeves, dopo essere stati travolti dall’entusiasmo dei fan, i Dogstar hanno voluto condividere un ulteriore ringraziamento: «Grazie a tutti per i gentili commenti. Siamo felicissimi di vedere una risposta del genere! Onestamente, non ce l’aspettavamo. Rende il nostro desiderio di suonare ancora più forte. Pubblicheremo della nuova musica quest’estate, e poi faremo qualche concerto. Non appena tutto sarà più definito, ve lo faremo sapere immediatamente».

Ma perché ringraziare due volte, se puoi ringraziare tre volte? E quindi ecco un altro messaggio da parte della band: «C’è molto da fare, ma state tranquilli, ci siamo e abbiamo riunito una squadra fantastica che ci sta aiutando. Gireremo anche un video musicale per accompagnare il nostro primo singolo. Questo è tutto quello che possiamo dire ora. Non vediamo l’ora di condividere la nostra nuova musica con tutti. È l’insieme di canzoni più soddisfacente e significativo che abbiamo mai fatto. Grazie ancora per essere così pazienti con noi. Abbiamo davvero i fan migliori e più fedeli!».

Il mito fondativo della band è datato 1991 e ambientato in un supermercato di Los Angeles. Si narra che Keanu Reeves, appassionato giocatore di hockey e, com’è risaputo, persona adorabile e gentile, abbia attaccato bottone con un perfetto sconosciuto con addosso una maglia da hockey dei Detroit Red Wings, chiedendogli se per caso avesse bisogno di un portiere. Da quel momento i due diventano amici. Non sono dei ragazzini, Reeves ha 27 anni e Mailhouse 29, eppure passano il tempo libero a suonare in garage, rispettivamente basso e batteria. Quanto Gregg Miller, chitarra e voce, si aggiunge al gruppo, nascono i Dogstar. Il nome definitivo arriva dopo un paio di tentativi che includono Small Fecal Matter e BFS (Big Fucking Shit o Big Fucking Sound). L’idea vincente è di Mailhouse, che s’imbatte in “Dogstar” leggendo Sexus di Henry Miller. Nel 1994 si aggiunge anche Bret Domrose, cantante e chitarrista aggiuntivo. Il gruppo va in tour negli Usa e in Asia e apre diversi importanti concerti, tra cui David Bowie e Bon Jovi. Il loro primo Ep, con sole quattro tracce, esce nel 1996 e si chiama Quattro Formaggi, seguito dopo poco dall’album di debutto Our Little Visionary, e nel 2000 da Happy Ending, l’ultimo prima dello scioglimento della band.

Articoli Suggeriti
I meme e le fake news sul cold kiss-gate, la coppia di amanti beccata al concerto dei Coldplay, sono fuori controllo

Andy Byron e Kristin Cabot, loro malgrado, sono diventati la coppia più famosa di tutta internet.

Il cagnolino Krypto di Superman è talmente adorabile che ha fatto aumentare del 500 per cento le richieste di adozioni di cani negli Usa

Un altro successo del film diretto da James Gunn.

Leggi anche ↓
I meme e le fake news sul cold kiss-gate, la coppia di amanti beccata al concerto dei Coldplay, sono fuori controllo

Andy Byron e Kristin Cabot, loro malgrado, sono diventati la coppia più famosa di tutta internet.

Il cagnolino Krypto di Superman è talmente adorabile che ha fatto aumentare del 500 per cento le richieste di adozioni di cani negli Usa

Un altro successo del film diretto da James Gunn.

Il figlio di Liam Gallagher si sta facendo bello ai concerti degli Oasis indossando le giacche del padre

Gene Gallagher è stato pizzicato a indossare una giacca Burberry di papà al concerto di Manchester: l’ha definita un «cimelio di famiglia».

Nel nuovo disco di Travis Scott c’è un sampling di Massimo Ranieri

In uno dei più improbabili crossover di sempre, nella canzone "2000 Excursion" di Scott si trova anche "Adagio Veneziano" di Ranieri.

L’annuncio dell’arrivo a Venezia di Emily in Paris lo ha dato Luca Zaia

Il Presidente della Regione Veneto ha bruciato Netflix sul tempo con un post su Instagram, confermando che “Emily in Venice” verrà girato ad agosto in Laguna.

Damon Albarn ha ammesso che la guerra del Britpop alla fine l’hanno vinta gli Oasis

Il frontman dei Blur ammette la sconfitta, ma dice anche che lui se ne starà il più lontano possibile da dove passeranno gli Oasis con il loro nuovo tour.