Hype ↓
13:26 lunedì 9 febbraio 2026
Lana Del Rey ha detto che il suo album uscirà tra tre mesi e due settimane Il nuovo singolo, “White Feather-Hawk Tail Deer Hunter”, scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.

È morto il rapper americano Juice Wrld

09 Dicembre 2019

Sarebbe stato un attacco epilettico a causare la morte del rapper statunitense Juice Wrld, domenica 8 dicembre all’aeroporto di Chicago Midway dopo essere sbarcato da un volo proveniente dalla California. Come riporta la Cnn, la morte di Jarad Anthony Higgins, vero nome dell’artista, è ora oggetto di indagine da parte della polizia dell’Illinois, al fine di accertarne le cause, poiché «non risulta ci fossero situazioni particolari, di droga o altro, a bordo dell’aereo», come ha dichiarato il portavoce della polizia Anthony Guglielmi.

Nato a Chicago ventun’anni fa, il rapper aveva conquistato la popolarità nel 2018, grazie al singolo “All Girls Are The Same”, per poi scalare le classifiche con “Lucid Dreams”, con cui aveva attirato l’attenzione delle etichette discografiche e raggiunto la seconda posizione nell’elenco stilato da Billboard Hot 100, il più importante per l’industria discografica americana. «Juice Wrld ha avuto un impatto incredibile sul mondo della musica, e in così poco tempo», ha comunicato l’etichetta dell’artista, Interscope Records, in una nota, mentre altri artisti hanno espresso il proprio rammarico. «Odio svegliarmi sentendo che un’altra bella storia è stata interrotta troppo presto», ha scritto Drake su Instagram, mentre Ellie Goulding, con cui Juice Wrld aveva collaborato per la canzone “Hate me” all’inizio di quest’anno, ha scritto: «Eri un’anima dolce che aveva ancora molto da darci».

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.