Hype ↓
06:49 martedì 9 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

L’attore di Dawson’s Creek James Van Der Beek sta vendendo i suoi cimeli per pagarsi le cure per il cancro

03 Dicembre 2024

Più che per il ruolo di Sean Bateman in Le regole dell’attrazione (diretto da Roger Avery, adattamento del famoso romanzo di Bret Easton Ellis) o quello di… se stesso nella serie Don’t Trust the B—- in Apartment 23, con Krysten Ritter, James Van Der Beek è famoso per il coming-of-age sportivo Varsity Blues e l’indimenticabile ruolo del protagonista in una delle serie più amate dai Millennial, Dawson’s Creek, andata in onda dal 1998 al 2003. Più o meno un mese fa, l’attore, che su Instagram ha 1,6 milioni di follower, ha rivelato a People di avere un cancro al colon-retto: «Ho un cancro al colon-retto, ho fatto i conti privatamente con questa diagnosi e sto compiendo tutti i passi per risolverla, con l’incredibile sostegno della mia famiglia. Ci sono motivi per essere ottimisti e mi sento bene».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da James Van Der Beek (@vanderjames)

Van Der Beek, 47 anni, vive in Texas e ha una famiglia molto numerosa che celebra con orgoglio sui social. Non solo fotografie con la moglie Kimberly Brook e i loro sei biondissimi figli (Olivia, 14 anni, Joshua, 12 anni, Annabel, 10 anni, Emilia, 8 anni, Gwendolyn, 6 anni e Jeremiah, 3 anni) ma anche video in cui condivide consigli per vivere al meglio la vita matrimoniale e famigliare (qui, per esempio, parla della “magia della distanza intenzionale”, che consiste nell’allontanarsi per un attimo, magari durante una celebrazione come quella del Thanksgiving e, da una stanza attigua, ascoltare le voci dei propri famigliari che continuano a chiacchierare, assaporando il senso di gratitudine). Una settimana fa l’attore ha condiviso un post un po’ diverso dal solito: indossa una maglia dei Varsity Blues e in mano tiene un pallone da football. Entrambi gli oggetti sono autografati e in vendita, ha spiegato. «Il 100% dei ricavi», si legge nella didascalia, «andranno alle famiglie che stanno cercando di risollevarsi dal carico finanziario del cancro (compresa la mia?)». Il 9 dicembre l’attore parteciperà anche a “The Real Full Monty”, uno speciale tv in cui diverse celebrity interpreteranno gli spogliarelli del film per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro alla prostata, ai testicoli e al colon-retto.

Articoli Suggeriti
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Leggi anche ↓
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale

Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.

In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti

Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.

Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio

Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.

Papa Leone XIV ha benedetto un rave party in Slovacchia in cui a fare da dj c’era un prete portoghese

Il tutto per festeggiare il 75esimo compleanno dell'Arcivescovo Bernard Bober di Kosice.