Hype ↓
19:14 giovedì 18 dicembre 2025
C’è una specie di cozza che sta invadendo e rovinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.
Nobody’s Girl, il memoir di Virginia Giuffre sul caso Epstein, ha venduto un milione di copie in due mesi Il libro è già alla decima ristampa e più della metà delle vendite si è registrata in Nord America.
YouTube avrebbe speso più di un miliardo di dollari per i diritti di trasmissione degli Oscar Nessuna tv generalista è riuscita a superare l'offerta e quindi dal 2029 al 2033 la cerimonia verrà trasmessa in esclusiva su YouTube.
Miss Finlandia ha perso il suo titolo dopo aver fatto il gesto degli “occhi a mandorla” ma in compenso è diventata un idolo dell’estrema destra Il gesto è stato imitato anche da due parlamentari del partito di governo Veri finlandesi, nonostante il Primo ministro lo abbia condannato.
In un editoriale su Politico, Pedro Sánchez ha definito la crisi abitativa «la più grande emergenza di questa epoca» E ha invitato tutti i Paesi dell'Ue a iniziare a trattare il diritto alla casa come quello alla sanità e all'istruzione.
La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.
Tra i 12 film nella shortlist dell’Oscar al Miglior film internazionale ce ne sono tre che parlano di Palestina È invece rimasto fuori dalla lista Familia: il film di Francesco Costabile, purtroppo, non ha passato neanche la prima selezione dell’Academy.
I sostenitori di Trump sono andati sotto l’ultimo post Instagram di Romy Reiner a festeggiare la morte del padre A fomentare ulteriormente il loro odio è stata la breve didascalia del post che contiene una frase contro Trump.

L’attore di Dawson’s Creek James Van Der Beek sta vendendo i suoi cimeli per pagarsi le cure per il cancro

03 Dicembre 2024

Più che per il ruolo di Sean Bateman in Le regole dell’attrazione (diretto da Roger Avery, adattamento del famoso romanzo di Bret Easton Ellis) o quello di… se stesso nella serie Don’t Trust the B—- in Apartment 23, con Krysten Ritter, James Van Der Beek è famoso per il coming-of-age sportivo Varsity Blues e l’indimenticabile ruolo del protagonista in una delle serie più amate dai Millennial, Dawson’s Creek, andata in onda dal 1998 al 2003. Più o meno un mese fa, l’attore, che su Instagram ha 1,6 milioni di follower, ha rivelato a People di avere un cancro al colon-retto: «Ho un cancro al colon-retto, ho fatto i conti privatamente con questa diagnosi e sto compiendo tutti i passi per risolverla, con l’incredibile sostegno della mia famiglia. Ci sono motivi per essere ottimisti e mi sento bene».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da James Van Der Beek (@vanderjames)

Van Der Beek, 47 anni, vive in Texas e ha una famiglia molto numerosa che celebra con orgoglio sui social. Non solo fotografie con la moglie Kimberly Brook e i loro sei biondissimi figli (Olivia, 14 anni, Joshua, 12 anni, Annabel, 10 anni, Emilia, 8 anni, Gwendolyn, 6 anni e Jeremiah, 3 anni) ma anche video in cui condivide consigli per vivere al meglio la vita matrimoniale e famigliare (qui, per esempio, parla della “magia della distanza intenzionale”, che consiste nell’allontanarsi per un attimo, magari durante una celebrazione come quella del Thanksgiving e, da una stanza attigua, ascoltare le voci dei propri famigliari che continuano a chiacchierare, assaporando il senso di gratitudine). Una settimana fa l’attore ha condiviso un post un po’ diverso dal solito: indossa una maglia dei Varsity Blues e in mano tiene un pallone da football. Entrambi gli oggetti sono autografati e in vendita, ha spiegato. «Il 100% dei ricavi», si legge nella didascalia, «andranno alle famiglie che stanno cercando di risollevarsi dal carico finanziario del cancro (compresa la mia?)». Il 9 dicembre l’attore parteciperà anche a “The Real Full Monty”, uno speciale tv in cui diverse celebrity interpreteranno gli spogliarelli del film per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro alla prostata, ai testicoli e al colon-retto.

Articoli Suggeriti
La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Leggi anche ↓
La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.

Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.