Hype ↓
15:59 venerdì 6 febbraio 2026
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.
Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter 38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.
It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley, arriverà finalmente anche in Italia, a marzo Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.
Tra le centinaia di giornalisti licenziati improvvisamente dal Washington Post ce n’è una che lo ha scoperto mentre lavorava per il giornale in una zona di guerra La corrispondente Lizzie Johnson ha scoperto di essere rimasta senza lavoro mentre scriveva dal fronte ucraino, al freddo e senza corrente.
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

L’attore di Dawson’s Creek James Van Der Beek sta vendendo i suoi cimeli per pagarsi le cure per il cancro

03 Dicembre 2024

Più che per il ruolo di Sean Bateman in Le regole dell’attrazione (diretto da Roger Avery, adattamento del famoso romanzo di Bret Easton Ellis) o quello di… se stesso nella serie Don’t Trust the B—- in Apartment 23, con Krysten Ritter, James Van Der Beek è famoso per il coming-of-age sportivo Varsity Blues e l’indimenticabile ruolo del protagonista in una delle serie più amate dai Millennial, Dawson’s Creek, andata in onda dal 1998 al 2003. Più o meno un mese fa, l’attore, che su Instagram ha 1,6 milioni di follower, ha rivelato a People di avere un cancro al colon-retto: «Ho un cancro al colon-retto, ho fatto i conti privatamente con questa diagnosi e sto compiendo tutti i passi per risolverla, con l’incredibile sostegno della mia famiglia. Ci sono motivi per essere ottimisti e mi sento bene».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da James Van Der Beek (@vanderjames)

Van Der Beek, 47 anni, vive in Texas e ha una famiglia molto numerosa che celebra con orgoglio sui social. Non solo fotografie con la moglie Kimberly Brook e i loro sei biondissimi figli (Olivia, 14 anni, Joshua, 12 anni, Annabel, 10 anni, Emilia, 8 anni, Gwendolyn, 6 anni e Jeremiah, 3 anni) ma anche video in cui condivide consigli per vivere al meglio la vita matrimoniale e famigliare (qui, per esempio, parla della “magia della distanza intenzionale”, che consiste nell’allontanarsi per un attimo, magari durante una celebrazione come quella del Thanksgiving e, da una stanza attigua, ascoltare le voci dei propri famigliari che continuano a chiacchierare, assaporando il senso di gratitudine). Una settimana fa l’attore ha condiviso un post un po’ diverso dal solito: indossa una maglia dei Varsity Blues e in mano tiene un pallone da football. Entrambi gli oggetti sono autografati e in vendita, ha spiegato. «Il 100% dei ricavi», si legge nella didascalia, «andranno alle famiglie che stanno cercando di risollevarsi dal carico finanziario del cancro (compresa la mia?)». Il 9 dicembre l’attore parteciperà anche a “The Real Full Monty”, uno speciale tv in cui diverse celebrity interpreteranno gli spogliarelli del film per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro alla prostata, ai testicoli e al colon-retto.

Articoli Suggeriti
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

Leggi anche ↓
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.

Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni

Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.