Breaking ↓
10:22 giovedì 22 gennaio 2026
Una ragazza a Los Angeles ha fatto causa ai social per averle causato una “tossicodipendenza” dall’algoritmo K.G.M, 19 anni, sostiene che Instagram, TikTok, YouTube e Snapchat le abbiano causato gravi problemi e vuole chiamare a processo tutti i loro Ceo.
Il nuovo film di Tom Ford, Cry to Heaven, sarà girato tutto in Italia, tra Roma e Caserta Le riprese sono appena iniziate ma già si parla di una possibile prima alla Mostra del cinema di Venezia.
È stato indetto in Italia il primo sciopero generale dei meme per protestare contro un mondo ormai troppo assurdo anche per i meme Un giorno intero senza meme, perché a cosa servono questi in una realtà che è diventata più estrema pure della sua caricatura?
Michelangelo Pistoletto ha risposto a Britney Spears, dopo che Britney Spears ha chiesto «da dove ca**o salta fuori» la mela di Michelangelo Pistoletto in Stazione Centrale a Milano Con un post Instagram, l'artista ha rivendicato la paternità dell'opera e invitato la popstar ad andare a trovarlo a Biella.
Il regime iraniano sta facendo causa e confiscando i beni di tutte le celebrity che hanno sostenuto le proteste Attori, sportivi, imprenditori, figure pubbliche in generale: il regime sta punendo chiunque si sia espresso a favore dei manifestanti.
Su internet è in corso un’affannosa ricerca per scoprire di che marca sono gli occhiali da sole indossati da Macron a Davos Gli aviator sfoggiati dal Presidente sono diventati allo stesso tempo meme e oggetto del desiderio: sono Louis Vuitton? Ray-Ban? Baijo?
I monaci benedettini tedeschi sono stati costretti a vendere il più antico birrificio del mondo perché anche in Germania si beve sempre meno birra In attività da 975 anni, il birrificio Weltenburger vive una crisi talmente profonda da aver costretto i monaci benedettini a metterlo in vendita.
Aphex Twin ha superato Taylor Swift per numero di ascoltatori mensili su YouTube Music Merito soprattutto di una canzone, "QKThr", diventata una delle più usate come colonna sonora di video su YouTube.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

05 Settembre 2025

La prima volta che abbiamo scritto dell’Italian Brainrot lo avevamo definito la cosa più assurda e interessante successa su Internet quest’anno. Dobbiamo aggiornare la definizione, adesso: l’Italian Brain Rot ormai non esiste più soltanto su internet, si è infilato a forza anche nel mondo reale, ieri erano i videogiochi, oggi addirittura uno spettacolo a Broadway. Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur e Bombardiro Crocodilo e Bombombini Gusini su uno dei più prestigiosi palcoscenici teatrali al mondo? Certo che sì, perché no, davvero ancora le cose di questo mondo riescono a stupirvi?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PEEPER (@peeper)

Il “merito” di questa iniziativa va a Pudgy Party, una piattaforma online dove i giocatori competono in gare a eliminazione, superando ostacoli e avversari finché in gioco non ne rimane soltanto uno. Da ieri, cioè dal 4 settembre, del gioco fanno parte anche i personaggi dell’Italian Brainrot e quindi, per festeggiare il lieto evento e dare il benvenuto ai nuovi avatar, Pudgy Party ha affidato al tiktoker newyorchese @JayGuapo65 il compito di mettere in scena la prima teatrale dell’Italian Brainrot. Come ampiamente prevedibile, la serata ha preso una piega imprevista quando la polizia ha fatto irruzione in teatro per arrestare Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur. Da lì è esplosa la protesta (giocosa, nessun essere umano né Italian Brainrot si è fatto male) del pubblico, che prima è salito sul palco e poi è sceso in piazza, a Times Square, urlando Free Tung Tung.

@trallallero7074

Nooooooo la polizia noooo #nonsensehumor #randomvideo #memepage #trashcontent #viral #brainrot #foryoupage #trallallero #meme2025 #italianmeme

♬ suono originale – Trallallero

“L’arrestato” Sahur è stato poi portato nella piazza, seguito dagli spettatori. Tutto è stato ripreso e messo sui social, in una sorta di versione live action dell’ormai famosissimo meme “Noooo, la polizia nooooo”, in cui a turno i personaggi dell’Italian Brain vengono presi in custodia dalla polizia per chissà quale motivo.

Articoli Suggeriti
L’Italian Brain Rot è la cosa più stupida e interessante successa su internet nel 2025

Immagini generate con l'AI che ritraggono mostri antropomorfi che fanno e dicono cose senza senso. Nati su TikTok Italia, hanno accumulato milioni di visualizzazioni e condivisioni in tutto il mondo. E nessuno ha ancora capito perché.

Stanno per uscire non uno ma addirittura due videogiochi sull’Italian Brain Rot

Bombardiro Crocodilo: Italian Brainrot Simulator e Tralalero Tralala: Battle Royale usciranno entrambi a maggio, ma c'è chi pensa siano delle truffe.

Leggi anche ↓
Quella di Brooklyn Beckham è la ribellione di tutti i figli usati come contenuti per i social dai genitori

Il drama Beckham non è solo l’ennesimo celebrity saga da consumare tra un tiktok e un reel. Riguarda qualcosa di più profondo: cosa succede quando i bambini figli di una famiglia brand diventano grandi e provano ad allontanarsi da ciò che li ha resi famosi?

Su internet è in corso un’affannosa ricerca per scoprire di che marca sono gli occhiali da sole indossati da Macron a Davos

Gli aviator sfoggiati dal Presidente sono diventati allo stesso tempo meme e oggetto del desiderio: sono Louis Vuitton? Ray-Ban? Baijo?

Aphex Twin ha superato Taylor Swift per numero di ascoltatori mensili su YouTube Music

Merito soprattutto di una canzone, "QKThr", diventata una delle più usate come colonna sonora di video su YouTube.

Britney Spears si è chiesta «da dove ca**o salta fuori» la mela di Pistoletto in Stazione Centrale a Milano

L'ha scritto sotto la foto di uno sconosciuto che, senza alcun apparente motivo, Britney ha voluto postare sul suo profilo Instagram.

Il miliardario Larry Ellison, fondatore di Oracle, ha dovuto cambiare nome al suo megayacht dopo essersi accorto che leggendolo al contrario diceva “Im a nazi”

Peccato, perché Izanami, divinità madre del pantheon shintoista, era proprio un bel nome. Almeno, lo era se lotto da sinistra a destra.

Fino a quando, Fabrizio Corona, abuserai della nostra pazienza?

Il documentario Netflix a lui dedicato ha un solo, grande merito: svelare, anche se involontariamente, quanto poco di interessante ci sia ormai nel personaggio di Corona. Che, forse, così interessante non è mai stato.