Hype ↓
12:49 domenica 7 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

05 Settembre 2025

La prima volta che abbiamo scritto dell’Italian Brainrot lo avevamo definito la cosa più assurda e interessante successa su Internet quest’anno. Dobbiamo aggiornare la definizione, adesso: l’Italian Brain Rot ormai non esiste più soltanto su internet, si è infilato a forza anche nel mondo reale, ieri erano i videogiochi, oggi addirittura uno spettacolo a Broadway. Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur e Bombardiro Crocodilo e Bombombini Gusini su uno dei più prestigiosi palcoscenici teatrali al mondo? Certo che sì, perché no, davvero ancora le cose di questo mondo riescono a stupirvi?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PEEPER (@peeper)

Il “merito” di questa iniziativa va a Pudgy Party, una piattaforma online dove i giocatori competono in gare a eliminazione, superando ostacoli e avversari finché in gioco non ne rimane soltanto uno. Da ieri, cioè dal 4 settembre, del gioco fanno parte anche i personaggi dell’Italian Brainrot e quindi, per festeggiare il lieto evento e dare il benvenuto ai nuovi avatar, Pudgy Party ha affidato al tiktoker newyorchese @JayGuapo65 il compito di mettere in scena la prima teatrale dell’Italian Brainrot. Come ampiamente prevedibile, la serata ha preso una piega imprevista quando la polizia ha fatto irruzione in teatro per arrestare Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur. Da lì è esplosa la protesta (giocosa, nessun essere umano né Italian Brainrot si è fatto male) del pubblico, che prima è salito sul palco e poi è sceso in piazza, a Times Square, urlando Free Tung Tung.

@trallallero7074

Nooooooo la polizia noooo #nonsensehumor #randomvideo #memepage #trashcontent #viral #brainrot #foryoupage #trallallero #meme2025 #italianmeme

♬ suono originale – Trallallero

“L’arrestato” Sahur è stato poi portato nella piazza, seguito dagli spettatori. Tutto è stato ripreso e messo sui social, in una sorta di versione live action dell’ormai famosissimo meme “Noooo, la polizia nooooo”, in cui a turno i personaggi dell’Italian Brain vengono presi in custodia dalla polizia per chissà quale motivo.

Articoli Suggeriti
L’Italian Brain Rot è la cosa più stupida e interessante successa su internet nel 2025

Immagini generate con l'AI che ritraggono mostri antropomorfi che fanno e dicono cose senza senso. Nati su TikTok Italia, hanno accumulato milioni di visualizzazioni e condivisioni in tutto il mondo. E nessuno ha ancora capito perché.

Stanno per uscire non uno ma addirittura due videogiochi sull’Italian Brain Rot

Bombardiro Crocodilo: Italian Brainrot Simulator e Tralalero Tralala: Battle Royale usciranno entrambi a maggio, ma c'è chi pensa siano delle truffe.

Leggi anche ↓
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale

Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.

In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti

Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.

Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio

Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.

Papa Leone XIV ha benedetto un rave party in Slovacchia in cui a fare da dj c’era un prete portoghese

Il tutto per festeggiare il 75esimo compleanno dell'Arcivescovo Bernard Bober di Kosice.