Hype ↓
06:15 martedì 21 ottobre 2025
La prima serie tv tratta dal Signore delle mosche l’ha realizzata Jack Thorne, il creatore di Adolescence Con la consulenza degli eredi di William Golding, per garantire la massima fedeltà della serie, prodotta da Bbc, ai temi e alle atmosfere del romanzo.
Il figlio del fondatore di Mango sarebbe sospettato nell’indagine sulla morte del padre Lo riportano i quotidiani El Pais e La Vanguardia: la polizia starebbe verificando delle supposte incongruenze nelle dichiarazioni di Jonathan Andic relative alle circostanze della morte del padre Isak.
È morta Sofia Corradi, la donna che ha inventato l’Erasmus “per colpa” della burocrazia italiana Aveva 91 anni e l'idea dell'Erasmus le venne quando in Italia non le furono riconosciuti degli esami universitari fatti negli Usa.
Persino la ministra della Cultura francese ha ammesso che i ladri che hanno rubato i gioielli dal Louvre sono stati «molto professionali» Una sconsolata Rachida Dati ha dovuto ammettere che i ladri hanno agito con calma, senza violenza e dimostrandosi molto esperti.
Gli addetti stampa della Casa Bianca hanno risposto «tua madre» a una normalissima domanda di un giornalista durante una conferenza stampa Una domanda sul vertice tra Trump, Putin e Zelensky a Budapest, che Karoline Leavitt e Stephen Cheung hanno preso molto male, a quanto pare.
Hollywood non riesce a capire se Una battaglia dopo l’altra è un flop o un successo Il film di Anderson sta incassando molto più del previsto, ma per il produttore Warner Bros. resterà una perdita di 100 milioni di dollari. 
La Corte di giustizia europea ha stabilito che gli animali sono bagagli e quindi può capitare che le compagnie aeree li perdano Il risarcimento per il loro smarrimento è quindi lo stesso di quello per una valigia, dice una sentenza della Corte di giustizia dell'Unione Europea.
È uscito il memoir postumo di Virginia Giuffre, la principale accusatrice di Jeffrey Epstein Si intitola Nobody’s Girl e racconta tutti gli abusi e le violenze subiti da Giuffré per mano di Epstein e dei suoi "clienti".

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

05 Settembre 2025

La prima volta che abbiamo scritto dell’Italian Brainrot lo avevamo definito la cosa più assurda e interessante successa su Internet quest’anno. Dobbiamo aggiornare la definizione, adesso: l’Italian Brain Rot ormai non esiste più soltanto su internet, si è infilato a forza anche nel mondo reale, ieri erano i videogiochi, oggi addirittura uno spettacolo a Broadway. Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur e Bombardiro Crocodilo e Bombombini Gusini su uno dei più prestigiosi palcoscenici teatrali al mondo? Certo che sì, perché no, davvero ancora le cose di questo mondo riescono a stupirvi?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PEEPER (@peeper)

Il “merito” di questa iniziativa va a Pudgy Party, una piattaforma online dove i giocatori competono in gare a eliminazione, superando ostacoli e avversari finché in gioco non ne rimane soltanto uno. Da ieri, cioè dal 4 settembre, del gioco fanno parte anche i personaggi dell’Italian Brainrot e quindi, per festeggiare il lieto evento e dare il benvenuto ai nuovi avatar, Pudgy Party ha affidato al tiktoker newyorchese @JayGuapo65 il compito di mettere in scena la prima teatrale dell’Italian Brainrot. Come ampiamente prevedibile, la serata ha preso una piega imprevista quando la polizia ha fatto irruzione in teatro per arrestare Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur. Da lì è esplosa la protesta (giocosa, nessun essere umano né Italian Brainrot si è fatto male) del pubblico, che prima è salito sul palco e poi è sceso in piazza, a Times Square, urlando Free Tung Tung.

@trallallero7074

Nooooooo la polizia noooo #nonsensehumor #randomvideo #memepage #trashcontent #viral #brainrot #foryoupage #trallallero #meme2025 #italianmeme

♬ suono originale – Trallallero

“L’arrestato” Sahur è stato poi portato nella piazza, seguito dagli spettatori. Tutto è stato ripreso e messo sui social, in una sorta di versione live action dell’ormai famosissimo meme “Noooo, la polizia nooooo”, in cui a turno i personaggi dell’Italian Brain vengono presi in custodia dalla polizia per chissà quale motivo.

Articoli Suggeriti
L’Italian Brain Rot è la cosa più stupida e interessante successa su internet nel 2025

Immagini generate con l'AI che ritraggono mostri antropomorfi che fanno e dicono cose senza senso. Nati su TikTok Italia, hanno accumulato milioni di visualizzazioni e condivisioni in tutto il mondo. E nessuno ha ancora capito perché.

Stanno per uscire non uno ma addirittura due videogiochi sull’Italian Brain Rot

Bombardiro Crocodilo: Italian Brainrot Simulator e Tralalero Tralala: Battle Royale usciranno entrambi a maggio, ma c'è chi pensa siano delle truffe.

Leggi anche ↓
È morto Paul Daniel “Ace” Frehley, il fondatore e primo chitarrista dei KISS

Spaceman, l'altro nome con cui era conosciuto, aveva 74 anni e fino all'ultimo ha continuato a suonare dal vivo.

Oltre alle bandiere di One Piece, nelle proteste in Usa è spuntato un altro strano simbolo: i costumi gonfiabili da animale

Costumi da rana, da dinosauro, da unicorno: se ne vedono diversi in tutte le città in cui si protesta con Trump e contro l'Ice.

Nel cinema non si è mai vista una campagna promozionale come quella di Bugonia

Tra siti cospirazionisti e cartelloni vandalizzati, il marketing per il lancio del nuovo film di Yorgos Lanthimos è uno dei più azzeccati degli ultimi anni.

La ruota della fortuna vs Affari tuoi è diventato il Barbenheimer italiano

Già ribattezzata La ruota degli affari tuoi, quella tra Gerry Scotti e Stefano De Martino è diventato la più improbabile delle rivalità, tra tifoserie contrapposte, battaglie di share, colpi di scena e surreali guest star.

È morto Drew Struzan, l’illustratore che ha disegnato le locandine di moltissimi successi di Hollywood

Star Wars, Indiana Jones, Ritorno al futuro, E.T, Blade Runner, I Goonies, La cosa: la locandina che vi viene in mente pensando a questi film l'ha disegnata lui.

Il quotidiano del Comitato centrale del Partito comunista cinese ha fatto firmare un articolo a LeBron James, che però non lo ha mai scritto

È vero che viviamo in un mondo strano, ma ancora non così strano da avere LeBron James tra gli editorialisti del Quotidiano del popolo.