Hype ↓
15:02 venerdì 5 dicembre 2025
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto il bianco come colore dell’anno La scelta di Pantone vorrebbe invitare alla ripartenza, ma in tanti sostengono che la tonalità bianca sia tutt'altro che politicamente neutra.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia dell'intrattenimento mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo valutato circa 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.
Fontaines D.C., Kneecap e molti altri musicisti hanno fondato un’alleanza di artisti per contrastare l’estrema destra Si chiama Together e ha già indetto una grande manifestazione per il 28 marzo a Londra.
C’è un’azienda che sta lavorando a un farmaco simile all’Ozempic per far dimagrire i gatti in sovrappeso Una casa farmaceutica sta sperimentando un impianto a rilascio costante di GLP-1 per aiutare i gatti obesi.

Un uomo in Irlanda ha fatto una traversata di 4 ore con una moto d’acqua per raggiungere la fidanzata in lockdown

15 Dicembre 2020

Il 2020 ha di certo messo a dura la prova le relazioni sentimentali, sia nel caso di coppie costrette dopo anni a una reclusione forzata sia per chi si è visto separato di punto in bianco. Se in Italia il caso più esplicativo di questa sofferenza era stato quello del marito che ha intrapreso un personale cammino spirituale per “sbollire” da Como a Fano, in Scozia un ragazzo si è cimentato in una vera e prova prova da triatleta per raggiungere la fidanzata su un’isola: 40 chilometri in moto d’acqua e 25 a piedi. Dale McLaughlan, 28 anni, senza aver mai messo piede su una moto d’acqua è partito dal piccolo villaggio di pescatori di Isle of Whithorn in Scozia puntando verso l’isola di Man, territorio inglese nel mare d’Irlanda, intenzionato a incontrare la sua fidanzata. Convinto di metterci 40 minuti ha dovuto affrontare quattro ore e mezzo di traversata e come se non bastasse approdato a Ramsey ha intrapreso una “passeggiata” di 25 chilometri fino alla casa della sua ragazza a Douglas. 

L’isola di Man prevede l’ingresso contingentato di visitatori, principalmente per motivi lavorativi e nonostante la relativa vicinanza alla Scozia è un territorio inglese, di fatto il ragazzo ha infranto parecchie norme in fatto di restrizioni anti Covid. Come riporta la Bbc , fermato dalla polizia il giorno del suo arrivo McLaughlan ha fornito agli agenti l’indirizzo della ragazza come sua residenza, prima di andare per locali con la compagna. Dopo i controlli di identificazione, la polizia lo ha arrestato domenica sera, con l’accusa di aver deliberatamente aggirato le restrizioni di confine, mettendo potenzialmente a rischio la comunità. Nel disperato tentativo di arginare il problema, o ridurre la pena, che equivale a quattro settimane di carcere, l’avvocato del giovane ha affermato che il ragazzo soffre di una grave depressione e che la presenza della sua compagna avrebbe potuto migliorare la sua condizione.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.