Hype ↓
05:07 lunedì 19 gennaio 2026
Josh Safdie ha detto che nella prima versione del finale di Marty Supreme Marty diventava un vampiro Persino un produttore dalla mente aperta come A24 ha pensato che fosse un finale troppo strano e l'ha costretto a cambiarlo, ha spiegato il regista.
Il miliardario Larry Ellison, fondatore di Oracle, ha dovuto cambiare nome al suo megayacht dopo essersi accorto che leggendolo al contrario diceva “Im a nazi” Peccato, perché Izanami, divinità madre del pantheon shintoista, era proprio un bel nome. Almeno, lo era se lotto da sinistra a destra.
Dopo la morte del figlio di Chimamanda Ngozi Adichie, in Nigeria è iniziata una protesta contro il disastroso stato della sanità nazionale La scrittrice ha perso un figlio di appena 21 mesi e ha fatto causa all'ospedale in cui era ricoverato, accusando i medici di gravissime negligenze.
15 francesi, 13 tedeschi, 2 finlandesi, 2 norvegesi, un britannico, un olandese, nessun italiano: sembra una barzelletta ma è il contingente militare europeo in Groenlandia Basteranno un centinaio di soldati a fermare le mire espansionistiche degli Stati Uniti d'America? Il rischio di scoprirlo presto, purtroppo, c'è.
Maria Corina Machado ha offerto il suo Premio Nobel a Trump, lui se l’è preso e ha detto che se lo tiene Ma la Fondazione Nobel ha fatto sapere che non vale, non basta avere il Premio Nobel per essere il Premio Nobel.
Kim Gordon ha annunciato che il suo nuovo album si chiamerà Play Me e uscirà a marzo Sarà il terzo album da solista dell'ex-bassista dei Sonic Youth dopo The Collective e No Home Record.
È uscito il trailer di Euphoria 3 e tutti stanno parlando di Sydney Sweeney che fa la onlyfanser Ma ci sono diverse altre novità rispetto alle precedenti due stagioni, tra cui la presenza di Rosalía e Sharon Stone.
L’Ukip vuole usare un nuovo logo elettorale praticamente identico alla croce di ferro della Germania nazista È la seconda volta che il partito di estrema destra guidato dal personal trainer Nick Tenconi cerca di far approvare un simbolo che richiama apertamente l'iconografia del Terzo Reich.

Nel Regno Unito il governo offrirà un voucher per andare a cena fuori

09 Luglio 2020

Il 4 luglio hanno riaperto i pub, mentre mercoledì 8 luglio il governo britannico ha annunciato che offrirà ai suoi cittadini uno sconto sul conto dei ristoranti per invitarli a uscire a cena fuori, come segnala Axios. Il bonus del Ministero del tesoro fa parte delle misure per rilanciare l’economia del Paese, che ora inizia a riemergere lentamente dal suo lungo lockdown.

Nell’ambito del piano “Eat Out to Help Out”, si potrà usufruire di un voucher del valore che può arrivare fino a 10 sterline (all’incirca 12 euro), che verranno stornate dal conto del pasto se, tra il lunedì e il mercoledì, si mangia in uno dei bar e ristoranti che aderiscono all’iniziativa. Il voucher non è applicabile alle bevande alcoliche. Secondo Yahoo Finance, il programma costerà al governo circa 500 milioni di sterline (circa 560 milioni di euro). Il governo britannico stima che i voucher serviranno a proteggere gli 1,8 milioni di posti di lavoro dell’industria e prevede che parteciperanno al programma circa 130.000 imprese. Ha inoltre annunciato forti riduzioni delle imposte, dal 20 al 5 per cento, per le attività che operano nell’industria alimentare e della hospitality. Sono misure molto simili a quelle che abbiamo visto in Italia con il bonus vacanze (ne sono stati erogati più di 400.000 secondo il ministro Franceschini, mentre molti albergatori e lavoratori del settore hanno dichiarato che non avrebbero aderito), e quello sulle bici, che però è ancora bloccato per non meglio specificati “motivi burocratici”.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.