Lana Del Rey, Charli XCX, Selena Gomez, Taylor Swift, Dua Lipa, tutte spose o promesse spose: forse il futuro del matrimonio è diventare un trend.
Cercando di uccidere una blatta, una donna in Corea del Sud ha scatenato un incendio in cui è andato distrutto un appartamento ed è morta anche una persona
La donna ha usato un lanciafiamme fatto in casa, fatto da un accendino e un deodorante spray. La sorte della blatta al momento non è nota.

Le blatte sono notoriamente difficili da uccidere. Sono innanzitutto difficili da catturare, poi resistono agli urti, alla pressione delle suole delle scarpe, all’acqua e a sostanze tossiche per la maggior parte degli altri instetti. Si dice siano così resistenti che in caso di apocalisse nucleare sarebbero tra i pochi organismi a sopravvivere alle radiazioni. Il loro punto debole, a quanto pare, è il fuoco. Sapendolo, una donna sudcoreana ha provato a uccidere una blatta utilizzando un lanciafiamme fai da te, composto da un accendino e una bomboletta di deodorante. Il problema è che la sua casa, poi il resto del palazzo, ha preso fuoco e un vicino è morto cadendo dalla finestra mentre cercava di scappare dalle fiamme. La donna è ora potrebbe essere accusata di incendio colposo e omicidio colposo.
Come scrive Bbc, l’incendio è scoppiato nella città di Osan (nord ovest della Corea del Sud) e, da quanto ricostruisce la polizia locale, la vittima era una cittadina cinese che viveva al quinto piano dell’edificio – che ospita negozi al primo piano e 32 appartamenti dal secondo al quinto piano – con il marito e il bambino di due mesi. Quando si sono resi conto che era scoppiato un incendio, la coppia ha aperto la finestra di casa e ha chiamato i soccorsi. Hanno passato il bambino dalla finestra a un vicino nell’edificio adiacente prima di cercare di evacuare. Il marito della donna è riuscito a scavalcare il muro per raggiungere l’edificio adiacente, lei ha cercato di fare lo stesso ma è caduta dalla finestra. Altri otto residenti hanno subito intossicazione da fumo a causa dell’incendio.