Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
Il trailer della quarta stagione di House of Cards
«Non hai idea di cosa voglia dire non avere nulla. Non valorizzi ciò che abbiamo raggiunto». Sono le parole con cui si apre il nuovo trailer della quarta stagione di House of Cards, appena rilasciato da Netflix. L’ultimo capitolo della fortunata serie con Kevin Spacey prodotta da Beau Willimon, in cui il candidato alla Casa Bianca Frank Underwood mette in mostra gli stratagemmi a cui è disposto a ricorrere per massimizzare il suo potere, ha nuove immagini ufficiali (in Italia andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic dal 5 marzo).
Ecco il video del teaser:
Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.
La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.