Hype ↓
23:01 venerdì 21 novembre 2025
Negli Usa il Parmigiano Reggiano è così popolare che un’agenzia di Hollywood lo ha messo sotto contratto come fosse una celebrity La United Talent Agency si occuperà di trovare al Parmigiano Reggiano opportunità lavorative in film e serie tv.
I farmaci dimagranti come l’Ozempic si starebbero dimostrando efficaci anche contro le dipendenze da alcol e droghe La ricerca è ancora agli inizi, ma sono già molti i medici che segnalano che questi farmaci stanno aiutando i pazienti anche contro le dipendenze.
Kevin Spacey ha raccontato di essere senza fissa dimora, di vivere in alberghi e Airbnb e che per guadagnare deve fare spettacoli nelle discoteche a Cipro L'ultima esibizione l'ha fatta nella discoteca Monte Caputo di Limisso, biglietto d'ingresso fino a 1200 euro.
Isabella Rossellini ha detto che oggi non è mai abbastanza vecchia per i ruoli da vecchia, dopo anni in cui le dicevano che non era abbastanza giovane per i ruoli da giovane In un reel su Instagram l'attrice ha ribadito ancora una volta che il cinema ha un grave problema con l'età delle donne. 
Da quando è entrato in vigore il cessate il fuoco, le donazioni per Gaza si sono quasi azzerate Diverse organizzazioni umanitarie, sia molto piccole che le più grandi, riportano cali del 30 per cento, anche del 50, in alcuni casi interruzioni totali.
Lorenzo Bertelli, il figlio di Miuccia Prada, sarà il nuovo presidente di Versace Lo ha rivelato nell'ultimo episodio del podcast di Bloomberg, Quello che i soldi non dicono.
Il più importante premio letterario della Nuova Zelanda ha squalificato due partecipanti perché le copertine dei loro libri erano fatte con l’AI L'organizzatore ha detto che la decisione era necessario perché è importante contrastare l'uso dell'AI nell'industria creativa.
Per evitare altre rapine, verrà costruita una stazione di polizia direttamente dentro il Louvre E non solo: nei prossimi mesi arriveranno più fondi, più telecamere, più monitor, più barriere e più addetti alla sicurezza.

Giorgio Armani inaugura la nuova boutique di Milano

12 Settembre 2022

Un nuova boutique Giorgio Armani, nel cuore di Milano. Ha inaugurato infatti in Galleria Vittorio Emanuele II il nuovo store dedicato all’offerta completa della collezione Giorgio Armani uomo e donna. Il negozio, che si affianca alla boutique di via Sant’Andrea, si colloca in uno dei luoghi di maggiore afflusso cittadino, destinazione esclusiva e di eccellenza dello shopping internazionale. La boutique si sviluppa su una superficie di circa 300 metri quadri distribuiti su due piani e presenta un concept appositamente studiato da Giorgio Armani in collaborazione con il suo team di architetti nel pieno rispetto del contesto storico in cui è inserito. Con l’ingresso centrale e le due grandi vetrine molto visibili, si integra perfettamente nell’edificio storico ottocentesco che lo ospita. Seguendo un intento conservativo, quindi sostenibile, la boutique, unica nel suo genere, cattura subito l’attenzione con il pavimento originario, restaurato, di marmi e mosaici che dalla Galleria prosegue all’interno del negozio, in una sorprendente continuità visiva, enfatizzata dagli elementi d’appoggio che ne riprendono la geometria del decoro. In quest’ottica le pareti presentano la finitura in calce del Brenta, tipica del periodo.

Al piano terra, dedicato alla collezione femminile, agli occhiali e alle fragranze, le pareti presentano una finitura in marmorino bicolore il cui stacco cromatico è sottolineato da un sottile profilo divisorio color platino, nella stessa tonalità dei portali e delle colonne storiche in ghisa che ritmano il passaggio tra le varie stanze. Un grande ledwall, visibile anche dall’entrata, è al centro della grande parete di fondo a specchio che amplifica lo spazio. La scala elicoidale di grande impatto è l’elemento architettonico nuovo. Perfettamente integrata nell’ambiente, con un movimento morbido e sinuoso accentuato dai parapetti nella stessa finitura dei portali, conduce al piano interrato dove sono esposte le collezioni di abbigliamento, accessori e occhiali per l’uomo. L’ambiente è caratterizzato da ampie volte a vela preesistenti con al centro gli storici lucernari, intervallate da portali ad arco color platino. Il pavimento, posato seguendo la tradizionale tecnica artigianale, è in seminato e riprende i toni e i colori oro e beige del pavimento al piano superiore. Lo spazio è completato da arredi leggeri ed essenziali in legno di frassino verniciato argento con profili color platino, tendaggi in seta in tono con le pareti, sedute, tappeti di seta e lampade della collezione Armani/Casa.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men