Hype ↓
10:46 lunedì 26 gennaio 2026
Kim Jong-un che fissa le persone mentre fanno il bagno alle terme è già il miglior meme del 2026 Il leader supremo della Corea della Nord ha festeggiato l'inaugurazione di un nuovo Centro vacanze fissando le persone che facevano il bagno e la sauna.
Un giornale portoghese ha scambiato Dario Ballantini, l’imitatore di Valentino, per il vero Valentino Lo ha fatto Jornal Expresso, che ha poi rimosso il post, anche se lo stesso Ballantini ha ammesso che «la nostra somiglianza in passato ha confuso pure Calvin Klein».
Il trasferimento del Leoncavallo in via San Dionigi è saltato e adesso non si sa che ne sarà del centro sociale A cinque mesi dallo sgombero di via Watteau, l'ipotesi via San Dionigi è definitivamente tramontata e ora non si sa come procedere.
Oltre 800 artisti hanno lanciato un appello per chiedere che la repressione delle proteste in Iran sia trattata come un crimine contro l’umanità Tra i firmatari ci sono anche Shirin Neshat, Jafar Panahi Juliette Binoche, Marion Cotillard e Yorgos Lanthimos.
Arctic Monkeys, Pulp, Blur, Fontaines D.C., Depeche Mode, Cameron Winter, King Krule, Wet Leg, Anna Calvi: l’album Help 2 è il sogno realizzato degli amanti dell’indie E questi sono solo alcuni degli artisti e delle band riuniti dalla War Child Records per questo album di beneficenza che uscirà il 6 marzo.
Jeremy Strong è talmente fan di Karl Ove Knausgård che lo ha anche intervistato per Interview I due hanno parlato del nuovo romanzo di Knausgård ma soprattutto di quanto entrambi odino essere famosi.
A Davos gli Stati Uniti hanno presentato il piano per la costruzione di “New Gaza” ed è peggio delle peggiori aspettative Si è parlato molto di grattacieli e appartamenti di lusso affacciati sulla costa, molto poco, quasi per niente del futuro di istituzioni e popolo palestinese.
Cameron Winter dei Geese ha tenuto un concerto a sorpresa a un minuscolo evento di beneficenza per Gaza Si è esibito per 250 fortunati e ignari spettatori al Tv Eye di New York, presentandosi pure con un nome falso, Chet Chomsky.

Giorgio Armani inaugura la nuova boutique di Milano

12 Settembre 2022

Un nuova boutique Giorgio Armani, nel cuore di Milano. Ha inaugurato infatti in Galleria Vittorio Emanuele II il nuovo store dedicato all’offerta completa della collezione Giorgio Armani uomo e donna. Il negozio, che si affianca alla boutique di via Sant’Andrea, si colloca in uno dei luoghi di maggiore afflusso cittadino, destinazione esclusiva e di eccellenza dello shopping internazionale. La boutique si sviluppa su una superficie di circa 300 metri quadri distribuiti su due piani e presenta un concept appositamente studiato da Giorgio Armani in collaborazione con il suo team di architetti nel pieno rispetto del contesto storico in cui è inserito. Con l’ingresso centrale e le due grandi vetrine molto visibili, si integra perfettamente nell’edificio storico ottocentesco che lo ospita. Seguendo un intento conservativo, quindi sostenibile, la boutique, unica nel suo genere, cattura subito l’attenzione con il pavimento originario, restaurato, di marmi e mosaici che dalla Galleria prosegue all’interno del negozio, in una sorprendente continuità visiva, enfatizzata dagli elementi d’appoggio che ne riprendono la geometria del decoro. In quest’ottica le pareti presentano la finitura in calce del Brenta, tipica del periodo.

Al piano terra, dedicato alla collezione femminile, agli occhiali e alle fragranze, le pareti presentano una finitura in marmorino bicolore il cui stacco cromatico è sottolineato da un sottile profilo divisorio color platino, nella stessa tonalità dei portali e delle colonne storiche in ghisa che ritmano il passaggio tra le varie stanze. Un grande ledwall, visibile anche dall’entrata, è al centro della grande parete di fondo a specchio che amplifica lo spazio. La scala elicoidale di grande impatto è l’elemento architettonico nuovo. Perfettamente integrata nell’ambiente, con un movimento morbido e sinuoso accentuato dai parapetti nella stessa finitura dei portali, conduce al piano interrato dove sono esposte le collezioni di abbigliamento, accessori e occhiali per l’uomo. L’ambiente è caratterizzato da ampie volte a vela preesistenti con al centro gli storici lucernari, intervallate da portali ad arco color platino. Il pavimento, posato seguendo la tradizionale tecnica artigianale, è in seminato e riprende i toni e i colori oro e beige del pavimento al piano superiore. Lo spazio è completato da arredi leggeri ed essenziali in legno di frassino verniciato argento con profili color platino, tendaggi in seta in tono con le pareti, sedute, tappeti di seta e lampade della collezione Armani/Casa.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men