Hype ↓
01:43 mercoledì 16 luglio 2025
Il figlio di Liam Gallagher si sta facendo bello ai concerti degli Oasis indossando le giacche del padre Gene Gallagher è stato pizzicato a indossare una giacca Burberry di papà al concerto di Manchester: l’ha definita un «cimelio di famiglia».
In una piccola città spagnola, una notizia che non si sa se vera o falsa ha portato a una caccia all’immigrato lunga tre giorni Tutto è partito da una denuncia che ancora non è stata confermata, poi sono venute le fake news e i partiti di estrema destra, infine le violenze in strada e gli arresti.
Una ricerca ha scoperto che quando sono stressate le piante ne “parlano” con gli animali Soprattutto con gli insetti, attraverso dei suoni specifici. Gli insetti però non sono gentilissimi: se una pianta sta male, loro la evitano.
Hbo ha pubblicato la prima foto dal set della serie di Harry Potter e ovviamente ritrae il nuovo Harry Potter L'attore Dominic McLaughlin per la prima volta volta in costume, con occhiali e cicatrice, sul set londinese della serie.
Nel nuovo disco di Travis Scott c’è un sampling di Massimo Ranieri In uno dei più improbabili crossover di sempre, nella canzone "2000 Excursion" di Scott si trova anche "Adagio Veneziano" di Ranieri.
L’annuncio dell’arrivo a Venezia di Emily in Paris lo ha dato Luca Zaia Il Presidente della Regione Veneto ha bruciato Netflix sul tempo con un post su Instagram, confermando che “Emily in Venice” verrà girato ad agosto in Laguna.
Ancora una volta, l’attore Stellan Skarsgård ha voluto ricordare il fatto che Ingmar Bergman era un ammiratore di Hitler «È l’unica persona che conosco ad aver pianto quando è morto Hitler», ha detto. Non è la prima volta che Skarsgård racconta questo lato del regista.
Superman non ha salvato solo la Terra ma anche Warner Bros. La performance al botteghino dell'Uomo d'acciaio è stata migliore delle aspettative, salvando lo studio dalla crisi nera del 2024. 

Il figlio di Liam Gallagher si sta facendo bello ai concerti degli Oasis indossando le giacche del padre

Gene Gallagher è stato pizzicato a indossare una giacca Burberry di papà al concerto di Manchester: l’ha definita un «cimelio di famiglia».

15 Luglio 2025

Il ventiquattrenne Gene Gallagher sembra aver ereditato da papà Liam una grande passione per le giacche, indossate anche quanto la temperatura più che alla mite estate inglese fa pensare al cambiamento climatico. Ne indossava una molto, molto particolare anche nello scatto che lo immortala con la seconda generazione dei Gallagher al gran completo e con l’allenatore Pep Guardiola come imbucato d’onore. La foto è stata scattata nel dietro le quinte dello show di Manchester che segna un’altra trionfale tappa del tour messo in piedi dal papà e dallo zio, il vero evento musicale di questa estate. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gene Gallagher (@genegallagher)

Nella foto, abbracciato coi cugini e il fratello Lennon e pubblicata sul suo account Instagram, Gene indossa una giacca tartan con chiusura a zip. Si tratta di un pezzo di Burberry risalente a fine anni ’90. Il capo vintage ha un significato speciale che i fan hanno immediatamente riconosciuto: la stessa giacca la indossava papà Liam durante lo storico live di Maine Road, nel 1996. Gene stesso ha confermato i sospetti dei fan rispondendo dei commenti alla foto, spiegando che è proprio la stessa e definendola un «cimelio di famiglia». L’intera vicenda è stata riportata da Esquire, che sottolinea come nei commenti sia poi intervenuto il negoziante che aveva venduto la giacca a Liam poche ore prima del concerto, arricchendo ulteriormente la storia legata a questo storico capospalla. 

Per chi non ha la fortuna di Gene, che può aprire l’armadio del padre e pescare pezzi Burberry che i fan degli Oasis riconoscono al primo sguardo, c’è sempre l’alternativa low cost proposta da Lidl, se proprio ci tenete a sudare nella vostra giacca nel pieno dell’estate della reunion degli Oasis.

Articoli Suggeriti
Nel nuovo disco di Travis Scott c’è un sampling di Massimo Ranieri

In uno dei più improbabili crossover di sempre, nella canzone "2000 Excursion" di Scott si trova anche "Adagio Veneziano" di Ranieri.

L’annuncio dell’arrivo a Venezia di Emily in Paris lo ha dato Luca Zaia

Il Presidente della Regione Veneto ha bruciato Netflix sul tempo con un post su Instagram, confermando che “Emily in Venice” verrà girato ad agosto in Laguna.

Leggi anche ↓
Nel nuovo disco di Travis Scott c’è un sampling di Massimo Ranieri

In uno dei più improbabili crossover di sempre, nella canzone "2000 Excursion" di Scott si trova anche "Adagio Veneziano" di Ranieri.

L’annuncio dell’arrivo a Venezia di Emily in Paris lo ha dato Luca Zaia

Il Presidente della Regione Veneto ha bruciato Netflix sul tempo con un post su Instagram, confermando che “Emily in Venice” verrà girato ad agosto in Laguna.

Damon Albarn ha ammesso che la guerra del Britpop alla fine l’hanno vinta gli Oasis

Il frontman dei Blur ammette la sconfitta, ma dice anche che lui se ne starà il più lontano possibile da dove passeranno gli Oasis con il loro nuovo tour.

Ed Sheeran si è dato alla pittura e ha provato a imitare Jackson Pollock con risultati abbastanza discutibili

Ma almeno si è sforzato di tenere "bassi" i prezzi delle sue "opere": meno di mille sterline a pezzo, che andranno tutte in beneficienza.

La novità più vista su Netflix è un documentario su una nave da crociera coi bagni intasati

Si intitola Trainwreck: Poop Cruise, è in cima alla classifica negli Stati Uniti ed è popolarissimo anche nel resto del mondo.

Nicholas Hoult, troppo bravo, troppo bello

Lex Luthor nel nuovo Superman appena arrivato al cinema, sui social lo adorano per i suoi outfit e la sua bromance con il collega David Corenswet: biografia di uno dei nuovi divi di Hollywood, tra cinema indie e blockbuster.