In uno dei più improbabili crossover di sempre, nella canzone "2000 Excursion" di Scott si trova anche "Adagio Veneziano" di Ranieri.
Il figlio di Liam Gallagher si sta facendo bello ai concerti degli Oasis indossando le giacche del padre
Gene Gallagher è stato pizzicato a indossare una giacca Burberry di papà al concerto di Manchester: l’ha definita un «cimelio di famiglia».

Il ventiquattrenne Gene Gallagher sembra aver ereditato da papà Liam una grande passione per le giacche, indossate anche quanto la temperatura più che alla mite estate inglese fa pensare al cambiamento climatico. Ne indossava una molto, molto particolare anche nello scatto che lo immortala con la seconda generazione dei Gallagher al gran completo e con l’allenatore Pep Guardiola come imbucato d’onore. La foto è stata scattata nel dietro le quinte dello show di Manchester che segna un’altra trionfale tappa del tour messo in piedi dal papà e dallo zio, il vero evento musicale di questa estate.
Visualizza questo post su Instagram
Nella foto, abbracciato coi cugini e il fratello Lennon e pubblicata sul suo account Instagram, Gene indossa una giacca tartan con chiusura a zip. Si tratta di un pezzo di Burberry risalente a fine anni ’90. Il capo vintage ha un significato speciale che i fan hanno immediatamente riconosciuto: la stessa giacca la indossava papà Liam durante lo storico live di Maine Road, nel 1996. Gene stesso ha confermato i sospetti dei fan rispondendo dei commenti alla foto, spiegando che è proprio la stessa e definendola un «cimelio di famiglia». L’intera vicenda è stata riportata da Esquire, che sottolinea come nei commenti sia poi intervenuto il negoziante che aveva venduto la giacca a Liam poche ore prima del concerto, arricchendo ulteriormente la storia legata a questo storico capospalla.
Per chi non ha la fortuna di Gene, che può aprire l’armadio del padre e pescare pezzi Burberry che i fan degli Oasis riconoscono al primo sguardo, c’è sempre l’alternativa low cost proposta da Lidl, se proprio ci tenete a sudare nella vostra giacca nel pieno dell’estate della reunion degli Oasis.