Hype ↓
06:11 martedì 23 dicembre 2025
Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura «Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.
A causa della crescita dell’industria del benessere, l’incenso sta diventando un bene sempre più raro e costoso La domanda è troppa e gli alberi che producono la resina da incenso non bastano. Di questo passo, tra 20 anni la produzione mondiale si dimezzerà.
È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero Il film uscirà il 16 luglio 2026, fino a quel giorno, siamo sicuri, il litigio sulle libertà creative che Nolan si è preso continueranno.
Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

Ethel Cain è una delle protagoniste della nuova campagna di Miu Miu

23 Luglio 2024

Con la sua estetica dark e la sua scrittura riflessiva, Ethel Cain è una delle artiste più interessanti nel panorama del pop internazionale. Sin dagli esordi (nientemeno che su GarageBand, intorno al 2017) fino al primo album compiuto, Preacher’s Daughter (2022), la cantautrice statunitense ha saputo ritagliarsi un posto, e una comunità di ascoltatori, in un’epoca in cui il pop fa fatica a sperimentare, dire cose nuove, proporre nuove estetiche. Ethel Cain, il cui nome all’anagrafe è Hayden Silas Anhedönia, classe 1998, è originaria di Tallahassee e, nella sua musica come nel suo immaginario di riferimento, ha una speciale predilezione per il gotico americano. «Le persone tendono ad essere affascinate dalle “cose” di Anhedönia, e a lei piace metterle in mostra, tutti questi vari frammenti della vita che ha costruito negli anni mentre interpretava i panni di Ethel Cain, una delle artiste pop più intriganti degli ultimi due anni», scriveva Julyssa Lopez, che nel 2023 l’aveva intervistata su Rolling Stone. Proprio il suo gusto e la sua attitudine verso la popolarità (che detesta, come raccontava in un’intervista al Guardian) l’hanno resa un punto di riferimento per la Generazione Z.

Ethel Cain

Per tutti questi motivi, non sorprende trovarla oggi tra le testimonial di Miu Miu, marchio che da sempre è attratto da modi nuovi e non convenzionali di raccontare la femminilità e per il quale Cain aveva già posato e addirittura sfilato lo scorso ottobre. Per la collezione Autunno Inverno 2024, che si muoveva tra infanzia e maturità, maschile e femminile, formale e informale, la fotografa Zoë Ghertner ha realizzato una serie di ritratti all’interno della campagna “Individual Moments” che vede riunite Ethel Cain, Charlotte Cardin, Cara Delevingne, Minnie, Little Simz e Caitlin Soetendal.

Il cappotto in shearling lucido si indossa sopra un abito chemisier o una giacca trucker corta e jeans skinny; l’abito sartoriale si porta con guanti di pelle e un elegante filo di perle; la giacca in pile oversize con una gonna a tubo in flanella; il tubino nero destrutturato con le decolleté mary-jane a punta; il piumino sportivo sul tailleur sartoriale. Questi accostamenti contrastanti sono sottolineati anche dagli accessori: le scarpe maschili e le sneakers New Balance X Miu Miu in pelle anticata, le pantofole in vitello morbidissimo; la borsa Adventure, elegante, e la borsa Joie, irriverente, entrambe modelli d’archivio.

Caitlin Soetendal

Little Simz

Minnie

Cara Delevingne

Charlotte Cardin

Foto di Zoë Ghertner, courtesy of Miu Miu

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men