Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.
Tim Burton è molto contento dello spot ispirato a Edward mani di forbice
Il 19 gennaio la Warner Bros ha annunciato un imminente prequel di La fabbrica di cioccolato, intitolato semplicemente Wonka. Anche se i dettagli della trama non sono stati rivelati, si può facilmente intuire che il film parlerà dell’eccentrico proprietario, l’uomo che tutti ricordiamo nelle sembianze di Jhonny Depp nel film di Tim Burton. Secondo le prime indiscrezioni, a interpretare il giovane Willy Wonka potrebbe essere Timothée Chalamet: il film dovrebbe uscire nel marzo 2023. Prima questa notizia, poi lo spot virale del Super Bowl 2021: ormai l’abbiamo capito. Timothée Chalamet è il nuovo Johnny Depp.
Al campionato di football americano hanno vinto i Buccaneers guidati da Tom Brady, il marito di Gisele Bundchen, che a 43 anni ha vinto per la settima volta. Ma nella celebre gara tra gli spot, il vincitore assoluto è stato quello con l’attore di Call Me By Your Name. Chalamet ha interpretato Edgar, il figlio di Edward, nella pubblicità della nuova Cadillac LYRIQ – completamente elettrica e soprattutto hands-free. Ancora Tim Burton, ancora Johnny Depp, un grandissimo successo, che il regista di Edward Scissorhands ha commentato con grande soddisfazione: «È raro che un lavoro di cui sei orgoglioso continui a vivere e ad evolversi con i tempi, anche dopo 30 anni», ha detto al Los Angeles Times, «sono contento di vedere Edgar affrontare il nuovo mondo! Spero che tutti, sia i fan di vecchia data, sia chi entra nel mondo di Edward mani di forbice per la prima volta, si divertano».

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.