Hype ↓
12:52 mercoledì 24 dicembre 2025
Migliaia di spie nordcoreane hanno tentato di farsi assumere da Amazon usando falsi profili LinkedIn 1800 candidature molto sospette che Amazon ha respinto. L'obiettivo era farsi pagare da un'azienda americana per finanziare il regime nordcoreano.
È morto Vince Zampella, l’uomo che con Call of Duty ha contribuito a fare dei videogiochi un’industria multimiliardaria Figura chiave del videogioco moderno, ha reso gli sparatutto mainstream, fondando un franchise da 400 milioni di copie vendute e 15 miliardi di incassi.
A Londra è comparsa una nuova opera di Banksy che parla di crisi abitativa e giovani senzatetto In realtà le opere sono due, quasi identiche, ma solo una è stata già rivendicata dall'artista con un post su Instagram.
Gli scatti d’ira di Nick Reiner erano stati raccontati già 20 anni fa in un manuale di yoga scritto dall’istruttrice personale d Rob e Michele Reiner Si intitola A Chair in the Air e racconta episodi di violenza realmente accaduti nella casa dei Reiner quando Nick era un bambino.
Il neo inviato speciale per la Groenlandia scelto da Trump ha detto apertamente che gli Usa vogliono annetterla al loro territorio Jeff Landry non ha perso tempo, ma nemmeno Danimarca e Groenlandia ci hanno messo molto a ribadire che di annessioni non si parla nemmeno.
Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura «Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.
A causa della crescita dell’industria del benessere, l’incenso sta diventando un bene sempre più raro e costoso La domanda è troppa e gli alberi che producono la resina da incenso non bastano. Di questo passo, tra 20 anni la produzione mondiale si dimezzerà.
È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero Il film uscirà il 16 luglio 2026, fino a quel giorno, siamo sicuri, il litigio sulle libertà creative che Nolan si è preso continueranno.

La prima collezione di EBIT™

10 Ottobre 2023

In occasione della Giornata dedicata alla salute mentale, debutta la prima collezione con prodotti fisici di EBIT (Enjoy Being in Transition), il progetto di Simon Whitehouse, ex Ceo di JW Anderson e oggi Ceo di Reference Studios. L’idea di EBIT nasce nel periodo di isolamento e difficoltà, quello al culmine della pandemia nel 2020, e si propone di avviare una conversazione sulla salute mentale nell’industria della moda, un settore dove spesso le malattie mentali sono state glamourizzate e romanticizzate.

Dopo aver collaborato con vari artisti, tra cui Glen Luchford, Michel Gaubert e Soo Joo Park, attraverso drop virtuali che riflettevano la realtà digitale durante il Covid, EBIT ora presenta il lookbook della collezione Primavera Estate 2024. Si intitola “True Stories” e ospita le storie personali di Amina Ladymya e Daniel Moors, le cui esperienze sono raccontate attraverso le loro parole e viste attraverso le lenti di Mauro Maglione. Per la distribuzione, EBIT™ si affida a una partnership speciale con Modes, sia a Milano che a Parigi.

Amina Ladymya e Daniel Moors. Foto di Mauro Maglione

In un saggio, Ladymya racconta la storia del suo viaggio che inizia in Senegal, dove è cresciuta vivendo in un ospedale circondata da pazienti con problemi di salute mentale, attraverso la Francia per poi stabilirsi a Milano e diventare uno dei talenti emergenti più interessanti della moda cittadina. Daniel Moors, invece, scrive di un’educazione tumultuosa e una giovinezza ribelle passata tra le sottoculture di Manchester e di come, dopo essere sopravvissuto a un crollo nervoso e a idee suicide, sia poi riuscito a stabilirsi in Italia, dove oggi fa l’insegnante di inglese. Raccontare le loro storie è un modo di cambiare quella visione troppo spesso patinata che circonda chi lavora nella moda.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men