Hype ↓
02:02 domenica 8 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

La prima collezione di EBIT™

10 Ottobre 2023

In occasione della Giornata dedicata alla salute mentale, debutta la prima collezione con prodotti fisici di EBIT (Enjoy Being in Transition), il progetto di Simon Whitehouse, ex Ceo di JW Anderson e oggi Ceo di Reference Studios. L’idea di EBIT nasce nel periodo di isolamento e difficoltà, quello al culmine della pandemia nel 2020, e si propone di avviare una conversazione sulla salute mentale nell’industria della moda, un settore dove spesso le malattie mentali sono state glamourizzate e romanticizzate.

Dopo aver collaborato con vari artisti, tra cui Glen Luchford, Michel Gaubert e Soo Joo Park, attraverso drop virtuali che riflettevano la realtà digitale durante il Covid, EBIT ora presenta il lookbook della collezione Primavera Estate 2024. Si intitola “True Stories” e ospita le storie personali di Amina Ladymya e Daniel Moors, le cui esperienze sono raccontate attraverso le loro parole e viste attraverso le lenti di Mauro Maglione. Per la distribuzione, EBIT™ si affida a una partnership speciale con Modes, sia a Milano che a Parigi.

Amina Ladymya e Daniel Moors. Foto di Mauro Maglione

In un saggio, Ladymya racconta la storia del suo viaggio che inizia in Senegal, dove è cresciuta vivendo in un ospedale circondata da pazienti con problemi di salute mentale, attraverso la Francia per poi stabilirsi a Milano e diventare uno dei talenti emergenti più interessanti della moda cittadina. Daniel Moors, invece, scrive di un’educazione tumultuosa e una giovinezza ribelle passata tra le sottoculture di Manchester e di come, dopo essere sopravvissuto a un crollo nervoso e a idee suicide, sia poi riuscito a stabilirsi in Italia, dove oggi fa l’insegnante di inglese. Raccontare le loro storie è un modo di cambiare quella visione troppo spesso patinata che circonda chi lavora nella moda.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men