Hype ↓
21:48 giovedì 20 novembre 2025
Lorenzo Bertelli, il figlio di Miuccia Prada, sarà il nuovo presidente di Versace Lo ha rivelato nell'ultimo episodio del podcast di Bloomberg, Quello che i soldi non dicono.
Il più importante premio letterario della Nuova Zelanda ha squalificato due partecipanti perché le copertine dei loro libri erano fatte con l’AI L'organizzatore ha detto che la decisione era necessario perché è importante contrastare l'uso dell'AI nell'industria creativa.
Per evitare altre rapine, verrà costruita una stazione di polizia direttamente dentro il Louvre E non solo: nei prossimi mesi arriveranno più fondi, più telecamere, più monitor, più barriere e più addetti alla sicurezza.
L’unico a volere il water d’oro di Cattelan andato all’asta è stato un parco di divertimenti Lo ha comprato per dodici milioni di dollari: è stata l'unica offerta per un'opera che ne vale dieci solo di materiale.
Angoulême, uno dei più prestigiosi festival di fumetti al mondo, quest’anno potrebbe saltare a causa di scandali, boicottaggi e tagli ai finanziamenti L'organizzazione è accusata di aver provato a insabbiare un'indagine su uno stupro e centinaia di artisti hanno deciso di non partecipare in protesta. L'edizione 2026 è a rischio.
Il guasto di Cloudflare è stato così grave che ha causato anche il guasto di Downdetector, il sito che si occupa di monitorare i guasti su internet Oltre a X, ChatGPT, Spotify e tanti altri, nel down di Cloudflare è andato di mezzo anche il sito a cui si accede quando tutti gli altri sono inaccessibili.
Il nuovo film di Sydney Sweeney sta andando così male che il distributore si rifiuta di rivelarne gli incassi Christy sembra destinato a diventare il peggior flop dell'anno, il quarto consecutivo nel 2025 dell'attrice.
Diversi grandi hotel sono stati accusati di fare offerte ingannevoli e fuorvianti su Booking L’authority inglese che si occupa di pubblicità ha scoperto che quelle convenientissime offerte non sono mai davvero così convenienti.

Denis Villeneuve dirigerà un film su Cleopatra ambientato in Italia?

17 Novembre 2023

La settimana scorsa si vociferava su World of Reel di un possibile film su Cleopatra diretto da Denis Villeneuve. A qualche giorno di distanza è arrivato un altro indizio importante e anche qualche dettaglio in più. La novità è che sarebbero già stati assegnati dei ruoli, in particolare Zendaya avrebbe già accettato quello della regina egizia. Sono stati fatti anche i nomi di Timothée Chalamet nei panni di Ottaviano e Daniel Craig per il ruolo di Cesare. Villeneuve potrebbe aver avuto l’ispirazione osservando Zendaya e Chalamet all’opera sul set di Dune, dato che già nel 2020, durante le riprese del secondo capitolo della saga, il regista aveva dichiarato che stava lavorando ad un progetto su Cleopatra del quale si diceva entusiasta.

In un secondo articolo del 16 novembre, World of Reel ha comunicato che il film è stato confermato dal sito Production Weekly, dove si legge che le riprese – previste per il 2024 – avverranno in Italia. Per quanto riguarda la trama, era già trapelato che si dovrebbe basare sul best-seller di Stacy Schiff del 2010 Cleopatra. Una vita, ma ora sono emersi ulteriori dettagli. La narrazione si concentrerà su tre personaggi: una regina, un astuto stratega e un brillante negoziatore. Incesti, ambizione, una guerra civile, tradimenti, vendette, le relazioni con i generali romani Marco Antonio e Cesare e la sete di potere. David Scarpa, lo sceneggiatore, ha descritto il film come un “thriller politico” che racconterà e mostrerà molto in meno di due ore e, avverte, non sarà come se lo aspettano gli spettatori. Dalla pubblicazione del comunicato di Production Weekly, i rappresentanti di Villeneuve, che avevano smentito il primo articolo pubblicato da World of Reel, non hanno fatto dichiarazioni.

Articoli Suggeriti
Il più importante premio letterario della Nuova Zelanda ha squalificato due partecipanti perché le copertine dei loro libri erano fatte con l’AI

L'organizzatore ha detto che la decisione era necessario perché è importante contrastare l'uso dell'AI nell'industria creativa.

Terrazza Sentimento è la storia di Alberto Genovese, ma anche di Diddy, Epstein e Weinstein

Al di là della bruttezza della miniserie Netflix, guardandola è impossibile non notare come queste storie di élite degenerate si somiglino tutte.

Leggi anche ↓
Il più importante premio letterario della Nuova Zelanda ha squalificato due partecipanti perché le copertine dei loro libri erano fatte con l’AI

L'organizzatore ha detto che la decisione era necessario perché è importante contrastare l'uso dell'AI nell'industria creativa.

Terrazza Sentimento è la storia di Alberto Genovese, ma anche di Diddy, Epstein e Weinstein

Al di là della bruttezza della miniserie Netflix, guardandola è impossibile non notare come queste storie di élite degenerate si somiglino tutte.

Per evitare altre rapine, verrà costruita una stazione di polizia direttamente dentro il Louvre

E non solo: nei prossimi mesi arriveranno più fondi, più telecamere, più monitor, più barriere e più addetti alla sicurezza.

L’unico a volere il water d’oro di Cattelan andato all’asta è stato un parco di divertimenti

Lo ha comprato per dodici milioni di dollari: è stata l'unica offerta per un'opera che ne vale dieci solo di materiale.

Angoulême, uno dei più prestigiosi festival di fumetti al mondo, quest’anno potrebbe saltare a causa di scandali, boicottaggi e tagli ai finanziamenti

L'organizzazione è accusata di aver provato a insabbiare un'indagine su uno stupro e centinaia di artisti hanno deciso di non partecipare in protesta. L'edizione 2026 è a rischio.

Il nuovo film di Sydney Sweeney sta andando così male che il distributore si rifiuta di rivelarne gli incassi

Christy sembra destinato a diventare il peggior flop dell'anno, il quarto consecutivo nel 2025 dell'attrice.