Hype ↓
12:36 mercoledì 26 novembre 2025
Nel primo teaser del nuovo Scrubs c’è la reunion di (quasi) tutto il cast originale J.D., Turk, Elliot e anche il dottor Cox al Sacro cuore dopo 15 anni, invecchiati e alle prese con una nuova generazione di medici. Ma c'è una grave assenza che i fan stanno già sottolineando.
Anche il Vaticano ha recensito entusiasticamente il nuovo album di Rosalía José Tolentino de Mendonça, prefetto per il Dicastero per la Cultura e l’educazione del Vaticano, ha definito Lux «una risposta a un bisogno profondo nella cultura contemporanea».
La nuova funzione di geolocalizzazione di X si sta rivelando un serio problema per i politici Non è facile spiegare come mai i più entusiasti sostenitori di Donald Trump postino dall'India o dalla Nigeria, per esempio.
Gli Oasis hanno detto che adesso che il reunion tour è finito si prenderanno una pausa di riflessione Ovviamente, sono già partite le indiscrezioni: si separano di nuovo? Faranno un nuovo tour? Stanno lavorando a un nuovo album?
Il Grande Museo Egizio di Giza ha appena aperto ma ha già un grave problema di overtourism A nulla è servito il limite di 20 mila biglietti disponibili al giorno: i turisti sono già troppi e il Museo adesso deve trovare una soluzione.
È morto Jimmy Cliff, l’uomo che ha fatto scoprire il reggae al mondo Aveva 81 anni e senza di lui non sarebbe esistito il reggae per come lo conosciamo oggi. Anche Bob Marley deve a lui il suo successo.
Gli elettori di Ompundja, Namibia, sono così contenti del consigliere regionale Adolf Hitler Uunona che lo rieleggeranno Si vota il 26 novembre e il politico dallo sfortunato nome è praticamente certo di essere rieletto nel consiglio regionale dell'Oshana.
Edoardo e Angelo Zegna: la quarta generazione della famiglia Zegna diventa Co-Ceo del brand Ermenegildo Zegna, nipote del fondatore del marchio, si sofferma sull'importanza come leader del guardare avanti impegnandosi a formare la prossima generazione di leadership

Il prossimo film del creatore di Squid Game sarà tratto da un romanzo di Umberto Eco

05 Aprile 2022

In un’intervista concessa durante il MipTV (il Mercato internazionale dei programmi televisivi, un evento che si tiene ogni anno a Cannes) e ripresa poi di Variety, il creatore di Squid Game Hwang Dong-hyuk ha rivelato quale sarà il suo prossimo progetto. Si tratta di un film, per il momento intitolato Killing Old People (working title K.O. Club), e sarà ispirato da un romanzo di Umberto Eco. Quale non lo ha detto, ma confrontando il titolo con le trame dei romanzi di Eco, il più probabile candidati sembra però essere ancora una volta Il nome della rosa, l’unico dove si verifica una catena di omicidi.

Hwang si è premurato di precisare che il film sarà «controverso», «più violento di Squid Game» e che gli anziani che lo vedranno lo odieranno a tal punto che forse sarà costretto a nascondersi per sfuggire alla loro rabbia. Pare che Hwang sia già a buon punto con il lavoro, avrebbe già scritto 25 pagine dell’adattamento.

Nella stessa intervista Hwang ha confermato che adesso, però, si concentrerà sulla seconda stagione di Squid Game, la cui uscita è prevista su Netflix per la fine del 2024. Hwang ha anche rivelato che nelle scorse settimane ha ricevuto il più grande dei complimenti per il suo lavoro: Steven Spielberg gli ha detto di «aver visto tutto lo show in tre giorni e di volermi rubare il cervello. È stato il più grande riconoscimento che ho mai ricevuto nella mia carriera, sono cresciuto guardando i suoi film».

Attorno alla seconda stagione di Squid Game, ovviamente, c’è grandissima attesa. Nei mesi passati, in diverse interviste Hwang ha raccontato qualche dettaglio di quel che sarà, compatibilmente con gli obblighi di segretezza imposti dal suo contratto con Netflix: nella seconda stagione, a quanto pare, il Front Man, il misterioso personaggio che si occupa di garantire la riuscita del gioco e il divertimento dei Vip, avrà un ruolo molto più importante di quello ricoperto nella prima stagione. Una maggiore importanza che si rifletterà inevitabilmente sullo sviluppo di Gi-hun, l’ex giocatore 456: Hwang ha detto che per lui verranno momento difficili e scelte complicate, e che il rapporto tra Gi-hun e il Front Man ricorderà un po’ quello tra un cavaliere Jedi e un Sith.

Articoli Suggeriti
Nel primo teaser del nuovo Scrubs c’è la reunion di (quasi) tutto il cast originale

J.D., Turk, Elliot e anche il dottor Cox al Sacro cuore dopo 15 anni, invecchiati e alle prese con una nuova generazione di medici. Ma c'è una grave assenza che i fan stanno già sottolineando.

Anna è la popstar più contemporanea che abbiamo in Italia

Dall'uscita di Vera Baddie non si è fermata mai: sempre presentissima su Instagram (anche con un finstagram), ha collaborato con brand, lanciato merchandise, fatto decine di concerti e adesso ha riempito il Forum di Assago per tre serate consecutive.

Leggi anche ↓
Nel primo teaser del nuovo Scrubs c’è la reunion di (quasi) tutto il cast originale

J.D., Turk, Elliot e anche il dottor Cox al Sacro cuore dopo 15 anni, invecchiati e alle prese con una nuova generazione di medici. Ma c'è una grave assenza che i fan stanno già sottolineando.

Anna è la popstar più contemporanea che abbiamo in Italia

Dall'uscita di Vera Baddie non si è fermata mai: sempre presentissima su Instagram (anche con un finstagram), ha collaborato con brand, lanciato merchandise, fatto decine di concerti e adesso ha riempito il Forum di Assago per tre serate consecutive.

Negli Usa il Parmigiano Reggiano è così popolare che un’agenzia di Hollywood lo ha messo sotto contratto come fosse una celebrity

La United Talent Agency si occuperà di trovare al Parmigiano Reggiano opportunità lavorative in film e serie tv.

Kevin Spacey ha raccontato di essere senza fissa dimora, di vivere in alberghi e Airbnb e che per guadagnare deve fare spettacoli nelle discoteche a Cipro

L'ultima esibizione l'ha fatta nella discoteca Monte Caputo di Limisso, biglietto d'ingresso fino a 1200 euro.

Isabella Rossellini ha detto che oggi non è mai abbastanza vecchia per i ruoli da vecchia, dopo anni in cui le dicevano che non era abbastanza giovane per i ruoli da giovane

In un reel su Instagram l'attrice ha ribadito ancora una volta che il cinema ha un grave problema con l'età delle donne. 

Per la prima volta è stata pubblicata la colonna sonora di Una mamma per amica

In occasione del 25esimo anniversario della serie, su tutte le piattaforme è arrivata una playlist contenente i migliori 18 brani della serie.