Hype ↓
22:02 martedì 2 settembre 2025
Chloe Malle è la nuova direttrice di Vogue Us Figlia dell'attrice Candice Bergen e del regista francese Louis Malle, dal 2023 era direttrice del sito di Vogue, dove lavora da 14 anni.
Anche la più importante associazione di studiosi del genocidio del mondo dice che quello che sta avvenendo a Gaza è un genocidio L'International Association of Genocide Scholars ha pubblicato una risoluzione in cui condanna apertamente Israele.
La standing ovation più lunga di Venezia l’ha presa The Rock Per il suo ruolo in The Smashing Machine, il biopic sul lottatore Mark Kerr diretto da Benny Safdie.
Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.
La turistificazione in Albania è stata così veloce che farci le vacanze è diventato già troppo costoso I turisti aumentano sempre di più, spendono sempre di più, e questo sta causando gli ormai soliti problemi ai residenti.
Nell’assurdo piano di Trump per costruire la cosiddetta Riviera di Gaza ci sono anche delle città “governate” dall’AI Lo ha rivelato il Washington Post, che ha pubblicato parti di questo piano di ricostruzione di Gaza che sembra un (brutto) racconto sci-fi.
Stasera La chimera di Alice Rohrwacher arriva per la prima volta in tv, su Rai 3 Un film d'autore per festeggiare l'apertura della Mostra del Cinema di Venezia 2025.
Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.

I meme e le fake news sul cold kiss-gate, la coppia di amanti beccata al concerto dei Coldplay, sono fuori controllo

Andy Byron e Kristin Cabot, loro malgrado, sono diventati la coppia più famosa di tutta internet.

18 Luglio 2025

Quello che la storia di internet ricorderà come il “cold kiss‑gate” è avvenuto 16 luglio, durante un concerto dei Coldplay al Gillette Stadium di Boston: la “kiss cam” si è soffermata su una coppia che sembrava stesse passando una splendida serata: l’uomo e la donna, più o meno della stessa età, si tenevano stretti stretti e sorridevano guardando il palco. Un sorriso che si è improvvisamente spento, trasformandosi in una smorfia di stupore e disappunto, quando sono apparsi sul maxi‑schermo. La loro reazione è stata davvero inaspettata: per evitare l’inquadratura lui si è piegato verso il basso, scomparendo, mentre lei si è limitata a voltarsi. Di fianco a loro, una donna che evidentemente stava trascorrendo la serata insieme a loro è improvvisamente diventata paonazza, ridendo istericamente. Con un tempo comico invidiabile, Chris Martin ha commentato : «Questi due o sono amanti o sono molto molto timidi». Il video è diventato immediatamente virale e la risposta al dubbio del cantante è arrivata subito: l’uomo è il  CEO di Astronomer, Andy Byron, e la donna è Kristin Cabot, Chief People Officer della stessa azienda, entrambi sposati con altre persone (questa la narrazione dominante: alcune fonti dicono che lei sia divorziata). Quindi sì, si tratta di due amanti, e questo giustifica la loro reazione.

Una volta appreso ciò, le brave ed empatiche persone di internet sono riuscite a scovare il profilo Facebook della moglie cornificata e si sono riversate sulla sua home, bombardandola con il video incriminato e centinaia e centinaia di commenti per mostrare tutto il loro supporto: la povera donna prima ha cambiato il suo cognome, eliminando ovviamente quello del marito, e poi ha saggiamente deciso di eliminare del tutto il suo account. Intanto su X c’è stata un’esplosione di meme: vari brand, tra cui Neon, hanno approfittato del caso per farsi pubblicità, altri si sono concentrati sulla terza incomoda, anche lei collega dei due, che pare sia stata promossa grazie al suo ruolo di “complice” nella relazione segreta, altri ancora si sono messi a speculare sul futuro di Byron alla guida dell’azienda (che vale circa 775  milioni di dollari). Sui social il gossip ha dato il via a riflessioni molto serie su etica aziendale e rapporti tra top manager e risorse umane e si sta praticamente trasformando in un caso di studio su leadership, privacy e relazioni al lavoro. Mentre scriviamo, nessuno dei diretti interessati ha commentato ufficialmente, nemmeno Byron, di cui in queste ore sta circolando un falso comunicato stampa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mothership (@mothershipsg)

Articoli Suggeriti
Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.

Leggi anche ↓
Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.

KPop Demon Hunters è diventato il film di maggior successo commerciale nella storia di Netflix

Non solo il film più visto sulla piattaforma, ma anche il primo titolo Netflix a conquistare il botteghino Usa e la classifica Billboard.

Il vestito con cui Taylor Swift ha annunciato il suo matrimonio è andato sold out in un’ora

Le Swifties hanno preso d'assalto il sito di Ralph Lauren per acquistare l'abito a righe indossato nelle foto con Travis Kelce.

Al Burning Man sta succedendo un disastro, di nuovo

Tempeste di sabbia, code di otto ore per entrare, l'Orgy Dome distrutto: dopo la tremenda edizione 2023, anche quest'anno le cose sembrano mettersi male.

Un sacco di gente è andata a vedere un concerto di Justin Bieber a Las Vegas senza accorgersi che sul palco non c’era lui ma un sosia

Ci è voluta una canzone intera (una non eccellente interpretazione di "Sorry") prima che qualcuno cominciasse a sospettare.