Hype ↓
03:01 lunedì 19 gennaio 2026
Josh Safdie ha detto che nella prima versione del finale di Marty Supreme Marty diventava un vampiro Persino un produttore dalla mente aperta come A24 ha pensato che fosse un finale troppo strano e l'ha costretto a cambiarlo, ha spiegato il regista.
Il miliardario Larry Ellison, fondatore di Oracle, ha dovuto cambiare nome al suo megayacht dopo essersi accorto che leggendolo al contrario diceva “Im a nazi” Peccato, perché Izanami, divinità madre del pantheon shintoista, era proprio un bel nome. Almeno, lo era se lotto da sinistra a destra.
Dopo la morte del figlio di Chimamanda Ngozi Adichie, in Nigeria è iniziata una protesta contro il disastroso stato della sanità nazionale La scrittrice ha perso un figlio di appena 21 mesi e ha fatto causa all'ospedale in cui era ricoverato, accusando i medici di gravissime negligenze.
15 francesi, 13 tedeschi, 2 finlandesi, 2 norvegesi, un britannico, un olandese, nessun italiano: sembra una barzelletta ma è il contingente militare europeo in Groenlandia Basteranno un centinaio di soldati a fermare le mire espansionistiche degli Stati Uniti d'America? Il rischio di scoprirlo presto, purtroppo, c'è.
Maria Corina Machado ha offerto il suo Premio Nobel a Trump, lui se l’è preso e ha detto che se lo tiene Ma la Fondazione Nobel ha fatto sapere che non vale, non basta avere il Premio Nobel per essere il Premio Nobel.
Kim Gordon ha annunciato che il suo nuovo album si chiamerà Play Me e uscirà a marzo Sarà il terzo album da solista dell'ex-bassista dei Sonic Youth dopo The Collective e No Home Record.
È uscito il trailer di Euphoria 3 e tutti stanno parlando di Sydney Sweeney che fa la onlyfanser Ma ci sono diverse altre novità rispetto alle precedenti due stagioni, tra cui la presenza di Rosalía e Sharon Stone.
L’Ukip vuole usare un nuovo logo elettorale praticamente identico alla croce di ferro della Germania nazista È la seconda volta che il partito di estrema destra guidato dal personal trainer Nick Tenconi cerca di far approvare un simbolo che richiama apertamente l'iconografia del Terzo Reich.

Capitana, la collezione di 8 by Coco Capitán

09 Febbraio 2023

Una linea completa, che reinterpreta dei look in chiave unisex per una proposta trasversale che punta sulla sostenibilità. È la capsule collection Capitana, realizzata per 8, il marchio Yoox, dall’artista spagnola Coco Capitán. Felpe, gilet e T-shirt, camicie, completi pajamas-style e accessori in diverse varianti colore, insieme a oggetti di home design: Coco Capitán lascia il suo segno su ciascun pezzo. Così i classici messaggi in bottiglia si trasformano nelle sue caratteristiche scritte fatte a mano, realizzate in esclusiva per questa collezione e ricamate e intarsiate su ciascun pezzo della capsule: Lost Loser, Gei, Live Like You Are Gonna Die Cause You Gonna. «Ho deciso di lanciare questa mia prima collezione Capitana in collaborazione con 8 by Yoox perché condivido con il brand gli stessi ideali in termini di attenzione all’ambiente. Yoox è stato in grado di sviluppare e dare vita alla mia idea di riciclare materiale e tessuti di scarto provenienti da altri produttori, utilizzando tecniche e fornitori che hanno a cuore i nostri stessi obiettivi, conoscendo i singoli partner e sapendo esattamente come operano», ha detto Coco Capitán.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da YOOX (@yoox)

Attenta ai dettagli, gender-neutral nello stile e con a cuore la sostenibilità: più dell’80 per cento della collezione è infatti realizzata utilizzando materiali di scarto o cotone organico. Per celebrare la capsule collection, Coco Capitán è stata creative director, producer e fotografa della campagna di lancio della collezione. Le immagini e il video sono entrambi realizzati in analogico rispettando l’estetica editoriale di Coco. Il concept rispecchia l’identità della collezione Capitana: il mare, il blu, una barca a vela rendono la campagna molto riconoscibile, ricreando ambienti familiari tipici dell’immaginario dell’artista, come l’utilizzo della sorella Candela come una delle protagoniste della compagna. La capsule collection firmata 8 by Coco Capitán sarà disponibile in esclusiva su Yoox da febbraio 2023.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men