Breaking ↓
23:05 lunedì 19 gennaio 2026
Per entrare nel Board of Peace per Gaza istituito da Trump bisogna pagare un miliardo di dollari Tutti soldi che verranno investiti nella ricostruzione della Striscia, ha giurato l'amministrazione americana.
Julian Barnes ha annunciato che il suo prossimo libro, Partenze, sarà anche l’ultimo Il romanzo uscirà il 20 gennaio anche in Italia per Einaudi. Dopo questo non ce ne saranno altri, come confermato dallo stesso scrittore.
È morto Valentino Garavani «Si è spento nella serenità della sua residenza romana, circondato dall’affetto dei suoi cari», si legge nella nota stampa della fondazione Valentino.
Il regime iraniano avrebbe intenzione di “scollegare” definitivamente il Paese da internet e farsi la sua Rete nazionale Il modello sarebbe l'internet della Corea del Nord e sistemi simili sperimentati in Russia e Cina: chiusi, inaccessibili, efficacissimi strumenti di censura.
Britney Spears si è chiesta «da dove ca**o salta fuori» la mela di Pistoletto in Stazione Centrale a Milano L'ha scritto sotto la foto di uno sconosciuto che, senza alcun apparente motivo, Britney ha voluto postare sul suo profilo Instagram.
Era dal 2013 che non si verificava un incidente ferroviario grave come quello in Andalusia Al momento sono 39 le vittime e 150 i feriti accertati nell'incidente, numeri che, purtroppo, quasi sicuramente saliranno.
Si è scoperto che a difendere la Groenlandia in caso di un attacco americano dovrebbe essere un viceammiraglio americano Doug Perry, 58 anni, veterano della navigazione sottomarina, è l'uomo che i Paesi membri della Nato hanno scelto per proteggere l'Artico.
Josh Safdie ha detto che nella prima versione del finale di Marty Supreme Marty diventava un vampiro Persino un produttore dalla mente aperta come A24 ha pensato che fosse un finale troppo strano e l'ha costretto a cambiarlo, ha spiegato il regista.

Cher è accusata di aver ordinato il rapimento di suo figlio

28 Settembre 2023

Ci sono le famiglie disfunzionali e poi c’è la famiglia di Cher. Come racconta Thania Garcia su Variety, si è scoperto che la cantante è solita risolvere le questioni familiari attraverso la rimozione fisica di una delle parti in conflitto. In questo caso il rimosso è il figlio maggiore Elijah Blue Allman, prelevato nottetempo da una camera d’albergo da quattro uomini assoldati da Cher e incaricati di interrompere in questa piuttosto brusca maniera il tentativo di riconciliazione tra Allman e la moglie Marie Angela King. È stata proprio quest’ultima a raccontare l’accaduto e a consegnare la sua testimonianza scritta e firmata alla Superior Court di Los Angeles lo scorso 4 dicembre: è qui che si sta discutendo, infatti, il divorzio tra King e Allman. D’altronde, quale altro finale ci poteva essere per un matrimonio in cui la suocera organizza il rapimento del figlio.

Nella testimonianza di King è raccontata la decisione sua e del suo all’epoca marito di «lavorare sul loro matrimonio» per evitare il divorzio. Consapevoli forse che la cosa sarebbe stata impossibile a Los Angeles, territorio di Cher, i due avevano deciso di fare una seconda luna di miele a New York: due settimane di vacanza il cui culmine dovevano essere i festeggiamenti per l’anniversario di matrimonio. Ed è proprio nella notte di quel giorno di festa, il 30 novembre 2021, che gli sgherri assoldati da Cher avrebbero rapito Allman facendo irruzione nella camera d’albergo sua e della moglie e portandolo via di peso. Uno di questi uomini, racconta King, avrebbe anche detto che tutta l’operazione era stata organizzata e pagata da Cher.

La storia sarebbe già abbastanza surreale se si concludesse qui. Ma nelle dichiarazioni fatte da King alla Corte ci sono altri dettagli piuttosto inquietanti. La donna, infatti, dice di non avere da tempo notizie del marito: non sa dove si trovi né come stia. Nell’agosto del 2022 le è stato fatto sapere di non avere il permesso di parlare o incontrare Allman, attualmente in cura presso una clinica. «Mi dicono che non gli è consentito usare il telefono», racconta King. Allman ha detto in passato, in diverse occasioni, di soffrire da tempo di tossicodipendenza e di aver passato buona parte degli ultimi tredici anni in clinica, nel tentativo di curarsi e guarire. Alle richieste di commento arrivate dopo la diffusione della notizia delle accuse di King, Cher non ha ancora risposto.

Articoli Suggeriti
Britney Spears si è chiesta «da dove ca**o salta fuori» la mela di Pistoletto in Stazione Centrale a Milano

L'ha scritto sotto la foto di uno sconosciuto che, senza alcun apparente motivo, Britney ha voluto postare sul suo profilo Instagram.

Il miliardario Larry Ellison, fondatore di Oracle, ha dovuto cambiare nome al suo megayacht dopo essersi accorto che leggendolo al contrario diceva “Im a nazi”

Peccato, perché Izanami, divinità madre del pantheon shintoista, era proprio un bel nome. Almeno, lo era se lotto da sinistra a destra.

Leggi anche ↓
Britney Spears si è chiesta «da dove ca**o salta fuori» la mela di Pistoletto in Stazione Centrale a Milano

L'ha scritto sotto la foto di uno sconosciuto che, senza alcun apparente motivo, Britney ha voluto postare sul suo profilo Instagram.

Il miliardario Larry Ellison, fondatore di Oracle, ha dovuto cambiare nome al suo megayacht dopo essersi accorto che leggendolo al contrario diceva “Im a nazi”

Peccato, perché Izanami, divinità madre del pantheon shintoista, era proprio un bel nome. Almeno, lo era se lotto da sinistra a destra.

Fino a quando, Fabrizio Corona, abuserai della nostra pazienza?

Il documentario Netflix a lui dedicato ha un solo, grande merito: svelare, anche se involontariamente, quanto poco di interessante ci sia ormai nel personaggio di Corona. Che, forse, così interessante non è mai stato.

È uscito il trailer di Euphoria 3 e tutti stanno parlando di Sydney Sweeney che fa la onlyfanser

Ma ci sono diverse altre novità rispetto alle precedenti due stagioni, tra cui la presenza di Rosalía e Sharon Stone.

Grazie al suo amore per i blockbuster, Zoe Saldaña è diventata l’attrice che ha “incassato” di più nella storia del cinema

Dopo il successo del terzo Avatar, che si aggiunge a quello dei film Marvel e di Star Trek, l'attrice ha stabilito un record.

L’uomo che ha passato 52 anni a cercare il mostro di Loch Ness ha ammesso che il mostro di Loch Ness non esiste

Adrian Shine si è dovuto arrendere alla realtà: le leggende sono solo leggende, nonostante ciò, ha dichiarato di essersi divertito moltissimo