Hype ↓
17:55 mercoledì 20 agosto 2025
Uno dei tormentoni dell’estate giapponese è un canzone generata con l’AI e basata su un meme “Yaju & U” è la prima canzone interamente, esplicitamente fatta con l'AI a raggiungere un tale successo. Facile prevedere che non sarà l'ultima.
In Repubblica Ceca una politica si è ritirata dalle elezioni perché accusata di aver assoldato un sicario per uccidere un cane Margita Balaštíková, però, nega tutto: non ha mai voluto uccidere il cane, solo rovinare la vita al padrone, il suo ex marito.
Il prossimo film di Danny Boyle sarà un biopic su Rupert Murdoch Si intitolerà Ink e, stando alle indiscrezioni, a interpretare Murdoch sarà Guy Pearce.
Se gruppi Facebook come “Mia Moglie”, in cui uomini pubblicano foto delle compagne senza il loro consenso, rimangono aperti è anche per colpa dell’AI Se ne sta parlando moltissimo dopo la denuncia della scrittrice Carolina Capria: il gruppo, a cui sono iscritti 32 mila uomini, è aperto da 6 anni.
In Lituana gli studenti delle elementari e delle medie impareranno a pilotare droni per essere pronti in caso di invasione russa Agli studenti verrà insegnato a costruire e pilotare droni per aumentare il potenziale difensivo in vista di un potenziale attacco russo.
Tarantino ha detto di aver cancellato The Movie Critic quando si è accorto che il critico cinematografico è il mestiere più noioso del mondo «Nessuno vuole vedere un film su un critico cinematografico», ha spiegato, ospite del podcast The Church of Tarantino.
Associated Press non pubblicherà più recensioni letterarie perché a leggerle sono rimasti in pochissimi E a organizzarle, programmarle, scriverle ed editarle ci vuole invece molto tempo e molta fatica, ha spiegato l'azienda.
Il completo, che forse non è un completo, indossato da Zelensky nell’incontro con Trump ha causato un enorme litigio tra gli scommettitori online Milioni scommessi sul fatto che Zelensky avrebbe o non avrebbe indossato un completo. E ora una accesissima discussione attorno alla domanda: ma è un completo, quello?

L’ultimo tweet di Chadwick Boseman è il tweet con più like nella storia di Twitter

31 Agosto 2020

“Rest in power” è la frase che amici, fan e colleghi in questi giorni hanno scritto sui social per ricordare Chadwick Boseman, l’attore, volto di Black Panther e quindi ex re di Wakanda, scomparso sabato 29 agosto dopo una lunga malattia durata quattro anni. E l’ultimo tweet pubblicato dal suo account ufficiale, quello con cui la famiglia ha annunciato la perdita, è diventato il tweet più apprezzato nella storia di Twitter: un record che l’account del social network ha ufficializzato scrivendo: «Il tweet con più like di sempre. Un tributo degno di un re». Al momento sono oltre 7 milioni di like, e oltre 3 milioni di retweet.

Il tweet con la foto dell’attore, include una dichiarazione della sua famiglia che rivela che Boseman era in condizioni critiche dal 2016. «È stato un vero combattente, Chadwick ha perseverato in tutto questo, regalandoci molti dei film che abbiamo imparato ad amare così tanto. Tutti sono stati girati tra innumerevoli interventi chirurgici e durante la chemioterapia», hanno scritto. «L’onore più grande della sua carriera è stato interpretare il re T-Challa in Black Panther».

Intanto, Boseman continua a essere ricordato dai colleghi di Hollywood, dai registi come Spike Lee che ha condiviso sul proprio profilo Instagram alcuni scatti dalla sua ultima opera, Da 5 Bloods, in cui Boseman aveva un ruolo chiave, ma anche dalle comunità nere e dal mondo politico. «Ha fatto vivere la nostra storia sul grande schermo», ha detto il reverendo Martin Luther King III, mentre Obama ha ricordato di quando Boseman si recò alla Casa Bianca per lavorare con alcuni ragazzi, «un vero eroe per tutti i nostri giovani afroamericani». Chadwick aveva dedicato il suo ultimo tweet, lo scorso 12 agosto, a Kamala Harris. «Ho il cuore spezzato», ha scritto lei.

Articoli Suggeriti
Uno dei tormentoni dell’estate giapponese è un canzone generata con l’AI e basata su un meme

“Yaju & U” è la prima canzone interamente, esplicitamente fatta con l'AI a raggiungere un tale successo. Facile prevedere che non sarà l'ultima.

Se gruppi Facebook come “Mia Moglie”, in cui uomini pubblicano foto delle compagne senza il loro consenso, rimangono aperti è anche per colpa dell’AI

Se ne sta parlando moltissimo dopo la denuncia della scrittrice Carolina Capria: il gruppo, a cui sono iscritti 32 mila uomini, è aperto da 6 anni.

Leggi anche ↓
Uno dei tormentoni dell’estate giapponese è un canzone generata con l’AI e basata su un meme

“Yaju & U” è la prima canzone interamente, esplicitamente fatta con l'AI a raggiungere un tale successo. Facile prevedere che non sarà l'ultima.

Se gruppi Facebook come “Mia Moglie”, in cui uomini pubblicano foto delle compagne senza il loro consenso, rimangono aperti è anche per colpa dell’AI

Se ne sta parlando moltissimo dopo la denuncia della scrittrice Carolina Capria: il gruppo, a cui sono iscritti 32 mila uomini, è aperto da 6 anni.

Il completo, che forse non è un completo, indossato da Zelensky nell’incontro con Trump ha causato un enorme litigio tra gli scommettitori online

Milioni scommessi sul fatto che Zelensky avrebbe o non avrebbe indossato un completo. E ora una accesissima discussione attorno alla domanda: ma è un completo, quello?

Instagram si è “ispirato” di nuovo a TikTok e ha introdotto la funzione repost

Tra le nuove funzioni introdotte dall’ultimo aggiornamento ce n’è una che lo farà somigliare ancora di più al social rivale e che vuole rafforzare la community interna.

La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore

La rapper e creator canadese ha raccolto un milione di dollari sulla piattaforma ad appena tre ore dall’apertura del suo profilo. 

È in corso un torneo di scacchi tra AI per stabilire qual è la più intelligente

Gemini, DeepSeek e ChatGPT si stanno sfidando in un torneo commentato in diretta da grandi campioni “umani” del gioco.