Hype ↓
09:59 sabato 31 gennaio 2026
TikTok ha chiuso l’account di Bisan Owda, una delle più note e apprezzate giornaliste palestinesi, senza una spiegazione Secondo la giornalista, 1.4 milioni di follower, vincitrice di un Emmy per i suoi reportage, la versione Usa dell'app sta censurando le voci palestinesi.
È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.
L’IDF ha confermato che i morti a Gaza sono almeno 70 mila, la stessa cifra riportata dal ministero della Salute della Striscia Finora, il numero di 71,667 non era stato considerato credibile da alcuni perché fornito da Hamas. Adesso anche l'esercito israeliano lo conferma.
Yung Lean, Robyn, Arca, Oklou, Kelela e tutte le altre buone ragioni per festeggiare i 25 anni di C2C Festival Sono finalmente stati annunciati i primi artisti che suoneranno a Torino dal 29 ottobre al 1 novembre 2026.
Il documentario su Melania Trump è appena uscito ma è già uno dei peggiori flop dell’anno Sostanzialmente, finora nessuno ha prenotato né comprato i biglietti. E quindi sarà difficile rientrare dei 70 milioni spesi tra produzione e distribuzione.
Nel sottosuolo di Niscemi c’è un sistema di rilevamento delle frane di cui tutti si sarebbero “dimenticati” per 20 anni Lo si è scoperto grazie a un'inchiesta della Stampa, secondo la quale gli strumenti di rilevamento sarebbero stati installati e poi abbandonati.
Un uomo ha tentato di far evadere dal carcere Luigi Mangione usando un forchettone da barbecue e una rotella tagliapizza L'improbabile colpo tentato da un ex pizzaiolo noto alle autorità si è concluso con la sua incarcerazione nella stessa prigione di Mangione.
Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

La nuova fragranza “Mixed Emotions” di Byredo

29 Marzo 2021

La nuova fragranza di Byredo Mixed Emotions è un profumo progettato per riflettere la natura tumultuosa dei nostri tempi: un distillato di alti e bassi, che rispecchia realtà instabili e un mondo in continuo mutamento. Attingendo alla filosofia Byredo di tradurre ricordi frammentati e idee astratte in profumo, Mixed Emotions presenta uno schizzo olfattivo del nostro stato d’animo attuale e collettivo. Note confortanti di maté e la dolcezza tagliente del ribes nero si trovano in una cornice di legno; il profumo rassicurante del tè nero disturbato da sentori delle foglie di violetta. Le note di testa sono infatti maté e ribes nero; quelle di cuore tè nero di Ceylon e foglie di violetta; quelle di fondo legno di betulla e papiro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BYREDO (@officialbyredo)

Per celebrare il debutto di Mixed Emotions, il fondatore e direttore creativo di Byredo Ben Gorham ha collaborato con Fenn O’Meally, regista, giornalista e collaboratrice di BBC1Xtra, e le ha commissionato una riflessione sulle sue filosofie. In “Tall Are The Roots”, O’Meally documenta le conversazioni con tre protagonisti, esplorando come le loro rispettive realtà si riflettano in alcune esperienze comuni. Intrecciata su uno sfondo poetico di surrealtà, a volte narrata dalle parole di Kai-Isaiah Jamal, il corto è diviso in una serie di capitoli, che si possono vedere sul profilo Instagram del marchio. «Come per Mixed Emotions, voglio lasciare “Tall Are The Roots” alle interpretazioni individuali delle persone: il modo in cui il profumo evolve sulla tua pelle, o ciò con cui potresti entrare in contatto nel film, sarà diverso per tutti», ha spiegato la regista, «Ma la mente può fluire con una tale fluidità dall’oscurità alla luce e, in fondo, “Tall Are The Roots” riguarda il capire dove ti trovi nel mondo oggi».

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men