Hype ↓
19:42 martedì 30 dicembre 2026
L’episodio di Stranger Things in cui Will fa coming out è diventato quello peggio recensito di tutta la serie E da solo ha abbassato la valutazione di tutta la quinta stagione, nettamente la meno apprezzata dal pubblico, almeno fino a questo punto.
Il progetto europeo di rilanciare i treni notturni sta andando malissimo Uno dei capisaldi del Green Deal europeo sulla mobilità, la rinascita dei treni notturni, si è arenato tra burocrazia infinita e alti costi.
Un’azienda in Svezia dà ai suoi lavoratori un bonus in busta paga da spendere in attività con gli amici per combattere la solitudine Il progetto, che per ora è solo un'iniziativa privata, prevede un’ora al mese di ferie e un bonus di 100 euro per incentivare la socialità.
Diverse celebrity hanno cancellato i loro tributi a Brigitte Bardot dopo aver scoperto che era di estrema destra Chapell Roan e altre star hanno omaggiato Bardot sui social per poi ritirare tutto una volta scoperte le sue idee su immigrazione, omosessuali e femminismo.
È morta la donna che restaurò così male un dipinto di Cristo da renderlo prima un meme, poi un’attrazione turistica Nel 2012, l'allora 81enne Cecilia Giménez trasformò l’"Ecce Homo" di Borja in Potato Jesus, diventando una delle più amate meme star di sempre.
C’è un’associazione simile agli Alcolisti Anonimi che aiuta le persone dipendenti dall’AI Si chiama Spiral Support Group, è formato da ex "tossicodipendenti" dall'AI e aiuta chi cerca di interrompere il rapporto morboso con i chatbot.
I massoni hanno fatto causa alla polizia inglese per una regola che impone ai poliziotti di rivelare se sono massoni Il nuovo regolamento impone agli agenti di rivelare legami con organizzazioni gerarchiche, in nome della trasparenza e dell’imparzialità.
Il primo grande tour annunciato per il 2026 è quello di Peppa Pig, al quale parteciperà pure Baby Shark La maialina animata sarà in tour in Nord America con uno show musicale che celebra anche i dieci anni di Baby Shark.

La nuova fragranza “Mixed Emotions” di Byredo

29 Marzo 2021

La nuova fragranza di Byredo Mixed Emotions è un profumo progettato per riflettere la natura tumultuosa dei nostri tempi: un distillato di alti e bassi, che rispecchia realtà instabili e un mondo in continuo mutamento. Attingendo alla filosofia Byredo di tradurre ricordi frammentati e idee astratte in profumo, Mixed Emotions presenta uno schizzo olfattivo del nostro stato d’animo attuale e collettivo. Note confortanti di maté e la dolcezza tagliente del ribes nero si trovano in una cornice di legno; il profumo rassicurante del tè nero disturbato da sentori delle foglie di violetta. Le note di testa sono infatti maté e ribes nero; quelle di cuore tè nero di Ceylon e foglie di violetta; quelle di fondo legno di betulla e papiro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BYREDO (@officialbyredo)

Per celebrare il debutto di Mixed Emotions, il fondatore e direttore creativo di Byredo Ben Gorham ha collaborato con Fenn O’Meally, regista, giornalista e collaboratrice di BBC1Xtra, e le ha commissionato una riflessione sulle sue filosofie. In “Tall Are The Roots”, O’Meally documenta le conversazioni con tre protagonisti, esplorando come le loro rispettive realtà si riflettano in alcune esperienze comuni. Intrecciata su uno sfondo poetico di surrealtà, a volte narrata dalle parole di Kai-Isaiah Jamal, il corto è diviso in una serie di capitoli, che si possono vedere sul profilo Instagram del marchio. «Come per Mixed Emotions, voglio lasciare “Tall Are The Roots” alle interpretazioni individuali delle persone: il modo in cui il profumo evolve sulla tua pelle, o ciò con cui potresti entrare in contatto nel film, sarà diverso per tutti», ha spiegato la regista, «Ma la mente può fluire con una tale fluidità dall’oscurità alla luce e, in fondo, “Tall Are The Roots” riguarda il capire dove ti trovi nel mondo oggi».

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men