Hype ↓
21:18 giovedì 1 maggio 2025
Charli xcx sarà produttrice e protagonista del nuovo film di Takashi Miike Chiusa ufficialmente la brat summer, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione 100 strade chiuse al traffico in 10 anni, inquinamento calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

La nuova fragranza “Mixed Emotions” di Byredo

29 Marzo 2021

La nuova fragranza di Byredo Mixed Emotions è un profumo progettato per riflettere la natura tumultuosa dei nostri tempi: un distillato di alti e bassi, che rispecchia realtà instabili e un mondo in continuo mutamento. Attingendo alla filosofia Byredo di tradurre ricordi frammentati e idee astratte in profumo, Mixed Emotions presenta uno schizzo olfattivo del nostro stato d’animo attuale e collettivo. Note confortanti di maté e la dolcezza tagliente del ribes nero si trovano in una cornice di legno; il profumo rassicurante del tè nero disturbato da sentori delle foglie di violetta. Le note di testa sono infatti maté e ribes nero; quelle di cuore tè nero di Ceylon e foglie di violetta; quelle di fondo legno di betulla e papiro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BYREDO (@officialbyredo)

Per celebrare il debutto di Mixed Emotions, il fondatore e direttore creativo di Byredo Ben Gorham ha collaborato con Fenn O’Meally, regista, giornalista e collaboratrice di BBC1Xtra, e le ha commissionato una riflessione sulle sue filosofie. In “Tall Are The Roots”, O’Meally documenta le conversazioni con tre protagonisti, esplorando come le loro rispettive realtà si riflettano in alcune esperienze comuni. Intrecciata su uno sfondo poetico di surrealtà, a volte narrata dalle parole di Kai-Isaiah Jamal, il corto è diviso in una serie di capitoli, che si possono vedere sul profilo Instagram del marchio. «Come per Mixed Emotions, voglio lasciare “Tall Are The Roots” alle interpretazioni individuali delle persone: il modo in cui il profumo evolve sulla tua pelle, o ciò con cui potresti entrare in contatto nel film, sarà diverso per tutti», ha spiegato la regista, «Ma la mente può fluire con una tale fluidità dall’oscurità alla luce e, in fondo, “Tall Are The Roots” riguarda il capire dove ti trovi nel mondo oggi».

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men