Hype ↓
19:27 venerdì 24 ottobre 2025
Yorgos Lanthimos ha detto che dopo Bugonia si prenderà una lunga pausa perché ultimamente ha lavorato troppo ed è stanco Dopo tre film in tre anni ha capito che è il momento di riposare. Era già successo dopo La favorita, film a cui seguirono 5 anni di pausa.
Al caso del furto al Louvre adesso si è aggiunto uno stranissimo personaggio che forse è un detective, forse un passante, forse non esiste È stato fotografato davanti al museo dopo il colpo, vestito elegantissimamente, così tanto che molti pensano sia uno scherzo o un'immagine AI.
L’azienda che ha prodotto il montacarichi usato nel colpo al Louvre sta usando il furto per farsi pubblicità «È stata un'opportunità per noi di utilizzare il museo più famoso e più visitato al mondo per attirare un po' di attenzione sulla nostra azienda», ha detto l'amministratore delegato.
I dinosauri stavano benissimo fino all'arrivo dell'asteroide, dice uno studio Una formazione rocciosa in Nuovo Messico proverebbe che i dinosauri non erano già sulla via dell’estinzione come ipotizzato in precedenza.
Nelle recensioni di Pitchfork verrà aggiunto il voto dei lettori accanto a quello del critico E verrà aggiunta anche una sezione commenti, disponibile non solo per le nuove recensioni ma anche per tutte le 30 mila già pubblicate.
Trump ci tiene così tanto a costruire un’enorme sala da ballo alla Casa Bianca che per farlo ha abbattuto tutta l’ala est, speso 300 milioni e forse violato anche la legge Una sala da ballo che sarà grande 8.361 e, secondo Trump, assolverà a un funzione assolutamente essenziale per la Casa Bianca.
L’episodio di una serie con la più alta valutazione di sempre su Imdb non è più “Ozymandias” di Breaking Bad ma uno stream di Fortnite fatto da IShowSpeed Sulla piattaforma adesso ci sono solo due episodi da 10/10: "Ozymandias" e “Early Stream!”, che però è primo in classifica perché ha ricevuto più voti.
Sono passati 26 anni dai Soprano e finalmente David Chase si è deciso a fare una nuova serie tv Racconterà la storia del famigerato programma MKUltra della Cia, una serie di angoscianti esperimenti sugli esseri umani per ottenere il "controllo della mente".

Burberry lancia la nuova collezione TB Summer Monogram

02 Luglio 2020

È Kendall Jenner la protagonista della nuova campagna per collezione TB Summer Monogram disegnata dal direttore creativo Riccardo Tisci per Burberry e realizzata dal fotografo Nick Knight, il direttore artistico Peter Saville e la stylist Katy England. Fondendo la naturalezza dello scatto reale con la fantasia della tecnologia CGI (Computer-Generated Imagery), il video della campagna è ambientato in un mondo CGI geometrico ispirato a luoghi classici dell’estate come gli skatepark e le piscine. All’interno di questo regno digitale si muove Kendall, indossando capi sia femminili che maschili e dando vita a quattro personaggi diversi.

Al video della campagna si affiancano una serie di autoritratti naturali, scattati dalla stessa modella a casa propria, che conferiscono una base fisica al progetto. Le iniziali intrecciate della TB, un inno al fondatore del brand Thomas Burberry – create da Tisci e Peter Saville nel 2018 – sono riviste in una scala più ampia e con una tavolozza di colori tra cui il beige scuro, il blu azzurro, il grafite e il blu cobalto con accenti arancioni. La collezione di pezzi leggeri di ispirazione estiva è stampata con il monogramma Thomas Burberry. La nuova collezione TB Summer Monogram sarà disponibile in boutique Burberry selezionate a livello globale e online da primo luglio. La collezione sarà inoltre disponibile per l’acquisto attraverso una partnership globale con Farfetch che verrà lanciata l’8 luglio.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men