Hype ↓
08:45 giovedì 29 gennaio 2026
All’Haute Couture di Parigi, Schiaparelli ha fatto indossare all’attrice Teyana Taylor i gioielli rubati al Louvre Erano però una copia, ricreata per la maison dallo stilista Daniel Roseberry, che ha detto «avevo solo voglia di divertirmi un po'».
La polizia iraniana sta dando la caccia ai dispositivi Starlink nel Paese per impedire alle persone di riconnettersi a internet E, ovviamente, chiunque venga trovato in possesso di uno dispositivo Starlink viene arrestato. Sono già in 108 in carcere per questo motivo.
È stato annunciato un sequel di Dirty Dancing e a interpretare Baby, 39 anni dopo, sarà ancora Jennifer Grey Non è ancora confermato se sarà lei la protagonista del film, però. Ma secondo le prime indiscrezioni, è quasi sicuro che lo sarà.
Sedicimila dipendenti Amazon hanno scoperto di essere stati licenziati con una mail inviata per sbaglio dall’azienda È il secondo grande licenziamento deciso da Amazon, dopo quello di ottobre 2025 in cui avevano perso il lavoro 14 mila persone. Anche stavolta, c'entra l'AI.
Il video di Barbero sul no al referendum sulla giustizia è diventato più discusso del referendum stesso Il video, il fact checking, l'oscuramento hanno appassionato il pubblico molto più della futura composizione del Csm.
In Francia c’è stato un altro caso di sottomissione chimica e stavolta il colpevole è un ex senatore Per fortuna la potenziale vittima, una deputata dell'Assemblea nazionale, si è accorta di essere stata drogata prima che succedesse il peggio.
Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.
Ikea ha annunciato che non produrrà più la borsa Frakta (quella blu da 99 centesimi) L'accessorio, passato anche sulle passerelle di Balenciaga e sui campi da tennis, sarà sostituito da un nuovo modello, in fase di progettazione.

Burberry lancia la nuova collezione TB Summer Monogram

02 Luglio 2020

È Kendall Jenner la protagonista della nuova campagna per collezione TB Summer Monogram disegnata dal direttore creativo Riccardo Tisci per Burberry e realizzata dal fotografo Nick Knight, il direttore artistico Peter Saville e la stylist Katy England. Fondendo la naturalezza dello scatto reale con la fantasia della tecnologia CGI (Computer-Generated Imagery), il video della campagna è ambientato in un mondo CGI geometrico ispirato a luoghi classici dell’estate come gli skatepark e le piscine. All’interno di questo regno digitale si muove Kendall, indossando capi sia femminili che maschili e dando vita a quattro personaggi diversi.

Al video della campagna si affiancano una serie di autoritratti naturali, scattati dalla stessa modella a casa propria, che conferiscono una base fisica al progetto. Le iniziali intrecciate della TB, un inno al fondatore del brand Thomas Burberry – create da Tisci e Peter Saville nel 2018 – sono riviste in una scala più ampia e con una tavolozza di colori tra cui il beige scuro, il blu azzurro, il grafite e il blu cobalto con accenti arancioni. La collezione di pezzi leggeri di ispirazione estiva è stampata con il monogramma Thomas Burberry. La nuova collezione TB Summer Monogram sarà disponibile in boutique Burberry selezionate a livello globale e online da primo luglio. La collezione sarà inoltre disponibile per l’acquisto attraverso una partnership globale con Farfetch che verrà lanciata l’8 luglio.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men