Hype ↓
09:30 lunedì 9 febbraio 2026
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.

Britney Spears è sparita da Instagram

15 Settembre 2021

Dopo l’addio di Lana del Rey del 12 settembre, motivato dalla cantante come l’esigenza di privacy e trasparenza nei lavori che sta portando a termine e la presenza “di moltissimi interessi” al di fuori del web, anche Britney Spears ha momentaneamente disattivato il suo account Instagram. «Non preoccupatevi, tornerò presto», ha precisato non molto dopo, su twitter, nel tentativo di rassicurare i fan. Dietro questa scelta pare esserci l’esigenza di godersi il fidanzamento con Sam Asghari, con cui la popstar ha una relazione dal 2016. Fidanzamento che, come ammise la cantante statunitense  e come riporta il Guardian, sarebbe stato impossibile secondo gli accordi di tutela a cui è sottoposta la Spears in favore del padre, che ancora oggi gestisce il suo patrimonio e le scelte sanitarie. Poco spazio è stato dato all’immaginazione e alla cospirazione dato che Asghari ha postato una foto abbastanza eloquente: mentre i due si baciano, Britney mostra l’anulare con il diamante, come però fosse il medio. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sam Asghari (@samasghari)

https://twitter.com/britneyspears/status/1437896257129750528

Nell’iter legale che sembra porterà la cantante a liberarsi dalla tutela del padre, misura imposta nel 2008 a seguito di alcune preoccupazioni sulla salute mentale di Britney, il prossimo 29 settembre, Instagram sembra aver giocato un ruolo fondamentale. Negli ultimi anni la cantate ha utilizzato video e foto per dimostrare al pubblico, e probabilmente anche alla corte, come la sua vita sia cambiata: la passione per il disegno, l’attività fisica e il tempo dedicato ai figli potrebbero aver condizionato la percezione del suo personaggio, in passato associato esclusivamente a varie forme di dipendenza e a una vita sregolata. Un processo di “conversione” mediatica che si è evoluto insieme al movimento #freebritney e ha prodotto scene esilaranti, tra cui il memorabile video della cantate intenta a dipingere con tanto di musica classica in sottofondo, tela, cavalletto e tavolozza. 

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.