Hype ↓
14:47 martedì 27 gennaio 2026
I cittadini di Minneapolis hanno organizzato una festa per il licenziamento di Greg Bovino davanti all’hotel dove alloggiava Cori, canti, balli, musica, festeggiamenti. Fino a quando la polizia non è intervenuta per interrompere violentemente il party improvvisato.
Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.
Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.
Per la prima volta Pitchfork ha spiegato come assegna e cosa significano i voti che dà agli album È una guida che introduce anche gli abbonamenti al sito, che permetteranno agli utenti di aggiungere il loro voto a quello dei giornalisti.
A sorpresa è uscito un nuovo trailer dell’Odissea di Nolan e sono tutti interdetti dalla scoperta che nel film c’è anche Travis Scott E anche questa volta i fan si sono messi subito a litigare, anche se nessuno sa ancora che ruolo interpreta Scott nel film.
Un attivista irlandese ha pubblicato su internet l’identità di migliaia di agenti dell’ICE Lo ha fatto su un sito che si chiama ICE List, al momento ci si trovano 4500 nomi, indirizzi email e numeri di telefono di agenti dell'anti immigrazione.
In Iran i morti potrebbero essere 30mila in due giorni, la strage più efferata dalla Seconda guerra mondiale L'unico precedente paragonabile sarebbe l'eccidio di Babyn Yar dove, tra il 29 e il 30 settembre del 1941, i nazisti uccisero 33 mila ebrei ucraini.
Mentre a Minneapolis si scatenava il caos, Trump era alla Casa Bianca a vedere in anteprima il documentario sulla moglie Melania Una proiezione esclusiva, con contenitori di popcorn brandizzati, tra gli invitati il Ceo di Apple e, per qualche ragione, anche Mike Tyson.

Dopo dieci anni comincia una nuova saga di Berserk

11 Settembre 2023

Sin dalla morte di Kentaro Miura, nel 2021, non ci sono state certezze su cosa sarebbe stato di Berserk, il manga al quale l’autore aveva dedicato tutta la sua vita. Nello scorso anno Hakusensha, la casa editrice di Young Animal, la rivista bimestrale sulla quale i capitoli di Berserk vengono pubblicati dal 1992, aveva annunciato la prosecuzione del manga: si sarebbero occupati di tutto lo Studio Gaga, il gruppo di assistenti di Miura, e Kouji Mori, amico al quale Miura avrebbe raccontato tutta la storia di Berserk dall’inizio alla fine. Nello scorso maggio è uscito il capitolo conclusivo del cosiddetto “Fantasia arc”, l’ultimo arco narrativo di Miura, iniziato all’inizio degli anni Duemila e ora giunto a termine.

Con la fine di questa saga è arrivata anche la conferma che Berserk continuerà ancora. Il 22 settembre, infatti, è prevista l’uscita di un nuovo capitolo del manga, l’inizio della prima vera e propria nuova saga dopo dieci anni, il primo arco narrativo non scritto né disegnato né ideato da Miura. Si riparte dunque dal capitolo 374, di cui però al momento non si sa nulla: Hakusensha non ha dato nessuna informazione sulla trama né sui nuovi personaggi, infatti. Per il momento, l’unica certezza è l’ovvio ritorno di Guts e dell’elfo Puck: sono loro due, infatti, i protagonisti della pagina a colori pubblicata su Young Animal per annunciare il ritorno ufficiale delle avventure dello Spadaccino nero.

Secondo quanto riporta Gizmodo, però, anche in questo nuovo arco narrativo ci sarà un contributo di Miura: tutto sarebbe stato realizzato a partire da alcuni schizzi da lui disegnati anni fa, schizzi che avrebbe mostrato ai suoi assistenti per prepararli al lavoro futuro. E, ovviamente, la storia resterà sempre la sua: Mori, che resta supervisore della serie anche con l’inizio di questa nuova saga, ha rassicurato i fan dicendo che tutto quello che leggeranno gli è stato raccontato da Miura in persona.

Articoli Suggeriti
Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua

Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.

Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi

A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.

Leggi anche ↓
Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua

Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.

Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi

A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.

Un giornale portoghese ha scambiato Dario Ballantini, l’imitatore di Valentino, per il vero Valentino

Lo ha fatto Jornal Expresso, che ha poi rimosso il post, anche se lo stesso Ballantini ha ammesso che «la nostra somiglianza in passato ha confuso pure Calvin Klein».

Quella di Brooklyn Beckham è la ribellione di tutti i figli usati come contenuti per i social dai genitori

Il drama Beckham non è solo l’ennesima celebrity saga da consumare tra un tiktok e un reel. Riguarda qualcosa di più profondo: cosa succede quando i bambini figli di una famiglia brand diventano grandi e provano ad allontanarsi da ciò che li ha resi famosi?

Su internet è in corso un’affannosa ricerca per scoprire di che marca sono gli occhiali da sole indossati da Macron a Davos

Gli aviator sfoggiati dal Presidente sono diventati allo stesso tempo meme e oggetto del desiderio: sono Louis Vuitton? Ray-Ban? Baijo?

Aphex Twin ha superato Taylor Swift per numero di ascoltatori mensili su YouTube Music

Merito soprattutto di una canzone, "QKThr", diventata una delle più usate come colonna sonora di video su YouTube.