L'economia dell'attenzione non lascia scampo: Demna da Gucci è la notizia della settimana, arrendetevi, è inutile che proviate a cercare altro nei vostri feed.
Una donna ha tolto il match a Ben Affleck perché pensava non fosse lui
Raya è un’app di incontri molto esclusiva, che esiste dal 2015 ed è riservata a una ristretta cerchia di persone: i belli e famosi, soprattutto, ma anche chi ha molto seguito social o fa lavori che, in un modo o nell’altro, lo rendono differente da tutti i comuni mortali su Tinder. Fatto sta che, qualora veniste accettati su Raya, potreste trovarci delle facce molto conosciute, ma ciò non toglie che se a ricambiarvi il match fosse, mettiamo, Ben Affleck, il dubbio che si tratti di lui per davvero potrebbe venirvi.
obsessed with ben affleck as a concept pic.twitter.com/lsrEfVXDE9
— jess white (@jessf_white) May 3, 2021
È quello che è successo all’utente TikTok @nivinejay, che su Raya aveva matchato, beh, Ben Affleck. Come ha raccontato in un video diventato virale (denotando una certa mancanza di eleganza e tatto, a dirla tutta), la donna aveva matchato Ben Affleck ma poi, convinta non fosse il vero Ben Affleck, aveva fatto “unmatch” (ovvero gli aveva tolto la compatibilità). Solo che poi Ben Affleck le ha mandato un video su Instagram per dirle “Nivine! Perché hai fatto unmatch, sono davvero Ben Affleck”. Non ci è dato sapere com’è andata a finire, ma forse Ben Affleck meritava un po’ di discrezione in più.

Abbiamo cambiato il sommario di questo articolo tre volte: doveva essere sul bisticcio tra Macron e Trump, poi sul video AI di Trump Gaza, alla fine è arrivato il triplo scazzo Zelensky-Trump-Vance. Serve altro per dimostrare che viviamo in tempi di velocissima escalation verso la fine del mondo?