Hype ↓
15:17 lunedì 22 dicembre 2025
Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

Che cos’è il Barbie botox di cui si parla tanto su TikTok

24 Agosto 2023

«L’idea mi è venuta pensando che alla fine del trattamento sarei stata simile a Barbie, cosa che secondo me non è affatto male. Fa sembrare il collo più lungo, rende le spalle più sottili, dà l’impressione che tutto il corpo sia più delicato, quando è eseguito a dovere», spiega la creator Isabelle Lux in un’intervista concessa alla Cnn. Lux è, a suo dire, l’inventrice dell’ultimo beauty trend di TikTok: il Barbie botox, un trattamento di medicina estetica che, appunto, promette di assomigliare a Barbie/Margot Robbie iniettando 40 unità di botulino nel muscolo trapezio. Nelle ultime settimane, l’hashtag ha accumulato più di sette milioni di visualizzazioni su TikTok. Il video in cui Lux racconta la sua personale esperienza con il trattamento, invece, ha superato le 250 mila.

@

♬ –

Come spiega Leah Dolan su Cnn, però, Lux può rivendicare la proprietà intellettuale solo del nome Barbie botox e non della procedura. Che, in realtà, esiste da parecchio tempo ed è stata inventata per uno scopo assai diverso: rilassare il muscolo trapezio in pazienti nei quali lo stesso era irrigidito a causa di sforzi eccessivi e prolungati, una condizione che può portare a forti dolori al collo e a pesantissime emicranie. Semplificando parecchio, il funzionamento è questo: il botox interrompe il collegamento tra muscolo e nervo, col passare del tempo il muscolo si indebolisce per arrivare infine a una parziale paralisi. Una conseguenza “minore” di questo processo è che la dimensione del muscolo diminuisce: da qui le spalle più sottili di cui parla Lux. Una procedura, quello ora nota con il nome di Barbie Botox, che Lux stessa invita a non prendere alla leggera: ha raccontato di aver provato un fortissimo dolore al collo nei giorni immediatamente successivi al trattamento, e di essersi anche preoccupata parecchio perché sapeva che un’iniezione sbagliata può avere conseguenze gravi come la completa paralisi dei muscoli interessati.

@isabelle.lux

Dont hate the player, babes…. Hate the game and im winning 😘 #botox #traptox #barbiebotox

♬ follow me on ig the_jaderoom – jade👸🏽

Ci sono state, ovviamente, anche critiche nei confronti di Lux. Che, però, ha sempre ribadito che secondo lei una bambola è un ideale estetico come qualunque altro e che il suo desiderio di somigliare a Barbie non la rende, come diverse persone le hanno detto, un’antifemminista o una vittima del patriarcato. «Credo che sia ora di smetterla di sminuire le donne e i loro interessi. E in questi interessi, se le donne lo vogliono, c’è anche l’aspetto fisico. Non è una cosa stupida. È una cosa vera», ha detto Lux.

Articoli Suggeriti
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI

Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.

LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti

«Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

Leggi anche ↓
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI

Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.

LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti

«Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

YouTube avrebbe speso più di un miliardo di dollari per i diritti di trasmissione degli Oscar

Nessuna tv generalista è riuscita a superare l'offerta e quindi dal 2029 al 2033 la cerimonia verrà trasmessa in esclusiva su YouTube.

I sostenitori di Trump sono andati sotto l’ultimo post Instagram di Romy Reiner a festeggiare la morte del padre

A fomentare ulteriormente il loro odio è stata la breve didascalia del post che contiene una frase contro Trump.

Amazon installerà nei Kindle una AI che ti spiega i libri se non li hai capiti


La nuova funzione si chiama "Ask This Book” e servirà ai lettori confusi, distratti o non proprio sveglissimi.

I Talebani in Afghanistan hanno un nuovo nemico: i giovani che si vestono da Peaky Blinders

Quattro ragazzi di 20 anni sono stati sottoposti a un «programma di riabilitazione» dopo aver sfoggiato outfit ispirati a Tommy Shelby e compari.