Hype ↓
22:28 mercoledì 5 novembre 2025
Il nuovo album di Rosalía non è ancora uscito ma le recensioni dicono che è già un classico Anticipato dal singolo e dal video di "Berghain", Lux uscirà il 7 novembre. Per la critica è il disco che trasforma Rosalia da popstar in artista d’avanguardia.
La nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian che fa l’avvocata è stata demolita da tutta la critica All’s Fair centra lo 0 per cento su Rotten Tomatoes, in tutte le recensioni si usano parole come terribile e catastrofe.
Un giornalista italiano è stato licenziato per una domanda su Israele fatta alla Commissione europea Gabriele Nunziati ha chiesto se Israele dovesse pagare la ricostruzione di Gaza come la Russia quella dell'Ucraina. L'agenzia Nova lo ha licenziato.
Lo Studio Ghibli ha intimato a OpenAI di smetterla di usare l’intelligenza artificiale per creare brutte copie dei suoi film Assieme ad altre aziende dell'intrattenimento giapponese, lo Studio ha inviato una lettera a OpenAI in cui accusa quest'ultima di violare il diritto d'autore.
Nel suo discorso dopo la vittoria alle elezioni, il neosindaco di New York Zohran Mamdani ha sfidato Donald Trump Nelle prime dichiarazioni pubbliche e social, il neosindaco ha anche ribadito la promessa di ridisegnare NY a misura di migranti e lavoratori.
Ogni volta che va a New York, Karl Ove Knausgård ha un carissimo amico che gli fa da cicerone: Jeremy Strong E viceversa: tutte le volte che l'attore si trova a passare da Copenaghen, passa la serata assieme allo scrittore.
È uscito il trailer di Blossoms Shanghai, la prima serie tv di Wong Kar-wai che arriva dopo dodici anni di silenzio del regista Negli Usa la serie uscirà il 24 novembre su Criterion Channel, in Italia sappiamo che verrà distribuita su Mubi ma una data ufficiale ancora non c'è.
È morta Diane Ladd, attrice da Oscar, mamma di Laura Dern e unica, vera protagonista femminile di Martin Scorsese Candidata tre volte all'Oscar, una volta per Alice non abita più qui, le altre due volte per film in cui recitava accanto alla figlia.

Il designer delle T-shirt più amate dalle celebrity è un bambino di 11 anni

Si chiama Dylan e tra i suoi clienti può già vantare Elle Fanning, Michelle Pfeiffer, Pharrell, Jamie Lee Curtis e Pierpaolo Piccioli.

05 Giugno 2025

La maglietta indossata da Elle Fanning a Cannes per il photocall di Sentimental Value recita “Joachim Trier Summer”, in omaggio al regista norvegese di uno dei film più acclamati di questa edizione del Festival. La T-shirt indossata dall’attrice ha subito generato grande curiosità online grazie al lettering accattivante e all’estetica un po’ infantile. A firmarla è il brand Dylan’s T-Shirt Club, specializzato in T-shirt disegnate a mano, tutte opere dell’ingegno del fondatore. Tra i suoi clienti abituali ci sono Michelle Pfeiffer, Pharrell, Jamie Lee Curtis (solo per citarne alcuni) e anche il “collega” Pierpaolo Piccioli, per il quale cui il designer ha realizzato una maglietta con un suo autoritratto. 

Nulla di così bizzarro, se non fosse che il fondatore di Dylan’s T-Shirt Club ha  11 anni. Ne aveva appena 6 quando la nonna artista gli regalò un set di pennarelli per stoffa con cui realizzò la sua prima maglietta (sopra fece il disegno di un mostro), dato che non ne trovava in commercio di abbastanza originali. Le T-shirt di Dylan’s T-Shirt Club sono disegnate e colorate tutte da lui, si tratta di pezzi unici, numerati dall’artista e col nome del destinatario scritto con pennarello.

Come ha fatto un ragazzino di Los Angeles a fondare un brand così amato dalle star? Il merito è della mamma di Dylan, Samantha McMillen, che lo ha aiutato a lanciare il suo marchio ed è stata la sua principale fonte d’ispirazione. McMillen infatti è una famosa stylist che lavora con molte celebrità di Los Angeles, tra cui la stessa Elle Fanning. Il papà invece lo aiuta a curare le logistica e a scattare le foto delle sue creazioni per il sito ufficiale e l’account Instagram dedicato.

In un’intervista realizzata con Dazed, Dylan ha spiegato che spera in futuro di vestire altri musicisti come Eminem e Billie Eilish e magari collaborare con Lego, essendo un grande appassionato di mattoncini.  

Articoli Suggeriti
Sentimental Value di Joachim Trier è il film favorito per la Palma d’oro, almeno a giudicare dalla standing ovation che ha ricevuto

Quindici minuti di applausi, la più lunga standing ovation in questa edizione del festival.

Leggi anche ↓
La nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian che fa l’avvocata è stata demolita da tutta la critica

All’s Fair centra lo 0 per cento su Rotten Tomatoes, in tutte le recensioni si usano parole come terribile e catastrofe.

Ogni volta che va a New York, Karl Ove Knausgård ha un carissimo amico che gli fa da cicerone: Jeremy Strong

E viceversa: tutte le volte che l'attore si trova a passare da Copenaghen, passa la serata assieme allo scrittore.

L’attore e regista Jesse Eisenberg ha detto che donerà un rene a un estraneo perché gli va e perché è giusto farlo

Non c'è neanche da pensarci, ha detto, spiegando che a dicembre si sottoporrà all'intervento.

Luigi Mangione in carcere ha iniziato ad ascoltare Taylor Swift e Charli XCX

Lo ha scritto in una lettera in cui dice di «voler capire l’hype che c’è per Taylor Swift e Charli XCX» e di aver inserito "Cardigan" nella sua playlist.

Dopo Barbie, Warner Bros. ha annunciato che farà anche il film di Hello Kitty

Non è chiaro ancora se sarà un film animato o un live action con inserti animati, ma è chiaro invece quando uscirà: il 21 giugno 2028.

Si scrive relationship gap, si legge autosabotaggio della nostra vita sentimentale

Dallo swag gap all’aura gap, passando per il party gap: le relazioni oggi si misurano in dislivelli emotivi e di stile. Ma forse l’amore funziona proprio quando smettiamo di voler pareggiare i conti.