Hype ↓
15:03 venerdì 5 dicembre 2025
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto il bianco come colore dell’anno La scelta di Pantone vorrebbe invitare alla ripartenza, ma in tanti sostengono che la tonalità bianca sia tutt'altro che politicamente neutra.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia dell'intrattenimento mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo valutato circa 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.
Fontaines D.C., Kneecap e molti altri musicisti hanno fondato un’alleanza di artisti per contrastare l’estrema destra Si chiama Together e ha già indetto una grande manifestazione per il 28 marzo a Londra.
C’è un’azienda che sta lavorando a un farmaco simile all’Ozempic per far dimagrire i gatti in sovrappeso Una casa farmaceutica sta sperimentando un impianto a rilascio costante di GLP-1 per aiutare i gatti obesi.

In Georgia un Babbo Natale è risultato positivo al Covid-19 dopo aver fatto foto con 50 bambini

16 Dicembre 2020

Le fotografie dei bambini costretti a posare con Babbi Natale inquietanti, magari nei centri commerciali, in casa, nel patio, in piazza, sono talmente tante che si potrebbero perdere le ore a passarle in rassegna tutte. Anche quelle scattate in una piccola città a sud della Georgia, a Ludowici, durante la parata della Camera di Commercio della Contea di Long dello scorso giovedì, potrebbero rimanere per molti uno strano ricordo sinistro: soprattutto per i circa 50 bambini probabilmente contagiati dal Babbo Natale con consorte, risultati positivi al Covid-19.

«Non mostravano alcun sintomo durante e prima dell’evento, per questo non li abbiamo testati», ha scritto in un comunicato stampa Robert Parker, presidente della Long Country Commission. Al termine della parata, i due hanno aspettato i bambini sotto ad alcuni alberi e un gazebo pieno di lucine, con un bel “Joy” scritto davanti, il tipico set della foto con Babbo Natale: è probabile che li abbiano contagiati tutti. Come spiega la Cnn, secondo Parker, che si è improvvisamente trovato a dover fronteggiare le ire di un certo numero di genitori (con lettere di odio e minacce che gli stanno arrivando anche da altre cittadine), non sarebbe comunque il caso di allarmarsi: anche i suoi figli facevano parte di quelli che hanno scattato la foto con Babbo Natale e nella sua famiglia «stanno tutti benissimo». Ha aggiunto che però i suoi figli hanno evitato di sedersi sulle ginocchia della coppia.

«Conosco personalmente sia Babbo Natale che Mrs. Natale da tutta la mia vita e posso assicurare che non avrebbero mai fatto nulla consapevolmente per mettere in pericolo i bambini», ha detto Parker. «Entrambi ricoprono questi ruoli da molti anni e portare gioia ai bimbi durante le vacanze è una delle cose più importanti della loro vita». Nell’attesa dell’esito di alcuni risultati, tra bambini positivi e altri non ancora testati, i funzionari della contea hanno consigliato che tutti i 50 piccoli partecipanti vengano comunque messi in quarantena per 14 giorni.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.