Per celebrare il nuovo numero curato insieme ad Alessandro Borghi, una raccolta di incontri che raccontano la storia del magazine: Maurizio Cattelan, Paolo Sorrentino, Marracash e altri ancora.
Da Thinx a Period Company: dopo la coppetta, l’intimo assorbente è la nuova frontiera del marketing sul ciclo mestruale.
Cosa abbiamo letto a novembre in redazione.
Come la pandemia ha reso la più grande internet company del pianeta ancora più potente di prima.
Intervista a Michele Mette, chef del nuovo ristorante che ha aperto a gennaio nei pressi dell'Università Statale.
Il bisogno di raccontare la pandemia ha dato il via a una miriade di progetti, alcuni già usciti, altri in preparazione: un elenco di cose da vedere.
Come la pandemia ridisegna uno degli appuntamenti di shopping online più importanti dell'anno.
Alcuni articoli per capire come i Paesi investiti dalla pandemia cercano di prepararsi alle festività imminenti.
In piena zona rossa, a poche ore dall’ultimo Dpcm il festival si riprende Torino con C0C "The Festival As A Performance".
Intervista con Luca Leone Zampa, fondatore del ristorante di Porta Venezia già diventato di culto a Milano.
Perché la vittoria di Biden e di Kamala Harris è stata una liberazione anche per chi non si interessa di politica.
Una selezione degli articoli che raccontano i personaggi e i movimenti più significativi della corsa alle presidenziali.
Un'iniziativa della piattaforma Sergio inaugura un nuovo modo per sostenere i ristoranti, in un momento in cui il settore soffre per il secondo lockdown.
In una delle zone più conosciute di Milano, la raccolta record di Concrete Investing dà il via a un progetto edilizio firmato Viel & Citterio che intende arricchire la città con design e innovazione.
Tra finanziamenti e una serie infinita di endorsement all'uno o all'altro candidato, alcuni articoli per capire l'importanza che Hollywood ha avuto nella campagna elettorale.