Hype ↓
21:03 domenica 21 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Il peggior appuntamento nella storia di Tinder

06 Settembre 2017

Avete presente quei film che non vogliono scontentare proprio nessuno? Di solito mescolano elementi romantici, drammatici, comici. Per esempio, se la storia d’amore è troppo “zuccherosa”, una delle possibilità è stemperarla con una dose di umorismo tragicomico, tipico delle situazioni imbarazzanti. Se la trama è originale e c’è equilibrio tra momenti di sapore diverso, nasce lo spazio per un lieto fine che non sembri troppo forzato.

Questo è un racconto così. Lo si capisce, appunto, dagli elementi fondamentali: un match di Tinder, una cacca che qualcuno sta cercando di far sparire e una raccolta di fondi online che supera tutte le aspettative.  

Come riportano diversi siti, tra cui Mashable e Gizmodo (ma la notizia è apparsa per la prima volta sul Bristol Post), il primo appuntamento di Liam Smith, studente di Bristol, e del suo (anonimo) match di Tinder stava andando benissimo: i due erano saliti a casa di lui per vedere un documentario su Scientology, ma a un certo punto la ragazza si era allontanata per usare il bagno. Qui c’è quello che nella sceneggiatura si chiama punto di svolta. Il pallore di lei, gli occhi sgranati, l’imbarazzo nelle parole ci comunicano che qualcosa è irrimediabilmente accaduto: nello specifico una cacca che continuava a stare a galla nonostante i tentativi di affondarla tirando lo sciacquone. Evidentemente confusa da una situazione che nessuno, diciamolo francamente, avrebbe affrontato a sangue freddo, la donna decide di farla sparire, avvolgendola nella carta igienica per lanciarla dalla finestra nel giardino. Una soluzione poco ortodossa ma efficiente, giusto? Sbagliato. Perché nel bagno di Liam non c’è nessuna finestra, ma un’apertura a forma di finestra, che dà su uno spazio chiuso. Ed è proprio in quel limbo che si trova ciò di cui la donna ha cercato di liberarsi quando torna da Liam e gli confessa tutto.

Le cose potrebbero andare comunque peggio. E infatti peggiorano quando lei si offre di calarsi nell’apertura rimanendo incastrata con metà corpo oltre il vetro (aperto verticalmente per uno spiraglio, in alto) e le gambe penzoloni. A Liam non resta altro da fare che chiamare i vigili del fuoco, che, per tirare fuori la donna, rompono la finestra. Liam ne riceve un danno di 300 sterline, quindi decide di rivolgersi al sito di crowdfunding GoFundMe, dove gli utenti finanziano un progetto per ricevere qualcosa in cambio se l’operazione va a buon fine. Nel caso di Liam, invece, non c’era nessun vantaggio per chi ha regalato qualche soldo, eppure la raccolta è andata bene, anzi benissimo, superando la richiesta base di 200 sterline. «È una ragazza adorabile. In questo momento sono occupato con la tesi di laurea, ma sono sicuramente disponibile a rivederla», ha detto lui commentando la vicenda.

foto Getty.
Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.