Hype ↓
16:57 domenica 21 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

In Francia c’è un’app di incontri solo per persone di destra

19 Giugno 2023

«Il patriottismo non è mai stato così romantico», recita la slogan di Droite au Coeur, app appena uscita in Francia per aiutare le persone di destra a trovare l’amore. Ma quando mai il patriottismo è stato romantico, si potrebbe rispondere. Da adesso, direbbero i fondatori dell’app Stéphanie e Yohan Pawer. È arrivato il momento di riconoscere la fortissima carica erotica di cose come la difesa della nazione e delle sue radici cristiane, hanno spiegato i due. Basta vergognarsi di quel brivido di purissima eccitazione sessuale che tutti, in fondo in fondo, proviamo quando ci troviamo davanti un vero o una vera «patriota».

https://twitter.com/CoeurDroite/status/1664953322363650048

Droite au Coeur – che si può tradurre in maniera letterale con “dritto al cuore”, ma in modo letterario con “la destra nel cuore” – è lo strumento indispensabile per chi, in una società «destrutturata e malsana» come la nostra (le descrizioni sono tutte prese dal sito della app o da dichiarazioni dei fondatori), vuole trovare un amore basato sulla condivisione «dei pilastri inamovibili che ci guidano lungo il sentiero della vita: l’istruzione, la cultura, la religione». Per farsi un’idea di cosa si intenda con queste parole: quando si crea il proprio profilo Droite au Coeur, bisogna dichiarare etnia (ci sarà un malus assegnato dall’algoritmo per tutti i non bianchi?), situazione familiare (chi si dichiara sposato viene immediatamente bannato in quanto violatore del sacro vincolo del matrimonio?) e credo religioso. Poi, la scelta fondamentale, quella che potrebbe determinare il successo presso le patriote (si dà infatti per scontata l’eterosessualità degli utenti, ovviamente): bisogna indicare almeno una preferenza tra i maggiori politici della destra – o super destra o ultra destra – francese: il bouquet include Eric Zemmour, Florian Philippot, François Asselineau, Nicolas Dupont-Aignan, Eric Ciotti e, ovviamente, Marine Le Pen.

A completare questa esplorazione dell’erotismo di destra, alcune domande che tutti/e noi ci siamo sentiti fare durante un appuntamento: quanto è importante la religione per te? Fumi? Vuoi figli? Quanti? Quando? Stando ai Pawer, tra loro, la loro app e i partiti e leader politici della destra francese non c’è alcun legame. C’è chi, però, ha notato che del sito hanno parlato Bruno Attal di Reconquête (il partito di Zemmour) e Patrick Libbrecht dell’Institut de Sciences Sociales Économiques & Politiques, istituto fondato da Marion Maréchal Le Pen. Forse Droite au Coeur, più che una nuova frontiera del dating, è l’ultima manifestazione della propaganda: chi negherebbe il suo voto al partito o al leader che l’ha aiutato a trovare l’amore?

Articoli Suggeriti
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo

Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Nobody’s Girl, il memoir di Virginia Giuffre sul caso Epstein, ha venduto un milione di copie in due mesi

Il libro è già alla decima ristampa e più della metà delle vendite si è registrata in Nord America.

Leggi anche ↓
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo

Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Nobody’s Girl, il memoir di Virginia Giuffre sul caso Epstein, ha venduto un milione di copie in due mesi

Il libro è già alla decima ristampa e più della metà delle vendite si è registrata in Nord America.

La Spagna introdurrà un abbonamento mensile di 60 euro per viaggiare con tutti i mezzi pubblici in tutto il Paese

È il secondo Paese in Europa che prende un'iniziativa simile: prima c'era stata la Germania, il cui abbonamento mensile costa anche meno.

Dopo l’attentato a Bondi Beach, in Australia vogliono introdurre leggi durissime sul porto d’armi visto che quelle usate nella strage erano tutte detenute legalmente

Intestate tutte a Sajid Akram, l'uomo che insieme al figlio Naveed ha ucciso 15 persone che si erano radunate in spiaggia per festeggiare Hannukkah.

Nonostante diversi media parlino già di omicidio e accusino il figlio Nick, della morte di Rob Reiner e di sua moglie Michelle non si sa ancora quasi nulla

La polizia di Los Angeles ha confermato solo il ritrovamento dei cadaveri e l'inizio di un'indagine che contempla anche la «possibilità di omicidio».

Secondo una ricerca, nel 2025 abbiamo passato online più tempo che durante i lockdown

Oramai i "vizi" presi durante la pandemia sono diventati abitudini: ogni giorno passiamo online tra le quattro e le sei ore.