Bulletin ↓
19:59 sabato 22 novembre 2025
Negli Usa il Parmigiano Reggiano è così popolare che un’agenzia di Hollywood lo ha messo sotto contratto come fosse una celebrity La United Talent Agency si occuperà di trovare al Parmigiano Reggiano opportunità lavorative in film e serie tv.
I farmaci dimagranti come l’Ozempic si starebbero dimostrando efficaci anche contro le dipendenze da alcol e droghe La ricerca è ancora agli inizi, ma sono già molti i medici che segnalano che questi farmaci stanno aiutando i pazienti anche contro le dipendenze.
Kevin Spacey ha raccontato di essere senza fissa dimora, di vivere in alberghi e Airbnb e che per guadagnare deve fare spettacoli nelle discoteche a Cipro L'ultima esibizione l'ha fatta nella discoteca Monte Caputo di Limisso, biglietto d'ingresso fino a 1200 euro.
Isabella Rossellini ha detto che oggi non è mai abbastanza vecchia per i ruoli da vecchia, dopo anni in cui le dicevano che non era abbastanza giovane per i ruoli da giovane In un reel su Instagram l'attrice ha ribadito ancora una volta che il cinema ha un grave problema con l'età delle donne. 
Da quando è entrato in vigore il cessate il fuoco, le donazioni per Gaza si sono quasi azzerate Diverse organizzazioni umanitarie, sia molto piccole che le più grandi, riportano cali del 30 per cento, anche del 50, in alcuni casi interruzioni totali.
Lorenzo Bertelli, il figlio di Miuccia Prada, sarà il nuovo presidente di Versace Lo ha rivelato nell'ultimo episodio del podcast di Bloomberg, Quello che i soldi non dicono.
Il più importante premio letterario della Nuova Zelanda ha squalificato due partecipanti perché le copertine dei loro libri erano fatte con l’AI L'organizzatore ha detto che la decisione era necessario perché è importante contrastare l'uso dell'AI nell'industria creativa.
Per evitare altre rapine, verrà costruita una stazione di polizia direttamente dentro il Louvre E non solo: nei prossimi mesi arriveranno più fondi, più telecamere, più monitor, più barriere e più addetti alla sicurezza.

In Francia c’è un’app di incontri solo per persone di destra

19 Giugno 2023

«Il patriottismo non è mai stato così romantico», recita la slogan di Droite au Coeur, app appena uscita in Francia per aiutare le persone di destra a trovare l’amore. Ma quando mai il patriottismo è stato romantico, si potrebbe rispondere. Da adesso, direbbero i fondatori dell’app Stéphanie e Yohan Pawer. È arrivato il momento di riconoscere la fortissima carica erotica di cose come la difesa della nazione e delle sue radici cristiane, hanno spiegato i due. Basta vergognarsi di quel brivido di purissima eccitazione sessuale che tutti, in fondo in fondo, proviamo quando ci troviamo davanti un vero o una vera «patriota».

https://twitter.com/CoeurDroite/status/1664953322363650048

Droite au Coeur – che si può tradurre in maniera letterale con “dritto al cuore”, ma in modo letterario con “la destra nel cuore” – è lo strumento indispensabile per chi, in una società «destrutturata e malsana» come la nostra (le descrizioni sono tutte prese dal sito della app o da dichiarazioni dei fondatori), vuole trovare un amore basato sulla condivisione «dei pilastri inamovibili che ci guidano lungo il sentiero della vita: l’istruzione, la cultura, la religione». Per farsi un’idea di cosa si intenda con queste parole: quando si crea il proprio profilo Droite au Coeur, bisogna dichiarare etnia (ci sarà un malus assegnato dall’algoritmo per tutti i non bianchi?), situazione familiare (chi si dichiara sposato viene immediatamente bannato in quanto violatore del sacro vincolo del matrimonio?) e credo religioso. Poi, la scelta fondamentale, quella che potrebbe determinare il successo presso le patriote (si dà infatti per scontata l’eterosessualità degli utenti, ovviamente): bisogna indicare almeno una preferenza tra i maggiori politici della destra – o super destra o ultra destra – francese: il bouquet include Eric Zemmour, Florian Philippot, François Asselineau, Nicolas Dupont-Aignan, Eric Ciotti e, ovviamente, Marine Le Pen.

A completare questa esplorazione dell’erotismo di destra, alcune domande che tutti/e noi ci siamo sentiti fare durante un appuntamento: quanto è importante la religione per te? Fumi? Vuoi figli? Quanti? Quando? Stando ai Pawer, tra loro, la loro app e i partiti e leader politici della destra francese non c’è alcun legame. C’è chi, però, ha notato che del sito hanno parlato Bruno Attal di Reconquête (il partito di Zemmour) e Patrick Libbrecht dell’Institut de Sciences Sociales Économiques & Politiques, istituto fondato da Marion Maréchal Le Pen. Forse Droite au Coeur, più che una nuova frontiera del dating, è l’ultima manifestazione della propaganda: chi negherebbe il suo voto al partito o al leader che l’ha aiutato a trovare l’amore?

Leggi anche ↓
di Studio
Di cosa si è parlato questa settimana

I giorni caldi della politica italiana in cui la destra sventò un complotto che era solo una cena tra amici.

I farmaci dimagranti come l’Ozempic si starebbero dimostrando efficaci anche contro le dipendenze da alcol e droghe

La ricerca è ancora agli inizi, ma sono già molti i medici che segnalano che questi farmaci stanno aiutando i pazienti anche contro le dipendenze.

Da quando è entrato in vigore il cessate il fuoco, le donazioni per Gaza si sono quasi azzerate

Diverse organizzazioni umanitarie, sia molto piccole che le più grandi, riportano cali del 30 per cento, anche del 50, in alcuni casi interruzioni totali.

Gli scienziati hanno scoperto che il primo bacio sulla bocca è stato dato 21 milioni di anni fa

E quindi non se l'è inventato l'homo sapiens ma un ominide, un antenato comune di uomini, scimpanzé, gorilla e orango, animali che infatti si baciano.

La nuova tendenza nell’industria del beauty è vendere prodotti di bellezza anche a bambine di 3 anni

Da anni si parla di Sephora Kids, ma adesso ci sono storie che riguardano bambine addirittura più piccole.

Il lavoro sarebbe un posto migliore se la smettessimo di scrivere mail sgrammaticate

La comunicazione sempre più veloce genera sciatterie e "microlingue". Divertente nel privato, ma cosa succede quando la poca attenzione è una costante nel mondo del lavoro?