Hype ↓
15:03 venerdì 5 dicembre 2025
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto il bianco come colore dell’anno La scelta di Pantone vorrebbe invitare alla ripartenza, ma in tanti sostengono che la tonalità bianca sia tutt'altro che politicamente neutra.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia dell'intrattenimento mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo valutato circa 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.
Fontaines D.C., Kneecap e molti altri musicisti hanno fondato un’alleanza di artisti per contrastare l’estrema destra Si chiama Together e ha già indetto una grande manifestazione per il 28 marzo a Londra.
C’è un’azienda che sta lavorando a un farmaco simile all’Ozempic per far dimagrire i gatti in sovrappeso Una casa farmaceutica sta sperimentando un impianto a rilascio costante di GLP-1 per aiutare i gatti obesi.

Anna Delvey uscirà dal carcere in tempo per vedere la mini serie su di lei

18 Gennaio 2021

Che la storia di Anna Sorokin, la più imbrogliona di tutte conosciuta come Anna Delvey, sarebbe diventata presto una serie tv firmata da Shonda Rhimes era cosa nota (noi lo avevamo detto qui). È invece notizia delle ultime ore che Delvey, ex stagista di Purple Magazine che per un breve periodo è riuscita a spacciarsi per una ricca ereditiera tedesca in procinto di aprire una fondazione d’arte a New York, uscirà di prigione in tempo proprio per vedere la serie su di lei, Investing Anna, che debutterà su Netflix. Non si conosce ancora la data di uscita.

Come ha spiegato infatti AirMail, la falsa ereditiera uscirà dal carcere in realtà per buona condotta, con un timing perfetto per quanto riguarda il rilascio della serie basata sul racconto che ne fece Jessica Pressler sul New York Magazine nel 2018. Classe 1991, di origine russa, a provare a raccontare la storia di Anna oltre al New York Magazine era stato un articolo pubblicato da Vanity Fair, firmato da una vittima, Rachel DeLoache Williams, che durante una vacanza in Marocco con una facoltosa “collega” – almeno, così credeva – si è ritrovata in mezzo a una serie di insospettabili “imprevisti” e ha dovuto sborsare 62mila dollari.

Tubino di pizzo e occhiali da vista, la serie indagherà il personaggio di Anna, e proverà a ricostruire gli eventi che hanno portato all’arresto della ragazza che, attraverso i contatti di Purple Magazine e la vita mondana che il giornale le offriva, si insinuò gradualmente nelle maglie dell’alta società newyorkese, ingannando e raggirando diverse persone facoltose fino ad accumulare circa 300 mila dollari di debiti. Stando alle anticipazioni di AirMail, la trama della mini serie ruoterà attorno alle indagini di una giornalista di nome Vivian, sul caso della skammer e soprattutto su chi sia veramente. Intanto, dalla prigione Anna gestisce un blog personale in cui si lamenta della mancanza di “condimento francese vegano” e “latte per il corpo al profumo di cacao”.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.