Hype ↓
03:46 martedì 4 novembre 2025
L’attore e regista Jesse Eisenberg ha detto che donerà un rene a un estraneo perché gli va e perché è giusto farlo Non c'è neanche da pensarci, ha detto, spiegando che a dicembre si sottoporrà all'intervento.
A Parigi c’è una mensa per aiutare gli studenti che hanno pochi soldi e pochi amici Si chiama La Cop1ne e propone esclusivamente cucina vegetariana, un menù costa 3 euro.
Il Premier australiano è stato accusato di antisemitismo per aver indossato una maglietta dei Joy Division Una deputata conservatrice l’ha attaccato sostenendo che l’iconica t-shirt con la copertina di Unknown Pleasures sia un simbolo antisemita.
Lo scorso ottobre è stato uno dei mesi con più flop al botteghino nella storia recente del cinema In particolare negli Stati Uniti: era dal 1997 che non si registrava un simile disastro.
La neo premio Nobel per la pace Maria Corina Machado ha detto che l’intervento militare è l’unico modo per mandare via Maduro La leader dell’opposizione venezuelana sembra così approvare l'iniziativa militare presa dall'amministrazione Trump.
Dopo il caso degli accoltellamenti sul treno, in Inghilterra vorrebbero installare nelle stazioni i metal detector come negli aeroporti Ma la ministra dei Trasporti Heidi Alexander ha già fatto sapere che la cosa renderà «un inferno» la vita dei passeggeri.
La Sagrada Família è diventata la chiesa più alta del mondo Il posizionamento di una parte della torre centrale sopra la navata ha portato l’altezza della chiesa a 162,91 metri superando i 161,53 della guglia della cattedrale di Ulm, in Germania
A giudicare dai nomi coinvolti, Hollywood punta molto sul film di Call of Duty Un veterano dei film bellici e lo showrunner del momento sono i due nomi chiamati a sdoganare definitivamente i videogiochi al cinema.

La nuova sneaker A+P Luna Rossa 21 di adidas for Prada

02 Dicembre 2020

È stata una delle collaborazioni più di successo dell’anno: ora adidas e Prada presentano una nuova fase del loro viaggio insieme. Finora la partnership tra i due marchi è stata espressa attraverso la prospettiva distinta del marchio italiano, che ha abbracciato il mondo adidas reinterpretando la sneaker Superstar con sapiente maestria. In questa nuova fase, invece, è adidas a portare la sua esperienza in Prada, creando l’innovativa silhouette della calzatura A+P Luna Rossa 21 per il team Luna Rossa Prada Pirelli. Lo sport è d’altra parte essenziale per entrambi i marchi: da oltre vent’anni Prada partecipa con il team velico Luna Rossa all’America’s Cup, il più antico trofeo sportivo al mondo. adidas, invece, con il continuo impegno per l’innovazione sportiva pionieristica e la tecnologia di precisione, è entrata a far parte dell’America’s Cup tra il 2005 e il 2007 vestendo un team “challenger”.

Realizzata per la vela, la calzature A+P Luna Rossa 21 prende ispirazione dal design della nuova imbarcazione AC75 Luna Rossa e dalle iconiche sneaker Prada e adidas del passato. La silhouette, dall’aspetto elegante e leggero, è la celebrazione di un patrimonio condiviso di eccellenza sportiva ed è progettata per essere un’estensione del corpo dell’atleta, offrendo una stabilità flessibile pari a quella che si avrebbe a piedi scalzi. Le sneaker saranno indossate in gara dal team Luna Rossa Prada Pirelli, mentre una versione lifestyle sarà disponibile per il consumatore. A dimostrazione dell’impegno dei due marchi verso l’innovazione e la sostenibilità, A+P Luna Rossa 21 segna un passo avanti a favore della tutela dell’ambiente. La tomaia è composta da “Prime Green”, una serie di materiali riciclati ad alte prestazioni e da un rivestimento esterno in E-TPU idrofobico, che fornisce un supporto flessibile e traspirante e impedisce all’acqua di penetrare all’interno della scarpa. I lacci sono stati appositamente progettati per essere stretti nella parte inferiore e consentire così di legarli velocemente e più larghi nella parte superiore per evitare che si sciolgano facilmente durante la gara.

Le nuove sneaker sono proposte all’interno di una sacca personalizzata impermeabile con una raffinata scatola che riporta entrambi i loghi. Il lancio è accompagnato da una campagna elegante volta a mettere in risalto la sensazione di leggerezza della calzatura attraverso rappresentazioni visive di luminosità e assenza di peso. La A+P Luna Rossa 21, con la nuova silhouette realizzata da adidas per Prada, rappresenta l’evoluzione di questa partnership innovativa. È in vendita nel colore bianco a partire dal 9 dicembre 2020 presso le boutique Prada, i flagship store adidas e selezionati rivenditori in tutto il mondo. La gamma è disponibile inoltre su prada.com e adidas.com.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men