Hype ↓
03:17 domenica 14 settembre 2025
Per la prima volta nella storia, nel mondo ci sono più bambini obesi che sottopeso Stando a un report dell'Unicef, oggi un bambini su 10 soffre di obesità, addirittura uno su 5 è in sovrappeso.
Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.
In Corea del Nord sono aumentate le condanne a morte per chi guarda film e serie TV straniere Secondo un rapporto delle Nazioni Unite, il regime di Kim Jong-un ora usa anche l'AI per perseguire questo grave crimine.
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato” La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.
La bandiera di One Piece è diventata un simbolo di protesta in tutto il mondo Prima in Nepal e adesso anche in Francia: la bandiera del manga di Eichiiro Oda è diventato il vessillo di tutti coloro che si ribellano ai governi.
Il video dell’omicidio di una ragazza ucraina a Charlotte, North Carolina, è diventato un’arma di propaganda di tutta la destra mondiale A partire, ovviamente, dal movimento Maga nel Stati Uniti, da Donald Trump in persona, fino all'Italia, a Matteo Salvini.
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.

Ci sono diverse versioni di Spider-Man: Across the Spider-Verse attualmente nelle sale

23 Giugno 2023

«Mi chiedevo quanto ci avreste messo ad accorgervene», ha scritto sul Twitter Andrew Leviton, montatore di Spider-Man: Across the Spider-Verse, confermando una teoria circolata molto sui social nelle ultime ore: in sala, in questo momento, ci sono almeno due versioni del film. Finora le diverse versioni confermate sono due, ma l’indagine prosegue e nelle prossime ore potrebbero venirne fuori altre. A dire la verità, le differenze fin qui trovate non sono granché rilevanti: non parliamo di cambiamenti nella trama o nel cast dei personaggi. Sta di fatto, però, che queste differenze esistono e che per il momento nessuno di coloro che hanno lavorato al film ha spiegato perché. Potrebbe essere, come spesso accade con i film di supereroi, un easter egg fine a se stesso e utile solo a tenere viva un po’ più a lungo la curiosità dei fan. Oppure potrebbe essere qualcosa di sostanziale il cui senso scopriremo solo nel terzo capitolo della saga di Miles Morales.

https://twitter.com/AlliterAndy/status/1672063881446035456

A scoprire il tutto è stato l’utente Twitter @balisonqs, il primo a notare una piccola differenza in una scena con protagonista Miguel O’Hara-Spider-Man 2099 e l’ologramma Lyla: in una versione del film, questa scena si conclude con Lyla che indica Spider-Man 2099, un’altra invece finisce con Lyla che si fa un selfie. @balisonqs ha scoperto la cosa perché ha visto il film due volte, una nella prima settimana di programmazione e un’altra in quella successiva. Nella opening week del film, c’era la scena con Lyla che indica Spider-Man 2099. Nella seconda settimana di programmazione, quella con il selfie. Un altro utente Twitter, @tapurambles, ha scovato una differenza tra le battute pronunciate da The Spot, il cattivo del film. Leviton ha confermato che sia @balisonqs che @tapurambles ci hanno visto giusto.

https://twitter.com/tapurambles/status/1671872926835003393

Ora, resta da capire il perché di queste differenze. Forse è la prova che il multiverso esiste e che ogni universo ha la sua versione di Across the Spider-Verse, simile alle altre ma non identica. Forse è una nuova, spericolata strategia commerciale, un modo nuovo di invogliare il pubblico a vedere il film più volte e sempre in sala, chi lo sa. O, forse, la spiegazione c’è già ed è molto più banale: durante la seconda settimana di programmazione, il distributore Sony ha ritirato e sostituito tutte le copie del film arrivate nella sale perché c’era bisogno di sistemare alcuni difetti nell’audio delle stesse. È possibile che la “nuova” versione del film sia conseguenza di questa sostituzione.

Articoli Suggeriti
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Leggi anche ↓
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.