Hype ↓
05:41 lunedì 16 febbraio 2026
Sull’isola di Epstein c’era un Pokestop di Pokemon Go ma non si sa chi è stato a metterlo lì E probabilmente non lo sapremo mai, visto che lo sviluppatore del gioco Niantic nel frattempo lo ha rimosso.
Alla Berlinale, il Presidente della giuria Wim Wenders è stato criticatissimo per aver detto che «il cinema deve stare lontano dalla politica» Lo ha detto durante la conferenza stampa di presentazione del festival, rispondendo a una domanda su Israele e Palestina.
È scoppiato un grosso scandalo attorno al più famoso e lussuoso ristorante del mondo, il Noma di Copenaghen Un ex dipendente sta raccogliendo e pubblicando decine di accuse nei confronti dello chef René Redzepi: si va dagli abusi psicologici alla violenza fisica.
Per il suo centenario, E/O ripubblicherà tutta l’opera di Christa Wolf con le copertine degli anni Ottanta Si comincia il 9 aprile con la riedizione di Cassandra.
James Blake presenterà il suo nuovo disco con una listening session gratuita in Triennale Milano Trying Times, questo il titolo del disco, esce il 13 marzo. Con questo evento in Triennale, Blake lo presenta per la prima volta al pubblico.
Gisele Pelicot ha scritto un memoir in cui racconta tutto quello che ha passato dal giorno in cui ha scoperto le violenze del suo ex marito Il libro uscirà in contemporanea in 22 Paesi il 19 febbraio. In Italia sarà edito da Rizzoli e tradotto da Bérénice Capatti.
Le cure per il cancro sono costate così tanto che la famiglia di James Van Der Beek è rimasta senza risparmi ed è stata costretta a lanciare una raccolta fondi In nemmeno due giorni, 42 mila persone hanno fatto una donazione e sono stati raccolti più di 2 milioni di dollari.
Anna Wintour e Chloe Malle hanno fatto la loro prima intervista insieme ed è talmente strana che non si capisce se fossero serie o scherzassero L'ha pubblicata il New York Times, per discutere del futuro di Vogue. Si è finiti a parlare di microespressioni e linguaggio del corpo.

A Torino arriva On Hair

Il 17 e il 18 novembre l'evento dedicato all'hair styling, targato Cosmoprof, arriva per la prima volta in città.

31 Ottobre 2019

Il 17 e il 18 novembre Torino diventa la capitale italiana del mondo dell’hair styling. On Hair, il salone ideato da Cosmoprof Worldwide Bologna che riunisce tutti i professionisti del settore, arriva infatti per la prima volta al Pala Alpitour. Lì sono previste due giornate di aggiornamento e networking per acconciatori, operatori di salone e distributori. La manifestazione si avvale del patrocinio della Città di Torino e della collaborazione dell’ente del Turismo di Torino.

Sul palco si alterneranno team di professionisti internazionali che aggiorneranno il pubblico presente – sono attesi oltre 12.000 visitatori – sulle tendenze che influenzeranno il settore hair nel prossimo futuro, le tecniche più innovative e le suggestioni per la moda capelli della prossima stagione. Saranno presenti sul palco 4D Color, Genny D’Auria e Cuco y Guille per Alfaparf Milano, Lorenzo Marchelle per Attilio Artistic Team, Gandini Team per Vitality’s, Medavita Artistic Team, Leonardo Rizzo e il team Akademia & Rudi per Alter Ego Italy, Serretti Gruppo per Schwarzkopf Professional, Toni&Guy, Hipertin & G.A. Moda Italia con Andrea Peluzzi e Mirko Cheyenne, Fashion Mix & Xenon Group, Mario Firriolo, Wahl Italia, Davide Cichello per Cloud Nine, Farrukh Shamuratov per Jean Paul Myné, Pixie C3.

È grazie al loro talento che il mondo barber negli ultimi anni sta vivendo uno sviluppo a livello mondiale, e da tendenza di nicchia si sta trasformando in un vero e proprio segmento commerciale, che può offrire importanti opportunità di business. On Hair ospita i nomi chiave del comparto, da Barber Birdman a Jarreds Barber a Vishal Bahrani, giovane promessa della barberia mondiale e hair style uomo, che a solo 14 anni sta incantando e lasciando senza parole tutto il mondo. La due giorni unisce momenti di apprendimento e sessioni live. Domenica 17 Novembre in programma gli approfondimenti i workshop, per scoprire le tecniche di taglio più richieste, le nuove tendenze per la moda capello maschile, i prodotti e gli strumenti più performanti. Sono presenti i professionisti internazionali e dello staff tecnico di Spaghetti’s: Lunedì 18 Novembre, il Festival Barber 2019 diventa protagonista sul palco di On Hair Show & Exhibition con una sfilata dedicata.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men