Hype ↓
23:29 giovedì 18 settembre 2025
Tutte le recensioni di Una battaglia dopo l’altra di Paul Thomas Anderson dicono la stessa cosa: è un capolavoro Il film, con protagonista Leonardo DiCaprio, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 settembre.
Siccome una creator l’ha “accusata” di essere transgender, Brigitte Macron mostrerà in tribunale il suo Dna per dimostrare di essere nata donna E vincere così la causa per diffamazione contro Candace Owens, creator dell'alt-right Usa che sostiene che la Première dame abbia cambiato sesso.
Israele vuole cancellare la sua versione degli Oscar perché ha vinto un film che parla di un ragazzino palestinese Anche perché, vincendo, The Sea è automaticamente candidato a rappresentare Israele agli Oscar quelli veri.
Il candidato della Francia all’Oscar per il Miglior film internazionale è un film ambientato in Iran, che parla di Iran e diretto da un iraniano Dalla Palma d’Oro a Cannes alla candidatura francese agli Oscar, il viaggio di Jafar Panahi attraverso le crepe della politica e del cinema
Sulla tv del ministero della Difesa russo c’è uno show fatto con l’AI che trolla i politici stranieri Macron con i bigodini rosa, Trump che parla di gabinetti dorati, von der Leyen in versione soviet: questo il meglio che la "satira" russa offre.
Il late show di Jimmy Kimmel è stato sospeso per dei commenti di Kimmel su Charlie Kirk Commenti che però Jimmy Kimmel non ha mai fatto.
Nel nuovo film di Carlo Verdone ci sarà anche Karla Sofía Gascón, la protagonista caduta in disgrazia di Emilia Pérez La notizia ha permesso a Scuola di seduzione di finire addirittura tra le breaking news di Variety.
Enzo Iacchetti che urla «Cos’hai detto, stronzo? Vengo giù e ti prendo a pugni» è diventato l’idolo di internet Il suo sbrocco a È sempre Cartabianca sul genocidio a Gaza lo ha fatto diventare l'uomo più amato (e memato) sui social.

A Torino arriva On Hair

Il 17 e il 18 novembre l'evento dedicato all'hair styling, targato Cosmoprof, arriva per la prima volta in città.

31 Ottobre 2019

Il 17 e il 18 novembre Torino diventa la capitale italiana del mondo dell’hair styling. On Hair, il salone ideato da Cosmoprof Worldwide Bologna che riunisce tutti i professionisti del settore, arriva infatti per la prima volta al Pala Alpitour. Lì sono previste due giornate di aggiornamento e networking per acconciatori, operatori di salone e distributori. La manifestazione si avvale del patrocinio della Città di Torino e della collaborazione dell’ente del Turismo di Torino.

Sul palco si alterneranno team di professionisti internazionali che aggiorneranno il pubblico presente – sono attesi oltre 12.000 visitatori – sulle tendenze che influenzeranno il settore hair nel prossimo futuro, le tecniche più innovative e le suggestioni per la moda capelli della prossima stagione. Saranno presenti sul palco 4D Color, Genny D’Auria e Cuco y Guille per Alfaparf Milano, Lorenzo Marchelle per Attilio Artistic Team, Gandini Team per Vitality’s, Medavita Artistic Team, Leonardo Rizzo e il team Akademia & Rudi per Alter Ego Italy, Serretti Gruppo per Schwarzkopf Professional, Toni&Guy, Hipertin & G.A. Moda Italia con Andrea Peluzzi e Mirko Cheyenne, Fashion Mix & Xenon Group, Mario Firriolo, Wahl Italia, Davide Cichello per Cloud Nine, Farrukh Shamuratov per Jean Paul Myné, Pixie C3.

È grazie al loro talento che il mondo barber negli ultimi anni sta vivendo uno sviluppo a livello mondiale, e da tendenza di nicchia si sta trasformando in un vero e proprio segmento commerciale, che può offrire importanti opportunità di business. On Hair ospita i nomi chiave del comparto, da Barber Birdman a Jarreds Barber a Vishal Bahrani, giovane promessa della barberia mondiale e hair style uomo, che a solo 14 anni sta incantando e lasciando senza parole tutto il mondo. La due giorni unisce momenti di apprendimento e sessioni live. Domenica 17 Novembre in programma gli approfondimenti i workshop, per scoprire le tecniche di taglio più richieste, le nuove tendenze per la moda capello maschile, i prodotti e gli strumenti più performanti. Sono presenti i professionisti internazionali e dello staff tecnico di Spaghetti’s: Lunedì 18 Novembre, il Festival Barber 2019 diventa protagonista sul palco di On Hair Show & Exhibition con una sfilata dedicata.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men