Bulletin ↓
21:58 domenica 21 settembre 2025
I servizi segreti britannici hanno lanciato un sito sul dark web per reclutare nuove spie Si chiama Silent Courier e, nelle intenzioni dell'MI6, dovrebbe servire soprattutto nella guerra d'intelligence con la Russia.
Visto che i ghiacciai si stanno sciogliendo, adesso la Cina usa il Polo Nord per farci passare le navi da carico Sembra assurdo, ma è convenienza: la rotta artica è più breve del 40 per cento e presenta molte meno incertezze geopolitiche.
La vedova del creatore di ER vuole portare i produttori di The Pitt in tribunale per aver copiato ER Sherri Crichton, moglie di Michael, sarebbe pronta a far causa al medical drama Hbo, fresco vincitore agli Emmy come Miglior serie drammatica. 
Luca Guadagnino si è proposto a Julia Roberts come regista del sequel de Il matrimonio del mio miglior amico Roberts ha confermato che il progetto esiste e Guadagnino si è subito offerto volontario come regista. 
I Mind Enterprises, il duo italodisco diventato famosissimo grazie ai social, suonerà al prossimo Coachella Dopo un'estate in cui sono apparsi nei feed di praticamente tutti, adesso la definitiva consacrazione sul palco del Coachella.
Il caso del cadavere di una 15enne ritrovato nella Tesla abbandonata del rapper D4vd è diventato l’ultima fissazione degli impallinati di true crime La vittima, Celeste Rivas, aveva 15 anni. Il rapper sta collaborando con le autorità. Al momento queste sono le uniche certezze di questa storia.
Tutte le recensioni di Una battaglia dopo l’altra di Paul Thomas Anderson dicono la stessa cosa: è un capolavoro Il film, con protagonista Leonardo DiCaprio, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 settembre.
Siccome una creator l’ha “accusata” di essere transgender, Brigitte Macron mostrerà in tribunale il suo Dna per dimostrare di essere nata donna E vincere così la causa per diffamazione contro Candace Owens, creator dell'alt-right Usa che sostiene che la Première dame abbia cambiato sesso.

Ora Amazon vende automobili, ma solo in Italia

19 Novembre 2016

Un accordo ufficializzato ieri tra Amazon e il gruppo Fiat Chrysler permette agli utenti italiani del principale sito di ecommerce di trovarsi con un’automobile nel carrello alla fine degli acquisti. La partnership, finora senza precedenti nel mondo, è inizialmente applicata alla vendita di Panda, 500 e 500L, tre delle vetture più note e popolari di Fca.

Annunciando l’accordo con Amazon, il rappresentante della società Gianluca Italia ha detto che «è arrivato il momento di fornire ai consumatori un modo rinnovato, più trasparente ed efficiente di scegliere un nuovo veicolo». Dopo aver scelto le specifiche della propria auto, l’utente che ha proceduto all’acquisto sarà contattato da un rappresentante di Amazon, che gli specificherà il luogo fisico in cui ultimare la procedura e ritirare la nuova Fiat. Le stime vogliono che il tempo trascorso tra l’ordine online e l’effettiva consegna del mezzo sarà al massimo di due settimane.

am

Il debutto di Amazon nel settore automotive sarebbe giustificato da un dato citato da Fca nella sua conferenza stampa, che vedrebbe metà degli italiani intenzionati a comprare online – ritirandola dalla concessionaria di fiducia – la loro prossima automobile. Negli Stati Uniti, dove non esiste ancora nulla del genere, Amazon ha comunque già aperto il suo portale Vehicles, dove poter mettere a paragone i modelli e le recensioni che li riguardano.

Leggi anche ↓

L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero