Hype ↓
11:09 venerdì 5 settembre 2025
Un quadro trafugato dai nazisti è stato ritrovato in Argentina grazie a un annuncio immobiliare È il "Ritratto di signora” del pittore italiano Giuseppe Ghislandi, meglio conosciuto come Fra Galgario.
È morto a 91 anni Giorgio Armani Con infinito cordoglio, il gruppo Armani ha annunciato la scomparsa del suo ideatore, fondatore e instancabile motore.
La nuova campagna di Valentino è ambientata in un bagno pubblico Scattata da Glen Luchford, celebra uno spazio liminale in cui tutte le identità si incontrano.
Alla parata militare cinese Putin e Xi Jimping hanno parlato di immortalità e di come ottenerla L'appassionata conversazione è stata registrata dai microfoni della televisione di stato cinese durante la parata militare a Pechino.
È uscito il primo teaser di Cime tempestose con Jacob Elordi e Margot Robbie Un minuto e mezzo di scene che ci confermano che sì, il film diretto Emerald Fennell, la regista di Saltburn, sarà un adattamento erotico.
Già nel 2018 c’erano state accuse di incuria per la funicolare di Lisbona Dopo un altro deragliamento, quella volta senza gravi conseguenze.
Trieste è piena di turisti delle crociere che non possono attraccare a Venezia e quindi li scaricano a Trieste Le persone fanno un giro in città e poi prendono l'autobus. Per Venezia.
I Radiohead hanno annunciato un nuovo tour che farà tappa anche in Italia Arriveranno a Bologna, a novembre. I biglietti saranno disponibili solo registrandosi prima sul sito della band dal 5 al 7 settembre.

La serie più vista di tutti i tempi?

22 Gennaio 2016

Una web series cinese a basso costo che racconta il viaggio nel tempo di un playboy bisessuale potrebbe essere la serie più vista di tutti i tempi. Secondo il sito Quartz, infatti, l’ultima puntata di Go Princess Go avrebbe ottenuto ben due miliardi e mezzo di visualizzazioni (la cifra, a dire il vero, sembra un tantino alta, anche considerando che la Cina non arriva a due miliardi di abitanti).

Definita un «adattamento low cost di un romanzo», è stata strasmessa sul sito di streaming cinese LeTV, che contempla due formule di visione: per abbonati e non abbonati. LeTV ha previsto due finali alternativi: uno per il pubblico pagante e uno per gli altri.

Go Princess Go, si legge su Quartz, racconta la storia di «un playboy moderno che accidentalmente si ritrova a viaggiare nel tempo», nei giorni di una non meglio specificata «antica dinastia». Per lo stesso “incidente” il protagonista si ritrova trasformato in donna e sposa il figlio dell’imperatore: però resta «un uomo etero nel corpo di una donna», e dunque «si diverte non poco con le concubine di suo marito, toccando i loro corpi con impunità», fino a quando scopre «il suo lato femminile e finisce per innamorarsi veramente di suo marito».

Gli stessi elementi che hanno portato la serie al successo, ovvero «la fusione di viaggio nel tempo e identità sessuale», non sono però piaciute alla censura di Pechino: negli ultimi giorni, infatti, il governo cinese ha censurato la serie.

Articoli Suggeriti
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Leggi anche ↓
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.