Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.
Bill Murray che canta House of the Rising Sun


È sempre bello venire a sapere qualcosa di nuovo su Bill Murray. Tra i suoi molti talenti extra-cinematografici c’è di sicuro anche quello canoro. Lo sappiamo perché TMZ ha pubblicato il video dell’esibizione dell’attore, impegnato in una cover di House of the Rising Sun degli Animals, venerdì 28 marzo a St. Augustine, Florida. Murray ha tenuto il palco per circa 45 minuti, dice TMZ, includendo nel repertorio anche Gloria di Van Morrison. Di quest’ultima canzone non c’è (ancora) un registrazione, ma l’aveva già cantata nel 2011 qui.
Ah, nell’agosto 2013 aveva anche cantato I Will Always Love You al Letterman Show.

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.

Reportage dalla "capitale del sud" dell'Ucraina, città in cui la guerra ha imposto un dibattito difficile e conflittuale sul passato del Paese, tra il desiderio di liberarsi dai segni dell'imperialismo russo e la paura di abbandonare così una parte della propria storia.