Hype ↓
22:35 giovedì 31 luglio 2025
Dopo otto anni di studio non stop, la Lofi Girl si è finalmente diplomata Il volto dell’amatissimo canale YouTube ha mostrato il diploma su TikTok, dopo aver tenuto compagnia a milioni di studenti e lavoratori.
In Nepal oltre il settanta per cento delle auto vendute è elettrico In soli cinque anni il tasso di auto elettriche in circolazione nel paese ha raggiunto quello di Norvegia e Singapore. 
Hollywood sembra intenzionata a dare un sequel a tutte le commedie romantiche degli ultimi trent’anni Mentre si gira "Il diavolo veste Prada 2" sono stati annunciati i ritorni di "Il matrimonio del mio migliore amico" e "Sognando Beckham".
A Newton i residenti stanno protestando perché è stata rimossa la bandiera italiana dipinta su una strada La linea tricolore era un simbolo storico: la sindaca ha difeso la scelta parlando di esigenze di sicurezza stradale.
Il Washington Post ha pubblicato una lista dei nomi dei minori uccisi a Gaza Il lungo elenco occupa due intere pagine della testata ma copre meno del 20% della lista di morti accertate.
Yorgos Lanthimos ha diretto il nuovo video di Jerskin Fendrix con protagonista Emma Stone La star è la protagonista del bizzarro video Beth’s Farm, che anticipa il secondo album del musicista e collaboratore di Lanthimos. 
Anche il Regno Unito accelera sul riconoscimento della Palestina come Stato  La mossa del presidente francese Macron sembra aver innescato un cambiamento di rotta senza precedenti nel Vecchio continente.
È morta a 101 anni la donna che diede il nome all’hula hoop Joan Anderson scoprì il gioco in Australia e ne coniò il nome, ma il suo contributo venne riconosciuto solo cinquanta anni dopo.

La prima pubblicità di Instagram

25 Ottobre 2013

In tempi di crisi economica, l’importanza dei ricavi della pubblicità pesa ulteriormente. Molti siti e network che un tempo ne erano sprovvisti sono così obbligati a implementarla, sotto forma delle spesso odiate “ads”. L’ultimo ad aver annunciato il ricorso agli annunci è Instagram, che in un comunicato odierno introduce il cambiamento alla sua enorme comunità di utenti.

Per rendere la transizione meno invasiva, i responsabili di Instagram hanno deciso di iniziare con una “finta ad”, ovvero un’immagine statica che apparirà a tutti gli utenti nel corso della prossima settimana. Eccola.

Il link «sponsored» in alto conterrà un vademecum di informazioni su come funzionerà la pubblicità su Instagram. A detta della compagnia acquisita da Facebook, le ads sul loro sito saranno diverse dalle solite: innanzitutto, accetteranno solo brand che hanno dimostrato di saper usare Instagram in maniera efficace (quelli della lista dei 50 marchi più seguiti sul social network, che comprendono Nike, Starbucks, Adidas; Instagram li ha annunciati qui). In secondo luogo, gli utenti saranno in grado di nascondere le pubblicità che non sono di loro gradimento, lasciando un commento sul perché non gli sono piaciute.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men