Hype ↓
01:28 giovedì 28 agosto 2025
Il governo francese farà causa alla piattaforma Kick per il caso di Jean Pormanove, lo streamer morto durante una diretta Secondo il governo, la piattaforma streaming non avrebbe rispettato la legge in materia di moderazione e rimozione di contenuti violenti.
Il nuovo libro dell’autrice di Mangia, prema, ama è una storia d’amore, droga e malattia terminale Si intitola All the Way to the River, uscirà in inglese il 9 settembre e ha già fatto arrabbiare un po' di persone.
KPop Demon Hunters è diventato il film di maggior successo commerciale nella storia di Netflix Non solo il film più visto sulla piattaforma, ma anche il primo titolo Netflix a conquistare il botteghino Usa e la classifica musicale.
Finalmente sappiamo di cosa parla La grazia, il nuovo film di Paolo Sorrentino È il film che aprirà la Mostra del cinema di Venezia ed è uno di quelli che concorreranno al Leone d'oro. I primi dettagli sulla trama hanno sorpreso molti.
Il vestito con cui Taylor Swift ha annunciato il suo matrimonio è andato sold out in un’ora Le Swifties hanno preso d'assalto il sito di Ralph Lauren per acquistare l'abito a righe indossato nelle foto con Travis Kelce.
Al Burning Man sta succedendo un disastro, di nuovo Tempeste di sabbia, code di otto ore per entrare, l'Orgy Dome distrutto: dopo la tremenda edizione 2023, anche quest'anno le cose sembrano mettersi male.
Se ci fosse un Leone d’oro per la miglior locandina, l’avrebbe già vinto Bugonia di Yorgos Lanthimos Il regista aveva dimostrato già un impeccabile gusto in fatto di locandine con quelle di Kinds of Kindness. Con quella del film che presenterà a Venezia è riuscito addirittura a superarsi.
I (pochi) turisti stranieri in vacanza in Corea del Nord sono rimasti molto impressionati dalla falsa Ikea e dal falso Starbucks di Pyongyang In tutto e per tutto simili ai loro corrispettivi occidentali e capitalisti, e anche un tantino più cari.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

28 Aprile 2025

Dopo 16 anni e, senza dubbio, altrettanti litigi, Liam e Noel Gallagher sono saliti insieme su un palco: è successo in un circolo operaio nel nord di Londra. I fratelli sono stati fotografati giovedì mentre arrivavano al Mildmay Club di Newington Green, dove si ritiene abbiano girato un video promozionale per l’attesissimo tour degli Oasis. Secondo il Guardian, che riprende il Sun, sono arrivati ​​al locale separatamente, sono rimasti per poco più di un’ora e hanno fatto abbastanza rumore da provocare le ire della gente del posto. Previsto per iniziare a Cardiff il 4 luglio, il tour arriverà 16 anni dopo la rottura della band in seguito alla famigerata rissa nel backstage del festival Rock en Seine di Parigi, e 30 anni dopo l’uscita del loro secondo album di successo, (What’s the Story) Morning Glory?. In una dichiarazione congiunta dopo l’annuncio del tour, la band ha dichiarato: «Le armi sono state deposte. Le stelle si sono allineate. La grande attesa è finita. Venite a vedere. Non sarà trasmesso in TV». Da quando è stato annunciato il tour è finito sui giornali già diverse volte, per i più svariati motivi: dai fan della band che hanno iniziato a nascondere la droga a Heaton Park, il principale parco di Manchester, con quasi un anno di anticipo (ne parlavamo qui), al rialzo folle dei prezzi a causa del dynamic ticketing (ricordiamo che in risposta a un fan che su X ha scritto di «non aspettarsi che [gli Oasis] spennassero così tanto i fan», Liam ha risposto: SHUTUP», alla recente rivelazione del Lloyds Banking Group: da quando i biglietti sono stati messi in vendita nell’agosto 2024 i fan hanno perso in totale più di 2 milioni di sterline in scam.

Leggi anche ↓
KPop Demon Hunters è diventato il film di maggior successo commerciale nella storia di Netflix

Non solo il film più visto sulla piattaforma, ma anche il primo titolo Netflix a conquistare il botteghino Usa e la classifica musicale.

Il vestito con cui Taylor Swift ha annunciato il suo matrimonio è andato sold out in un’ora

Le Swifties hanno preso d'assalto il sito di Ralph Lauren per acquistare l'abito a righe indossato nelle foto con Travis Kelce.

Al Burning Man sta succedendo un disastro, di nuovo

Tempeste di sabbia, code di otto ore per entrare, l'Orgy Dome distrutto: dopo la tremenda edizione 2023, anche quest'anno le cose sembrano mettersi male.

Un sacco di gente è andata a vedere un concerto di Justin Bieber a Las Vegas senza accorgersi che sul palco non c’era lui ma un sosia

Ci è voluta una canzone intera (una non eccellente interpretazione di "Sorry") prima che qualcuno cominciasse a sospettare.

A quanto pare Lana Del Rey è molto arrabbiata con Ethel Cain, ma nessuno ha ancora capito perché

Le ha lanciato una frecciatina in una traccia del nuovo album e l'ha bloccata su Instagram: perché ce l'abbia così tanto con Cain, però, non è chiaro.

A Liam Gallagher hanno vietato di lanciare tra il pubblico tamburello e maracas alla fine dei concerti perché le persone si picchiavano pur di accaparrarseli

È stata l'organizzazione del concerto a dirglielo, per evitare che i fan si «strizzino i capezzoli a vicenda, si tirino le orecchie, si prendano a ginocchiate nelle parti basse».